Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, G I A N L U C A ha scritto:

Zhegrova sarebbe decisamente approvato, uno tra lui e Sancho deve arrivare, poi bisognerebbe liberarsi di Kostic e Gonzalez.

Sancho è vicino alla riomma purtroppo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, G I A N L U C A ha scritto:

Gente da cedere:

-Perin

-Djalo

-Kelly

-Rouhi

-Arthur

-McKennie

-Adzic (prestito)

-Kostic

-Luiz

-Nico

-Vlahovic

-Milik

Buono in 10 giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Siamo vicini ad un evento epocale che cambierà il concetto stesso della realtà: La cessione di Arthur 

Non ci credo neanche se lo vedo. Se accadesse ci vorrebbe la stella per Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

non conosco una parola di portoghese ma direi che gli dobbiamo pagare metà ingaggio.

3 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Considerando che lo stipendio medio al Lecce è di 350 mila euro e che negli ultimi 2 anni ha venduto Hjulmand e Dorgu (20 e 30), ora tutti cercano Kristovic (almeno 25), mi sembra che la tua affermazione sia azzardata.

Il nostro numero 9 lo ha comprato a spicci per venderlo a 80.. e non torno oltre indietro..

prende 20 giocatori l'anno e gliene esce uno che gli fa riprendere tutti i soldi ma gli altri sono *. Sta cosa puoi farla a l lecce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Hai la memoria corta, se non ricordo male eri uno di quelli che mi dava del pessimista eccetera.

Secondo me il calcio è molto più semplice di quanto di pensi. Le scommesse si possono vincere o perdere, ma scommesse rimangono, questo è una scommessa.

no no ricordo bene invece,lo so benissimo che te sei uno di quelli pessimisti (e da una parte fai anche bene). sul fatto delle scommesse hai pienamente ragione. ma poi sai, dipende sempre da tanti fattori, magari arriva un giocatore che ha sempre fatto bene e da noi toppa..oppure viceversa,va anche a fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

E sui social fanno finta di essere dispiaciuti gli interisti . Cioè hanno la faccia come il deretano sapendo pure di ingannare , è quella la cosa fastidiosa . Quando si è capito che è un raggiro contabile per fare la plus farlocca e mettere più soldi per lookman, complice l'atalanta stessa. 

si ti prendono per il * proprio in faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova quest’anno ha saltato 261 giorni per infortunio causa adduttori, quindi direi di lasciare stare per favore 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Buono in 10 giorni 

Si vabbè metà di quelli costano 0 o quasi a bilancio li puoi cedere anche in prestito all ultimo secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Traduzione? sefz

nessuna traduzione. c'è la foto di arthur? bene...vuol dire che se ne va.a me basta questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

non conosco una parola di portoghese ma direi che gli dobbiamo pagare metà ingaggio.

prende 20 giocatori l'anno e gliene esce uno che gli fa riprendere tutti i soldi ma gli altri sono *. Sta cosa puoi farla a l lecce.

Il Lecce ha il budget di una squadra di serie B, neanche tra le primissime.

eppure sta in A da 4 anni.

alla Juve sarebbe ovviamente diverso, ma anche il budget sarebbe altro.

mi hai chiesto di zone del mondo non ancora troppo costose, ti ho risposto dove pesca il vecchio volpone con pochi denari.

est europa, paesi baltici, scandinavia, africa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OUT Luiz | IN O'Riley

OUT Nico | IN Kolo Muani

OUT Savona | IN Arnau Martínez

Questo è a livello contabile. Poi ci sono, che occupano (tanto) spazio, Vlahović e Arthur. In maniera molto minore Milik e Djaló che possono rimanere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Sancho è vicino alla riomma purtroppo 

io do per scontato che da noi è stato scartato secco, 1 ci sarebbe venuto volando (se valgono le voci uscite), 2 gli accordi c'erano (come sopra), 3 non avrebbe senso questo aspettare se non avesse ancora speranze (che a questa data sono abbastanza aleatorie)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Ti sembra poco? 

Siamo una squadra mezza disastrata e vogliamo prenderci uno con la pubalgia. 

Bho 

Io non ho detto che è poco o tanto

Ho, nell'ordine, 

1) riportato dei numeri visto che i tuoi erano incompleti

2) specificato che la discriminante è capire se è guarito 

Dalla pubalgia tendenzialmente si guarisce, non è come vent'anni fa 

È chiaro che stiamo parlando di una scommessa e sarebbe un colpo interessante solo se le cifre fossero abbordabili (meno di 20 milioni per me).

Zhegrova da sano è un giocatore che può arrivare tranquillamente anche a 40 come valore assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Zhegrova quest’anno ha saltato 261 giorni per infortunio causa adduttori, quindi direi di lasciare stare per favore 

aridaje..aveva la pubalgia si è operato e si allena con la squadra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Veramente, sto pensando alla stessa cosa.

Sono anni che quelli la vengono mantenuti da operazioni assurde, ricordo Icardi 70 o giu di li, Onana 55, Lukaku 115 poi ripreso in prestito l’anno dopo, Casadei 20.

Adesso Zalewsky 17, noi fatichiamo per portare a casa una proposta di 12+2 per Miretti, c’e’ qualcosa che non mi torna.

E qualche illustre utente qui dentro sostiene che noi ci facciamo i film.....per me procura e stampa trattano i ratti di Milano (incluso i meravigliosi)in modo privilegiato.

Hanno anche occhio di riguardo per le romane ( squadre del sistema) e per i puffi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, divincodino83 ha scritto:

Secondo me non arriverà (lieto di essere smentito). Come vice Yildiz si alterneranno Adzic, Miretti, Kolo, l’eventuale altro acquisto sulla trequarti dirottato per l’occasione a sinistra. Per quanto mi riguarda ritengo prioritario l’acquisto di esterni di fascia: un alterego di Mario e uno al posto di Kostic

Idem, secondo me è importante un vero esterno sulla fascia destra, d'esperienza.

Sulla sinistra ho letto che Kostic rimarrà, ma voglio credere che Cabal possa fare anche il vice Cambiaso, oltre che il braccetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova si è operato

tra l altro doppio passaporto( ha anche quello tedesco)

a giugno ha salutato il lille discendo di intraprendere nuove avventure

l offerta c e

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Volitans ha scritto:

maledetto :d

a parte gli scherzi...lo scorso anno sfido chiunque a dire che avevamo fatto una campagna acquisti schifosa e che il nuovo allenatore fosse un cercopiteco a pedali. speriamo in quest'anno.. 

adesso vedi quanti ne saltan fuori....haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

adesso vedi quanti ne saltan fuori....haha

lo so, ho tirato l'amo apposta :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.