Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Volitans ha scritto:

ieri hanno postato un video dove tira in porta (se non erro di un mesetto fa), e da come calcia non sembra abbia nessun fastidio. 

a parte il lato fisico...ma a me sembrerebbe più un giocatore da Motta che da Tudor...da quel poco che ho visto .uhm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

in due settimane troppa roba, due acquisti e due cessioni mi sembra anche troppo

Non é detto, magari hai tutte le trattative pronte e già belle che imbastite e aspetti solo le cessioni per chiuderle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio la Juve ha il sì di zhegrova, fase colloqui molto molto avanzata

il lille chiede 15-20 milioni

momblano

Ma se fino a ieri l’OM era ai dettagli… mah.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, garrison ha scritto:

Chi gode per l' infortunio di Lukaku, a parte la stupida antisportività, ricordi che porta una sfiga assurda l' anno scorso si auguravano crociati rotti a Lautaro e co. ...e si sono rotti i nostri...

In verità succede da tipo sempre e lo fanno tutte le squadre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Max Power said:

15-20M per un giocatore ad un anno dalla scadenza e fermo da 8 mesi sono troppi..

Sicuramente faranno prestito con diritto di riscatto. Troppo rischioso prenderlo a titolo definitivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Anche a me il calciatore piace

Ma sono terrorizzato dal prendere un nuovo pacco da parcheggiare al J medical

ma scusa bro, ma perchè dovrebbe essere un pacco? per la pubalgia? perchè è stato fermo tantissimo per quella eh? e comunque si è operato ed è guarito. il giocatore è fortissimo,magari arrivasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Momblano ha detto una cosa giusta. "Se Lukaku si fosse infortunato un mese fa  andavano su Nunez." Ora devono andare su profili in prestito o da 20 milioni di cartellino come uno a caso della Juve 

Andonio si starà mangiando i gomiti per non avere preso David quando poteva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo le cose in chiaro però. Se Zirkzee va al Napoli poi se leggo che il Napoli con Zirkzee fa un grande colpo poi mi ricordo di tutti quelli che appena mettetevi Zirkzee al posto di Vlahovic partivano di conati di vomito eh. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

a parte il lato fisico...ma a me sembrerebbe più un giocatore da Motta che da Tudor...da quel poco che ho visto .uhm

ho letto varie cose sulla rete, e alcuni propendono sul fatto che non sia giocatore da tudor....ma sinceramente non saprei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

I giocatori tecnici sono ben accetti da tutti, chiaro che non puoi metterlo esterno a tutta fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma lo sapete che Zhegrova è fermo da tipo 9 mesi si? Troppo entusiasmo, io vedo più rischi per lui che per Sancho, almeno l'inglese è sano.

Non ci aveva ancora ragguagliato nessuno su questa info in merito alle sue condizioni critiche, grazie per la precisa e puntuale constatazione 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

O che vogliamo riparmiare il più possibile?

A livello di cartellino stiamo là, cambia qualcosa sull’ingaggio chiaramente, ma non approvo questo modus operandi sul risparmio.

Sancho ha caratteristiche più affini? Bene, si prende l’inglese (che fisicamente almeno è integro) o chi per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Hai ragione....mi era sfuggita 🤣🤣🤣🤣

Anche a loro uhuh

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Mettiamo le cose in chiaro però. Se Zirkzee va al Napoli poi se leggo che il Napoli con Zirkzee fa un grande colpo poi mi ricordo di tutti quelli che appena mettetevi Zirkzee al posto di Vlahovic partivano di conati di vomito eh. 

sarà sicuramente così vedrai

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se è dico se..

la Juve fa Kolo zhegrova sancho,molina riga

uscite luiz,Vlahovic ,djalo e Nico sareste soddisfatti?

Era in inglese e l ho tradotta 

Kolo 

Zegrova o Sancho o O'Riley

Un mediano (a questo punto di Frendrup o Bissouma)

Molina o Arnau o Jmenez

Veiga

Così mi sembra più sensato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Amadir said:

Ma se fino a ieri l’OM era ai dettagli… mah.

È lo stesso che fino a sabato diceva “Sancho-Roma 85%” eh .ghgh, direi che Momblano, ancora una volta, lascia il tempo che trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fuoco alle Polveri ha scritto:

Sicuramente faranno prestito con diritto di riscatto. Troppo rischioso prenderlo a titolo definitivo

WTF????

Se ti ha appena scritto che gli manca un anno di contratto, come fanno? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

O che vogliamo riparmiare il più possibile?

ma Sancho E Zhergova? Due trequartisti che per motivi diversi sono scommesse? Vorrebbe dire dar via sicuramente Miretti, Adzic e lasciar perdere o'reilly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se è dico se..

la Juve fa Kolo zhegrova sancho,molina riga

uscite luiz,Vlahovic ,djalo e Nico sareste soddisfatti?

Mi andrebbe bene anche Arnau Martinez al posto di Molina cercando di inserire nella trattiva Arthur che aveva fatto bene in prestito da loro, ma direi che offensivamente saremmo tanta roba. 
Mi dispiacerebbe solo per la titolarità di Kelly ma non si può avere tutto dalla vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vlahovic ha avuto la pubalgia ed e’ stato curato molto bene.

Ziagrova si legge che abbia fatto a stessa cosa e che stia solo aspettando di esser ceduto.

Ma siccome chi non lo vole so sempre quelli che non volevano: David, conceicao, Joao mario, non vogliono Sancho, Hjiulmand, O’riley e tutti quelli che ci accostano che ce vogliamo fa?

Tanto i tifosi del porto sono felicissimi che ci hanno rifilato il pacco Joao Mario no?

David cosa era prima che segnasse in rovesciata? pacco immondo.

Tutti pacchi so tutti pacchi! E che pacco!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

I giocatori tecnici sono ben accetti da tutti, chiaro che non puoi metterlo esterno a tutta fascia.

e quindi dobbiamo prenderlo reduce da una lunga sosta per poi adattarlo ad un ruolo che in cariera non ha mai fatto?

chiedo eh, perchè non l'ho visto tante volte ma da quel che ho visto mi sembrava un'ala pura...e ad oggi mi pare che non giochiamo con le ali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.