Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Non lo è lo paghi poco(15 milioni) in più si deve alternare con conceicao

Se è indisponibile non lo alterni con nessuno

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jeff Burns ha scritto:

Intanto Romano dice che la Roma ha l'accordo con lo United per Sancho ma quest'ultimo non ha ancora accettato la destinazione

Sancho scartato come testa di razzo dai nostri news sottotraccia abbastanza sottovalutata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Cioè manco 15, l'Atalanta sta prendendo Zalewski a 16,5 milioni .ghgh facessimo noi una roba del genere ci manderebbero in lega pro

Veramente, sto pensando alla stessa cosa.

Sono anni che quelli la vengono mantenuti da operazioni assurde, ricordo Icardi 70 o giu di li, Onana 55, Lukaku 115 poi ripreso in prestito l’anno dopo, Casadei 20.

Adesso Zalewsky 17, noi fatichiamo per portare a casa una proposta di 12+2 per Miretti, c’e’ qualcosa che non mi torna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

La mia paura è che sei uno che diceva che Motta era un grande e che avevamo fatto un ottima campagna acquisti lo scorso anno , diciamo non mi fidi molto dei tuoi giudizi 😅

maledetto :d

a parte gli scherzi...lo scorso anno sfido chiunque a dire che avevamo fatto una campagna acquisti schifosa e che il nuovo allenatore fosse un cercopiteco a pedali. speriamo in quest'anno.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, scaracolis said:

Sancho scartato come testa di razzo dai nostri news sottotraccia abbastanza sottovalutata...

C'è da dire che è un bel rischio col gasp...o diventa immarcabile o scappa a gennaio...sarei curioso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

3 anni di Francia e si presenta con un bottino di 15 gol e 13 assist

Se stiamo parlando di zhegrova, con la maglia del Lille ha una media di un G/A ogni 145 minuti 

È una buonissima media per un esterno d'attacco 

Da capire se ha risolto i problemi con la pubalgia

Secondo me l'unica discriminante è questa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

C'è da dire che è un bel rischio col gasp...o diventa immarcabile o scappa a gennaio...sarei curioso...

anche un match di boxe a ottobre non lo escluderei..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Veramente, sto pensando alla stessa cosa.

Sono anni che quelli la vengono mantenuti da operazioni assurde, ricordo Icardi 70 o giu di li, Onana 55, Lukaku 115 poi ripreso in prestito l’anno dopo.

Adesso Zalewsky 17, noi fatichiamo per portare a casa una proposta di 12+2 per Miretti, c’e’ qualcosa che non mi torna.

E sui social fanno finta di essere dispiaciuti gli interisti . Cioè hanno la faccia come il deretano sapendo pure di ingannare , è quella la cosa fastidiosa . Quando si è capito che è un raggiro contabile per fare la plus farlocca e mettere più soldi per lookman, complice l'atalanta stessa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

si ma che pesca? bidoni 

Considerando che lo stipendio medio al Lecce è di 350 mila euro e che negli ultimi 2 anni ha venduto Hjulmand e Dorgu (20 e 30), ora tutti cercano Kristovic (almeno 25), mi sembra che la tua affermazione sia azzardata.

Il nostro numero 9 lo ha comprato a spicci per venderlo a 80.. e non torno oltre indietro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

maledetto :d

a parte gli scherzi...lo scorso anno sfido chiunque a dire che avevamo fatto una campagna acquisti schifosa e che il nuovo allenatore fosse un cercopiteco a pedali. speriamo in quest'anno.. 

Hai la memoria corta, se non ricordo male eri uno di quelli che mi dava del pessimista eccetera.

Secondo me il calcio è molto più semplice di quanto di pensi. Le scommesse si possono vincere o perdere, ma scommesse rimangono, questo è una scommessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

E sui social fanno finta di essere dispiaciuti gli interisti . Cioè hanno la faccia come il deretano sapendo pure di ingannare , è quella la cosa fastidiosa . Quando si è capito che è un raggiro contabile per fare la plus farlocca e mettere più soldi per lookman, complice l'atalanta stessa. 

Se cosi fosse non e’ che abbiamo l’anello al naso e’ , se l’Atalanta magicamente dovesse cedere Lookman alle condizioni dell’Inter sarebbe facile capire.

Il problema e’ che se fosse un anticipo per Lookman Zalewsky dovrebbe uscire gratis o quasi, non a 17.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

si ma che pesca? bidoni 

Corvino pesca bidoni? Annamo benee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Volitans ha scritto:

prossima dentiera in lapislazzulo

Lapis Lazuli - Lapislazzuli - Proprietà e Descrizione

Mio padre vendeva anche l’algasiv, dovrei averne ancora qualcuno in garage 

stavo pensando dovresti comprarti uno spot tra una trasmissione di calciomercato e l’altra, tipo quelli “9 dentisti su 10 consigliano colgate” però con le dentiere

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo vicini ad un evento epocale che cambierà il concetto stesso di realtà: La cessione di Arthur 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Se stiamo parlando di zhegrova, con la maglia del Lille ha una media di un G/A ogni 145 minuti 

È una buonissima media per un esterno d'attacco 

Da capire se ha risolto i problemi con la pubalgia

Secondo me l'unica discriminante è questa 

Ti sembra poco? 

Siamo una squadra mezza disastrata e vogliamo prenderci uno con la pubalgia. 

Bho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

bah, presumo che da qualche parta vada, e al momento sta alla finestra ma il tempo stringe: Roma sarebbe comunque una buona piazza per lui, queste presunte meline quando sei fuori rosa nel tuo club qualcosa raccontano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.