Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Nono stando a Romano, Zhegrova sarebbe il sostituto di Nico, mentre O'Riley di Douglas

sono due mancini, penso siano alternativi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Nono stando a Romano, Zhegrova sarebbe il sostituto di Nico, mentre O'Riley di Douglas

Giocano, in modo diverso, nella stessa mattonella, manca ancora il vice Yildiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Melvin Bard in uscita dal Nizza è un'idea per la Juventus. Difensore duttile, può giocare a sinistra in una difesa a tre, come terzino e come esterno basso. Piace anche all'Atalanta (anche se è attualmente su altri obiettivi).

Fonte: Mirko Di Natale

Non so se sia vera la notizia ma continuare a cercare nella Ligue 1 a me fa piacere, trovo che ci siano diversi giocatori importanti e interessanti  compatibili col nostro campionato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Sono un fan di romano e infatti lo dipinto come top nel mercato ma io vado a logica essendo un tifoso che segue la Juve e due conti me li faccio. O'Riley zegrhova conceicao sarebbero 3 per un posto inoltre per O'Riley vogliono 30 Pippi. Oh lo Stan dicendo tutti che O'Riley gioca avanti eh quindi a logica o arriva il kossovaro o arriva lo scozzese o non arriva proprio nessuno perché rimane Nico. Oppure arriva molina al posto di Nico e sempre uno dei 2 citati prima al posto di Luiz. 

Si la logica c'è , soprattutto perché sono entrambi mancini e perché O'Riley costa tanto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

ma tipo un aron martin dal genova?

zero euro alla serie a

grazie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 🇮🇹IRR ha scritto:

Non so se sia vera la notizia ma continuare a cercare nella Ligue 1 a me fa piacere, trovo che ci siano diversi giocatori importanti e interessanti  compatibili col nostro campionato 

Anche smettere di dare soldi alle italiane é un ottima cosa.. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Credo sia non convocato.

ho scoperto peraltro che al lille giocando giraud ed il nostro ex felix correia

Si visto anch'io chissà com'è diventato Correia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Sono un fan di romano e infatti lo dipinto come top nel mercato ma io vado a logica essendo un tifoso che segue la Juve e due conti me li faccio. O'Riley zegrhova conceicao sarebbero 3 per un posto inoltre per O'Riley vogliono 30 Pippi. Oh lo Stan dicendo tutti che O'Riley gioca avanti eh quindi a logica o arriva il kossovaro o arriva lo scozzese o non arriva proprio nessuno perché rimane Nico. Oppure arriva molina al posto di Nico e sempre uno dei 2 citati prima al posto di Luiz. 

Piccola correzione 😊

O'Reley e' danese 😊(con passaporto inglese)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, blumav said:

sono due mancini, penso siano alternativi.

No sono anche completamente diversi

Detto questo meglio spendere soldi per Zhegrova che per o Riley che non porta nulla 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

ma non c'è qualceh società non dico amica ma che almeno non ci sputa in faccia?

il Verona stop e forse il Parma con Cherubini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Ma Zhegrova chi ce lo ha accostato? 

Romano, Pedullà, Longari. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amigos anche io la penso come voi e limiterei al massimo i soldi da girare sul mercato interno però quando cerchi alternative senza voler spendere soldi e con ingaggi contenuti qualcosa devi pur rovistare. Per dire sto martin valutato 6 mln su transfermarkt o lo stesso cristante regalato io li prenderebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque il Lille gioca oggi alle 15, vediamo se Zhegrova sarà almeno in panchina 

Tanto per ora c'è il Marsiglia davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Melvin Bard in uscita dal Nizza è un'idea per la Juventus. Difensore duttile, può giocare a sinistra in una difesa a tre, come terzino e come esterno basso. Piace anche all'Atalanta (anche se è attualmente su altri obiettivi).

Fonte: Mirko Di Natale

Onestamente, piuttosto che andare a prendere uno sconosciuto, totale incognita, a fine mercato, senza preparazione con Tudor quindi, mi tengo Kelly che invece pare si stia adattando e che ha fatto tutto il precampionato, mondiale compreso, da titolare. In attesa di avere anche Cabal come soluzione.

Se poi Tudor vede Cabal come vice Cambiaso (difficile dirlo siccome non lo ha ancora allenato), benvenga un'alternativa come braccetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

No sono anche completamente diversi

Detto questo meglio spendere soldi per Zhegrova che per o Riley che non porta nulla 

sicuramente hanno caratteristiche diverse però non cambia la sostanza, ne gioca soltanto uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, odioilmilan ha scritto:

Dobbiamo prendere sancho, conceicao é troppo discontinuo e impreciso

sancho è gia stato mollato 2-3 settimane fa detto anche da agresti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque il Lille gioca oggi alle 15, vediamo se Zhegrova sarà almeno in panchina 

Non e' neanche in panchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.