Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Intanto Romano dice che la Roma ha l'accordo con lo United per Sancho ma quest'ultimo non ha ancora accettato la destinazione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

di anni mi pare ne abbia 26 e comunque quando ci abbiamo giocato contro ci ha fatto vedere i sorci verdi. 

Va bhe se è per quello , c e una lista di giocatori che giocano ora in B che lo scorso anno sembravano Maradona, e costano molto meno di lui.

Il discorso è sempre quello, il giocatore, rotto vale le cifre che si leggono ? (30/35 mln)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Salvo imprevisti non dovrebbe avere più problemi, io ne soffro dal 2023-2014... 😅

ma va a capire da chi ti sei fatto curare, magari da qualche stregaccia per pagare poco :d

a parte gli scherzi...dalla pubalgia si guarisce ma puo anche tornare, ma è una cosa che è soggetta ai calciatori e a chi fa tanto sport

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jeff Burns ha scritto:

Intanto Romano dice che la Roma ha l'accordo con lo United per Sancho ma quest'ultimo non ha ancora accettato la destinazione

Nessuno lo accosta più a noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Va bhe se è per quello , c e una lista di giocatori che giocano ora in B che lo scorso anno sembravano Maradona, e costano molto meno di lui.

Il discorso è sempre quello, il giocatore, rotto vale le cifre che si leggono ? (30/35 mln)

il giocatore non è rotto...e le vale tranquillamente :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Ma quali 35, è in scadenza l'anno prossimo e viene da mesi ai box, costerà sui 15-20

Davvero stai paragonando la serie B con la Ligue 1 e Champions? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

ripeto quello che ho detto prima, i calciatori sono soggetti alla pubalgia..non è un dramma e oltretutto il giocatore è veramente forte. non avesse avuto questo problema sarebbe stato roba da premier.... io ne approfitterei altro che

il giocatore è molto forte al netto degli infortuni, se imbrocca una stagione in cui sta bene l'anno prossimo triplica il valore. Quindi in considerazione del prezzo e delle oppurtunità di plusvalenziamento il rischio sarebbe da correre. Peraltro anche come ingaggio visto che prende una milionata, dandone 2 potrebbe essere soddisfatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jeff Burns ha scritto:

Abbiamo temporeggiato per nostri motivi, ora non se ne parla da molto. 
Se poi puntano Zegrohva direi che l'hanno mollato, ma per Zegrohva per me è tardi. Si accaserà a Marsiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Volitans ha scritto:

la pubalgia è una bruttissima bestia ma si guarisce

Il ragazzo si è fatto operare,  come successe a Cuadrado,  per questo non ha più giocato. 

Diciamo che il problema dovrebbe risolversi con l'operazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma va a capire da chi ti sei fatto curare, magari da qualche stregaccia per pagare poco :d

a parte gli scherzi...dalla pubalgia si guarisce ma puo anche tornare, ma è una cosa che è soggetta ai calciatori e a chi fa tanto sport

Appena mi alleno in modo pesante per 3-4 mesi inizio a risentire fastidi, probabilmente dovrei operarmi pure io ma meglio di no... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

il giocatore è molto forte al netto degli infortuni, se imbrocca una stagione in cui sta bene l'anno prossimo triplica il valore. Quindi in considerazione del prezzo e delle oppurtunità di plusvalenziamento il rischio sarebbe da correre. Peraltro anche come ingaggio visto che prende una milionata, dandone 2 potrebbe essere soddisfatto.

assolutamente d'accordo. per quanto riguarda gli infortuni..va beh, devi essere fortunato,possono capitare a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jeff Burns ha scritto:

come detto già da giorni secondo me alla fine aspetta qualche squadra tipo everton, tottenham, quella roba lì oppure in turchia a fenerbace o galatasasay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Gianly ha scritto:

Il ragazzo si è fatto operare,  come successe a Cuadrado,  per questo non ha più giocato. 

Diciamo che il problema dovrebbe risolversi con l'operazione 

al momento si allena regolarmente con la squadra quindi sembrerebbe guarito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Se poi puntano Zegrohva direi che l'anno mollato, ma per Zegrohva per me è tardi. Si accaserà a Marsiglia.

Magari andrà da De Zerbi, ma sai quante trattative son saltate quando sembravano apparentemente chiuse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma quali 35, è in scadenza l'anno prossimo e viene da mesi ai box, costerà sui 15-20

Davvero stai paragonando la serie B con la Ligue 1 e Champions? 

chiaro che per 35 non se ne parla nemmeno ma la metà al massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Se poi puntano Zegrohva direi che l'anno mollato, ma per Zegrohva per me è tardi. Si accaserà a Marsiglia.

Se vogliamo affondare penso anche il Lille preferisca darlo a noi piuttosto che a un competitor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Appena mi alleno in modo pesante per 3-4 mesi inizio a risentire fastidi, probabilmente dovrei operarmi pure io ma meglio di no... 🤣

appunto lascia sta che c'hai na certa età :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

assolutamente d'accordo. per quanto riguarda gli infortuni..va beh, devi essere fortunato,possono capitare a tutti

si certo ma un conto è che dal nulla ti fai un ginocchio , un'altra quando hai una storia clinica di un certo tipo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Da domani si accelera veramente .

dobbiamo assolutamente, mancano almeno 3 innesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

@Yazid_21 me sa che lo conosci pure te visto che elenchi nazionalità e campionato.

ma sai sia per relazioni dei vari osservatori e HYPE che lo circonda sia per il costo della clausola(40mln),sia perché,ovviamente ce ne freghiamo di questo,x caratteristiche sia esattamente ciò che a noi serve(per quel poco rimasto x ora sul mercato),DEVE essere un giocatore che interessa una ex grande squadra che volesse tornare tale 

Non volevo illuderti.

Ma ho cercato su google.

se lo conosci tu o io perché si è letti nei report, significa che lo conoscono tutte le squadre, e il prezzo diventa alto.

E se sei il chelsea o il real puoi permetterti di rischiare e magari dare in prestito.

da noi è più complicato.

nulla toglie che potremmo prendere altri profili con meno hype e quotazione ragionevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.