Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Atletico Madrid, c'è l'offerta per Nico Gonzalez: sul piatto 20 milioni di euro

Post in rilievo

5 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Ne mancano 10, non ci sono i margini perché questa trattativa possa andare in porto. Fossero stati 4/5 si limava, così non credo proprio.

EDIT mi dicono che se fai il primo anno in prestito + obbligo la cifra residua del cartellino scende a poco più di 20...

Basta che il prestito sia oneroso però è che ci siano dei bonus abbastanza facili: 5 di prestito + 5 bonus, 20 di riscatto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BW Knowledge ha scritto:

Per non fare minus dovrebbero fare prestito + riscatto a 30.

Poco realistico.

L'anno prossimo l'ammortamento residuo dovrebbe essere poco più di 20 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

chissenefrega della minusvalenza (tanto non sono io che metto i soldi 😂)

firmate subito azzo. anzi fategli pure uno sconticino

Perfettamente d'accordo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome si dice che noi vogliamo fortemente Molina si può anche optare per uno scambio di prestiti con obbligo residuo.

Loro ci pagano 25 complessivi e noi 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Ne mancano 10, non ci sono i margini perché questa trattativa possa andare in porto. Fossero stati 4/5 si limava, così non credo proprio.

EDIT mi dicono che se fai il primo anno in prestito + obbligo la cifra residua del cartellino scende a poco più di 20...

cambia nulla ai fini contabili  se il primo è in prestito. Se è in prestito nel conto economico devi tener conto anche dell'ammortamento che è un costo . Non fai minus (che è un costo ), ma metti a bilancio l'ammortamento (che è sempre un costo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

Non capisco questa ossessione per molti riguardo alla Minus valenza, senza ricordare le altre mille voci del bilancio, ingaggio, ammortamento ecc ecc

Probabilmente i giornalisti e Fifa hanno fatto male ... 😳😳😳🙄

colpa di qualche giornalista che ha trovato per caso qualche pagina per terra di economia aziendale. Io sto anche cercando di spiegare che dare in prestito se è vero che da un lato non ti fa fare minusvalenza (che è un costo di esercizio ) nel momento del riscatto, dall'altro pero ti comporta un costo di esercizio in quest'anno per via dell'ammortamento . Come se darlo in prestito ci faccia evitare di ammortizzarlo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

colpa di qualche giornalista che ha trovato per caso qualche pagina per terra di economia aziendale. Io sto anche cercando di spiegare che dare in prestito se è vero che da un lato non ti fa fare minusvalenza (che è un costo di esercizio ) nel momento del riscatto, dall'altro pero ti comporta un costo di esercizio in quest'anno per via dell'ammortamento 

Ecco, purtroppo i giornalisti fanno dei danni incredibili, e non gli frega nulla di farli, poi gli utenti sono proprio sciocchi a prendere tutto per oro colato 🙄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarthNoldor ha scritto:

Ecco, purtroppo i giornalisti fanno dei danni incredibili, e non gli frega nulla di farli, poi gli utenti sono proprio sciocchi a prendere tutto per oro colato 🙄

condivido sulla prima parte.

Sulla seconda un po' meno, perchè è un po' complicata la questione per chi non ha qualche base a riguardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NoVar ha scritto:

condivido sulla prima parte.

Sulla seconda un po' meno, perchè è un po' complicata la questione per chi non ha qualche base a riguardo

Eh lo so, hai anche ragione ☺️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci prendono tutti per il *, ogni offerta per qualche nostro giocatore è sempre, dico, SEMPRE al ribasso, poi vedi mezze seghe che le stesse squadre comprano a cifre maggiorate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzalez ha chiesto la cessione.

Che senso ha se le due società stanno già trattando? Se non mettere in un angolino la Juventus ad accettare la proposta dell' atletico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarthNoldor ha scritto:

Sono ignoranti che parlano a vanvera, sono dei contaballe patentati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zaniolo1076 ha scritto:

Il residuo al 30/06 era 26,4 quindi credo che più o meno la juve voglia almeno quell importo 

Esatto, siamo comunque lontani dalle cifre che si leggono qui per "non fare minusvalenza" (30/35)

Se poi si riuscisse a fare prestito + obbligo il riscatto potrebbe anche essere di 17/18 milioni (che per lui sono , comunque, tanti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, NoVar ha scritto:

colpa di qualche giornalista che ha trovato per caso qualche pagina per terra di economia aziendale. Io sto anche cercando di spiegare che dare in prestito se è vero che da un lato non ti fa fare minusvalenza (che è un costo di esercizio ) nel momento del riscatto, dall'altro pero ti comporta un costo di esercizio in quest'anno per via dell'ammortamento . Come se darlo in prestito ci faccia evitare di ammortizzarlo

Hai detto bene, ho idea che tanti parlano di bilanci e non sanno nemmeno gestire quello familiare......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

se Comolli rispetta le sue stesse parole rimanda l'offerta al mittente, con scritto no gracias

Non stiamo troppo a puntualizzare però .ghghci sono le eccezioni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Hai detto bene, ho idea che tanti parlano di bilanci e non sanno nemmeno gestire quello familiare......

è diventato a livelli di feticismo questo voler scansare le minusvalenze, anche a costo di aumentare altri costi di esercizio 🤣🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti