Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Giocano, in modo diverso, nella stessa mattonella, manca ancora il vice Yildiz 

Koop, Douglas , Adzic, McKennie, Miretti, Nico 

Giocare con due attaccanti e un trequartista dietro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

È un infortunio/malattia che non ha tempi di recupero certi e definiti

vero, ma se ti metti in mano a gente esperta e ti operi, in 6-7 mesi ne esci senza problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

La domanda è:  il vice Yildiz arriverà?  eventualmente chi potrebbe esserlo?  o sarà Adzic?    

Secondo me non arriverà (lieto di essere smentito). Come vice Yildiz si alterneranno Adzic, Miretti, Kolo, l’eventuale altro acquisto sulla trequarti dirottato per l’occasione a sinistra. Per quanto mi riguarda ritengo prioritario l’acquisto di esterni di fascia: un alterego di Mario e uno al posto di Kostic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma arthur al gremio è confermato? 

Domani potrebbero sbloccarsi un po' di uscite con Douglas Luiz e Arthur e magari Nico, no? Cominciamo ad avviarci alla chiusura del mercato e all'inizio del campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

vero, ma se ti metti in mano a gente esperta e ti operi, in 6-7 mesi ne esci senza problemi

Come al solito una scommessa, ma tanto ormai siamo abituati a mercati del genere , poi l' anno prossimo tutti a fare i fenomeni con io lo sapevo 🤣 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Piccola correzione 😊

O'Reley e' danese 😊(con passaporto inglese)

Scusami 🤣🤣 non so perché avevo letto scozzese da qlk parte .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Non ti danno un loro titolare in prestito con diritto .

mah questo ho sentito in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ottica Vlahovic - Milan

Lo United l'ha messo fuori rosa e gli ha detto di trovarsi una sistemazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

Se ti operi la risolvi... 🧐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Viserion ha scritto:

La domanda è:  il vice Yildiz arriverà?  eventualmente chi potrebbe esserlo?  o sarà Adzic?    

Al momento Miretti e Adzic, e credo che resteranno loro visto che non ci sono voci in uscita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah questo ho sentito in giro.

Io invece ieri non ricordo da chi, ho letto che il Brighton lo cede per un cifra sulla 30ina. Questo prima che giocasse il Brighton stesso e prima di scoprire che poi effettivamente è un titolare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Un vice Yildiz con caratteristiche simili e che non costi uno sproposito esiste? Potrebbe essere finalmente giunto il momento del famigerato algoritmo? 

Okafor sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Ma arthur al gremio è confermato? 

Domani potrebbero sbloccarsi un po' di uscite con Douglas Luiz e Arthur e magari Nico, no? Cominciamo ad avviarci alla chiusura del mercato e all'inizio del campionato. 

disfarsi di artur in modalità diversa dal gratis e con 50 o + % di stipendio sarebbe una cosa paragonabile al miracolo della 54th strada

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Come al solito una scommessa, ma tanto ormai siamo abituati a mercati del genere , poi l' anno prossimo tutti a fare i fenomeni con io lo sapevo 🤣 

ripeto quello che ho detto prima, i calciatori sono soggetti alla pubalgia..non è un dramma e oltretutto il giocatore è veramente forte. non avesse avuto questo problema sarebbe stato roba da premier.... io ne approfitterei altro che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lorell said:

In ottica Vlahovic - Milan

Lo United l'ha messo fuori rosa e gli ha detto di trovarsi una sistemazione 

A oggi Vlahovic resta alla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Non e' neanche in panchina

Ma forse non è per motivi legali al mercato. E comunque c'è il Marsiglia in pole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto quello che ho detto prima, i calciatori sono soggetti alla pubalgia..non è un dramma e oltretutto il giocatore è veramente forte. non avesse avuto questo problema sarebbe stato roba da premier.... io ne approfitterei altro che

Ma se non ricordo male non ha 20 anni questo, e non ricordo abbia mai giocato in top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Ma forse non è per motivi legali al mercato. E comunque c'è il Marsiglia in pole 

Ma noi abbiamo David .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Io invece ieri non ricordo da chi, ho letto che il Brighton lo cede per un cifra sulla 30ina. Questo prima che giocasse il Brighton stesso e prima di scoprire che poi effettivamente è un titolare .

mah vediamo. spero davvero sto mercato finisca presto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Beh O'Riley si era fatto tutte le amichevole dall'inizio , si sapeva già fosse un titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma se non ricordo male non ha 20 anni questo, e non ricordo abbia mai giocato in top

di anni mi pare ne abbia 26 e comunque quando ci abbiamo giocato contro ci ha fatto vedere i sorci verdi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che il giocatore si è operato

Salvo imprevisti non dovrebbe avere più problemi, io ne soffro dal 2023-2014... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

A oggi Vlahovic resta alla Juventus 

Ok allora teniamo Dusan, prendiamo lo stesso Kolo e lo facciamo ruotare spesso anche nei due dietro la punta. Vlahovic comunque i suoi gol li fa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.