Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Atletico Madrid, c'è l'offerta per Nico Gonzalez: sul piatto 20 milioni di euro

Post in rilievo

Per Calcio e Finanza l'abbiamo pagato 33 milioni, quindi 7 di prestito e 20 di riscatto a fine anno per non fare minus.

Così ci disfiamo dell'ultimo giocatore violaceo della nostra storia e ci mettiamo una pietra sopra.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Si, è che pensavo che per non fare minus servissero 30 e non uno di meno. Speriamo chiudano intorno ai 25 utilizzando il prestito + obbligo...

Probabile, solo che 30 non te li da nessuno, forse solo in arabia, forse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questa ossessione per molti riguardo alla Minus valenza, senza ricordare le altre mille voci del bilancio, ingaggio, ammortamento ecc ecc

Probabilmente i giornalisti e Fifa hanno fatto male ... 😳😳😳🙄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Nico all'Atletico e Douglas al Nottingham. Così Comolli farebbe il suo compitino. Su Vlahovic non mi pronuncio. Se lo sbolognamo entro il 31 Comolli uber alles

dobbiamo cedere questi tre ,essenzialmente, e Kelly magari.

e ovviamente comprare bene

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

dobbiamo cedere questi tre ,essenzialmente, e Kelly magari.

e ovviamente comprare bene

È chiedere troppo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, unicocredo ha scritto:

il prossimo anno si vendono al giusto prezzo

il giusto prezzo è quello che ci hanno offerto, siamo noi che l'abbiamo stra-pagato.

25 è il suo prezzo, se poi Giuntili, per motivi a noi non noti, ha deciso di compralo a 40....non è colpa dell'Atletico

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Non è un compitino, è una sciagura, perché a pagare 50 e vendere a 30 e pagare 40 e vendere a 20 era capace anche mio nonno. Vendiamoli il prossimo anno, a costo di non prendere nessuno, magari si riscattano e il prossimo anno si vendono al giusto prezzo.

Ma il loro prezzo è questo. Noi li abbiamo strapagati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Non capisco questa ossessione per molti riguardo alla Minus valenza, senza ricordare le altre mille voci del bilancio, ingaggio, ammortamento ecc ecc

Sono proprio quelle le voci che vanno a determinare una minus, un pareggio o una plus sul valore residuo del cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sono proprio quelle le voci che vanno a determinare una minus, un pareggio o una plus sul valore residuo del cartellino.

Eh appunto ma moltissimi considerano solamente il cartellino residuo ammorttizzato, senza nemmeno considerare quanto si spenderà nell'anno corrente di ammortamento e stipendio, mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarthNoldor ha scritto:

Eh appunto ma moltissimi considerano solamente il cartellino residuo ammorttizzato, senza nemmeno considerare quanto si spenderà nell'anno corrente di ammortamento e stipendio, mah

Io, come ho sempre detto, lascio i conti a Scanavino e spero che Nico e il Cholo si abbraccino presto a Madrid .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo dovrebbe insegnarci che non bisogna mai fare affari con squadre italiane. Abbiamo buttato una valanga di soldi alla fiorentina, al Napoli, Atalanta etc , per giocatori normali o avanti con l'età. Oltretutto sono Squadre che ci odiano e che ci perculano. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Questo dovrebbe insegnarci che non bisogna mai fare affari con squadre italiane. Abbiamo buttato una valanga di soldi alla fiorentina, al Napoli, Atalanta etc , per giocatori normali o avanti con l'età. Oltretutto sono Squadre che ci odiano e che ci perculano. 

Infatti quest'anno non ne abbiamo preso uno.

3 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Infatti quest'anno non ne abbiamo preso uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Io, come ho sempre detto, lascio i conti a Scanavino e spero che Nico e il Cholo si abbraccino presto a Madrid .ghgh 

Ecco, bravo 🤣🤣🤣🤣

Infatti mi perdoneranno ma fanno un po' ridere i vari commenti in cui si citano Minus, spese ed altro come punto focale della decisione (con Minus, spese ecc calcolate proprio dall'utente) 🤭🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Da 30 siamo passati a 20, domani passeranno a 10…

Allora dovranno dire addio al giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mariolone ha scritto:

il giusto prezzo è quello che ci hanno offerto, siamo noi che l'abbiamo stra-pagato.

25 è il suo prezzo, se poi Giuntili, per motivi a noi non noti, ha deciso di compralo a 40....non è colpa dell'Atletico

Come non è colpa nostra se il Psg ha pagato Kolo Muani 90 milioni! Eppure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è l alternativa a Conceicao se parte Nico?? Per 20 mln troviamo veramente qualcuno migliore? A volte qui leggo commenti senza senso, con tutto il rispetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Se non ricordo male Ronaldo comprato per oltre 100 mln aveva un contratto di 4 anni.

Due conti alla buona per chi ne capisce poco, quando andò via restava da pagare al real l'ultima rata, a lui la Juve dava circa 60 mln all'anno lordi.

Quando si fece sotto il Manchester lo hanno lanciato oltre manica con la catapulta minusvalenza o no.

Malgrado che i soldi presi non coprivano la nemmeno la rata da pagare al real.

Per capire ci abbiamo rimesso o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Adelchi ha scritto:

No, con un anno di prestito non fai minus, dopo due anni di ammortamento dovrebbe essere sui 20 il valore residuo del cartellino 

Comunque un errore crederlo secondo me 

Un errore? È uno dei più scarsi in assoluto...

Fa sempre e dico sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato.. su 10 tocchi ne sbaglia 12.. 

Una capra del calcio... Impressionante..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Per Calcio e Finanza l'abbiamo pagato 33 milioni, quindi 7 di prestito e 20 di riscatto a fine anno per non fare minus.

Così ci disfiamo dell'ultimo giocatore violaceo della nostra storia e ci mettiamo una pietra sopra.

E inseriamo nello statuto societario una norma che ci vieta di fare affari con le melanzane. Al netto del sublime Roberto Baggio, sono arrivati solo pacchi colossali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 milioni? Dai su ragazzi siate onesti e seri. 30 milioni non avremmo dovuto pagarlo neppure noi (che ne abbiamo spesi minimo 33...oltre i bonus). Se arrivano a 25 é da impacchettare. 20 è poco ma per qualsiasi milione in più è da cedere (Nico G è questo... Chi l'ha preso pensando potesse essere altro aveva bisogno di un paio di occhiali... E mi fermo qui). 

Anche Barone e Zaccardo hanno vinto un mondiale ma non sono stati ipervalutati come Giuntoli ha fatto con Gonzales

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti