Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusFootballClub

Vlahovic e Douglas Luiz, seriamente e senza pregiudizi...

Post in rilievo

1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Basta fare i nomi di giocatori del livello di Muani che costino meno di 40 milioni. Altrimenti non c'è un gran contributo 

E che vogliano venire alla Juve in questa epoca, aggiungo.

Anche quando capita il semisconosciuto che fa una stagione alla grande, viene comprato da squadre top perché non possiamo competere per appeal.

Ci rimangono solo:

- gli esuberi dei top team che non prendono troppo di ingaggio,

- giocatori top a fine carriera che non vogliono andare in Arabia o USA,

- giocatori che non suscitano alcun interesse nei top team.

Non mi vengono in mente molti giocatori da inserire in attacco come titolari o quasi per meno di 40 milioni e che verrebbero da noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan ha deluso a livello tecnico ma soprattutto a livello di carattere. 

Luiz lo abbiamo visto talmente poco che giudicarlo è inappropriato se Tudor non lo ha mai fatto giocare si vede che non vuole un giocatore di quel tipo semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Basta fare i nomi di giocatori del livello di Muani che costino meno di 40 milioni. Altrimenti non c'è un gran contributo 

Non ho detto questo, ho detto che  55 milioni per muani non sia un prezzo congruo. A 35 - 40 milioni invece se ne può parlare. Le cifre che girano sono 10 milioni prestito più 45 per l'acquisto a giugno prossimo. Se consideri che altri 5 li abbiamo pagati per il prestito dello scorso anno signifca che Kolo muani lo paghi 60 milioni. Per me non è un prezzo valido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic deve smammare, anche se la sua volontà pare sia quella di andare via il prossimo anno a parametro zero.

Luiz, se non dovessero arrivare offerte accettabili, potremmo pure tentare di recuperarlo, ammesso che lui voglia provarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... il tuo quesito non fa una piega...il mio pensiero è che il calcio è cambiato da tempo e i calciatori come Vlahovic , prime punte che usano solo il fisico per farsi spazio in area di rigore per mancanza di qualità tecnica e velocità non sono più apprezzati quindi. Credo possano essere valorizzati da allenatori vecchio stampo tipo Allegri non è un caso lo voglia il Milan. Riguardo Luiz tecnicamente non si discute, gran palleggiatore , ma di una lentezza esasperante.. credo lo cedano non per mancanza di qualità ma perché secondo me non adatto ai ritmi del nostro calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza pregiudizi dato che ho difeso vlahovic fino a metà della stagione scorsa, il serbo va venduto senza se e senza ma. Luiz lo terrei ma solo se si pensa ad un ruolo importante per lui, come riserva non servirebbe a nulla, in primis per come lui si adeguarebbe alla situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Davids ha scritto:

Non ho detto questo, ho detto che  55 milioni per muani non sia un prezzo congruo. A 35 - 40 milioni invece se ne può parlare. Le cifre che girano sono 10 milioni prestito più 45 per l'acquisto a giugno prossimo. Se consideri che altri 5 li abbiamo pagati per il prestito dello scorso anno signifca che Kolo muani lo paghi 60 milioni. Per me non è un prezzo valido.

Non sarà un prezzo congruo, ma l'alternativa è lasciare che vada in Premier (dove quel prezzo lo pagano tranquillamente). Sicuramente non aspetterà il 31 agosto, vuole tornare a Torino, ma non a costo di stare in tribuna a Parigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che questi non li vuole nessuno...Douglas Luiz saranno 15 giorni che "sta per firmare per il Notthingam" ma di offerte ancora niente....Vlahovic rimarrà con noi sicuramente fino a giugno 2026, ha un ingaggio troppo alto e non conviene nemmeno a noi privarcene per pagargli l'ingaggio e farlo giocare in  un'altra squadra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dastan85 ha scritto:

In teoria, sono d'accordo con te.

Ma, come detto da altri, credo non ci sia più alcuna possibilità di permanenza.

Di permanenza serena, intendo.

Il clima è ormai esasperato.

Meglio per tutti salutarsi .ok

Tudor continuerà a farlo giocare anche se da subentrante.

il clima si calmerà non appena farà il primo gol partita della stagione. Noi tifosi siamo così. Se sbaglia uno Stop è un cogl se segna è un campione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Vlahovic è umorale e in una situazione del genere non è motivato. L'errore è il suo, avesse accettato di discutere un rinnovo al ribasso, spalmando l'ingaggio di quest'anno io credo che la società lo avrebbe tenuto. 

Chissà magari partendo sempre dalla panchina perde quella frenesia che lo porta sempre a sbagliare e ritrova una calma interiore che non gli potrà che fare bene.

Sabato ha dimostrato che quando non ha il peso addosso con tutte le responsabilità annesse, le giocate le fa...mentre i gol li ha sempre fatti comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Tudor continuerà a farlo giocare anche se da subentrante.

il clima si calmerà non appena farà il primo gol partita della stagione. Noi tifosi siamo così. Se sbaglia uno Stop è un cogl se segna è un campione

Nel caso, lo spero .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Douglas Luiz visti i nomi dei sostituti gli darei un'altra occasione Vlahovic invece assolutamente no 

Questa deve essere scolpita nella pietra.

dopo 4 anni di risatine in panchine, braccia aperte a lamentarsi, contratto faraonico, zero attaccamento, gol sbagliati e qualcuno lo vuole tenere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Far giocare vlahovic è una vergogna per una società come la juve. Deve andare in tribuna. Non si può dare precedenti. Invece questa dirigenza senza ***** lo farà giocare tutto l'anno per darlo nelle migliori condizioni a bilan o india il prossimo anno. Se tu dai un precedente così. Con tutti questi mercenari sei FINITO.

Ma cosa vuoi aspettarti da questa dirigenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, andremax ha scritto:

Questa deve essere scolpita nella pietra.

dopo 4 anni di risatine in panchine, braccia aperte a lamentarsi, contratto faraonico, zero attaccamento, gol sbagliati e qualcuno lo vuole tenere?

Io no Vlahovic me le ha proprio frantumate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delpeter ha scritto:

Il problema è che questi non li vuole nessuno...Douglas Luiz saranno 15 giorni che "sta per firmare per il Notthingam" ma di offerte ancora niente....Vlahovic rimarrà con noi sicuramente fino a giugno 2026, ha un ingaggio troppo alto e non conviene nemmeno a noi privarcene per pagargli l'ingaggio e farlo giocare in  un'altra squadra....

ho sentito poco fa su sky che la trattativa con il nottigham è molto avanzata

spero sia vero, non hanno parlato di cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti con i fuori i vagabondi!!! Non ci vogliono più i pascolatori milionari sul terreno dello stadium ma gente che ha voglia di correre e sudare!!! Avanti così!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io no Vlahovic me le ha proprio frantumate 

Infatti concordo in toto con te amico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, A|_X ha scritto:

E che vogliano venire alla Juve in questa epoca, aggiungo.

Anche quando capita il semisconosciuto che fa una stagione alla grande, viene comprato da squadre top perché non possiamo competere per appeal.

Ci rimangono solo:

- gli esuberi dei top team che non prendono troppo di ingaggio,

- giocatori top a fine carriera che non vogliono andare in Arabia o USA,

- giocatori che non suscitano alcun interesse nei top team.

Non mi vengono in mente molti giocatori da inserire in attacco come titolari o quasi per meno di 40 milioni e che verrebbero da noi

Ma perché non ci siamo mai interessati alla punta del lecce o a castro del Bologna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo reintegrare DL e Vlahovic avremmo troppe incognite. Già koop è un'incognita... Se tutte e tre confermassero le scadenti prestazioni dell'anno scorso, sarebbe difficile ottenere qualcosa di buono con 3 giocatori che giocano molto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente capisco (e condivido) il senso del topic se lo si intende nell'unico modo possibile: recuperare Vlahovic e Luiz se (e perché) non si riesce a collocarli a un prezzo adeguato. 

Ogni altro discorso è vacuo (Vlahovic in tribuna, Luiz che non vuole la Juve, etc.).

La stagione è lunga e non possiamo permetterci di non avere copertura in caso di infortuni dei titolari. Come si fa a stabilire oggi che nessuno dei due può essere funzionale al gioco di Tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti