Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Juventus su Zhegrova, il giocatore ieri non era neanche in panchina e Comolli conosce bene il presidente del Lille"

Post in rilievo

Richiesta di informazioni per l’esterno kosovaro, sul quale è forte pure il pressing del Marsiglia. Per Tudor sarebbe il perfetto sostituto di Nico Gonzalez. La scorsa estate i primi contatti, ma i francesi avevano resistito prima alla Juve e poi anche al Napoli che voleva per sostituire Kvara nel mese di gennaio. La cifra richiesta non è distante da quella che incasserebbero i bianconeri proprio da Nico Gonzalez. Ieri Zhegrova non era neanche in panchina nel match di Ligue 1 contro il Brest, è considerato in uscita ed è fuori dai progetti del club. Dietro al pugno duro ci sono motivi contrattuali: il kosovaro ha un contrato in scadenza nel 2026 e non ha voluto rinnovare, per questo è finito ai margini con il Lilla che però non ha intenzione di abbassare il prezzo: chiede tra i 20 e i 25 milioni. Comolli può contare sui buoni rapporti con i francesi, in particolare con il presidente Olivier Letang.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai fanno tutti così, arrivano a scadenza e ottengono un ingaggio più alto. Non mi sembra corretto che una società investi decine di milioni per un giocatore e questo dopo appena 5 anni se ne va. Secondo me dovrebbero prevedere un sostanziale premio di valorizzazione alla società. Quanto a questo giocatore sarà anche bravo ma se incline a infortunarsi non so quanto convenga. Meglio un onesto mestierante che prende 6 in pagella per 50 partite l'anno o un bravissimo giocatore che prende 8 in pagella tre volte, altre tre volte prende 6 e salta 30 partite?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era in panchina perchè praticamente non ha giocato per tutta la scorsa stagione. Giocatore che ha un grave problema di pubalgia. 

Detto questo, il giocatore è valido ed ha colpi da campione. Scommessa che si potrebbe fare, valutandone i rischi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy68 ha scritto:

Ormai fanno tutti così, arrivano a scadenza e ottengono un ingaggio più alto. Non mi sembra corretto che una società investi decine di milioni per un giocatore e questo dopo appena 5 anni se ne va. Secondo me dovrebbero prevedere un sostanziale premio di valorizzazione alla società. Quanto a questo giocatore sarà anche bravo ma se incline a infortunarsi non so quanto convenga. Meglio un onesto mestierante che prende 6 in pagella per 50 partite l'anno o un bravissimo giocatore che prende 8 in pagella tre volte, altre tre volte prende 6 e salta 30 partite?

O avere coraggio come il psg su gigio.. Non rinnovi? In Tribuna... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore che a me piace moltissimo; rischio che per 25 milioni correrei; purtroppo non possiamo attualmente far un esporso simile, salvo finanza creativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy68 ha scritto:

Infatti non dovrebbe essere così, ,a del resto non è neppure giusto che un’azienda investa sulla tua formazione con corsi e ore di mesi di affiancamento per poi vederti andare via non appena qualcuno ti offre 100 euro in più, di storture c’è ne sono tante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non era in panchina perchè praticamente non ha giocato per tutta la scorsa stagione. Giocatore che ha un grave problema di pubalgia. 

Detto questo, il giocatore è valido ed ha colpi da campione. Scommessa che si potrebbe fare, valutandone i rischi.

Però abbiamo solo posti in corsia se dobbiamo ricoverarlo. 

Adesso, pablito77! ha scritto:

Profilo interessante, ma speriamo non ripeta l’annata horror della scorsa stagione in quanto a infortuni. 

Continuiamo nello sperare quando acquistiamo? Ce li cerchiamo solo così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Però abbiamo solo posti in corsia se dobbiamo ricoverarlo. 

Milik già lo attende in reparto. Ormai ha la residenza al J-medical.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Ma scusa, potrò esprimere un pensiero e una speranza? Lo scorso anno ha patito tanti infortuni. Che vuoi che ti dica? Speriamo che arrivi un altro che sta più in infermieria che in campo? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Milik già lo attende in reparto. Ormai ha la residenza al Jmedical.

Ok allora prendiamolo👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Se sta bene sarebbe il giocatore più forte della serie a Seriamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa, potrò esprimere un pensiero e una speranza? Lo scorso anno ha patito tanti infortuni. Che vuoi che ti dica? Speriamo che arrivi un altro che sta più in infermieria che in campo? 

Ma certo che puoi anzi devi. Solo che il non riuscire ad acquistare un giocatore con uno storico sano mi fa incaxxare e non poco. Il fatto poi che noi ormai la riteniamo una prassi consolidata ancora di più... a 25milioni poi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A un anno dalla scadenza del contratto, dopo oltre otto mesi di inattività, per un calciatore mai emerso ad alti livelli (anche nel Lille, a parte la stagione 23-24, ha fatto spesso panchina) non possono chiedere più di 10-15 milioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Ma certo che puoi anzi devi. Solo che il non riuscire ad acquistare un giocatore con uno storico sano mi fa incaxxare e non poco. Il fatto poi che noi ormai la riteniamo una prassi consolidata ancora di più... a 25milioni poi. 

Avevo frainteso. Pensavo mi stessi facendo una predica. Comunque Zhegrova fino al

23/24 non ha parito molti guai fisici. Lo scorso anno invece è stato un calvario. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo frainteso. Pensavo mi stessi facendo una predica. Comunque Zhegrova fino al

23/24 non ha parito molti guai fisici. Lo scorso anno invece è stato un calvario. 

Non mi permetterei, a te poi MAI. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Non mi permetterei, a te poi MAI. 

No no, ci sta discorrere e portare ognuno le proprie opinioni. Anche animatamente se serve. Ci mancherebbe. Anzi, fallo pure senza problemi.

Sono i toni e i termini che a volte mi fanno trasalire. Per iscritto è facile fraintendere il tono. L’importante è chiarire subito. Buona giornata! 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, ci sta discorrere e portare ognuno le proprie opinioni. Anche animatamente se serve. Ci mancherebbe. Anzi, fallo pure senza problemi.

Sono i toni e i termini che a volte mi fanno trasalire. Per iscritto è facile fraintendere il tono. L’importante è chiarire subito. Buona giornata! 

Felice giornata a te. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Contro di noi sembrava un mix tra Ribery e Robben, purtroppo però una partita non fa testo.

È fortissimo .Davvero ricorda robben.Sarebbe un colpaccio clamoroso altroché .Ce ne fossero ce ne fossero 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

È fortissimo .Davvero ricorda robben.Sarebbe un colpaccio clamoroso altroché .Ce ne fossero ce ne fossero 😂

Si ok ma se a 26 anni stai ancora al Lille un motivo per forza deve esserci. Carattere, discontinuità, fisico fragile, collocazione, certamente Robben era su un pianeta diverso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti