Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quarti ci siamo arrivati anche senza di lui ma con CR7 che fece 30 gol..

Non è colpa solo di Dusan se siamo in questa situazione, ma è colpa di una Juve che, qualitativamente e caratterialmente, vale 10 volte meno di quella dell’ultimo scudetto..

Su Djalo, credo che sia stato preso per plusvalenzarlo e che i suoi comportamenti extra campo non siano ottimi, visto che da Oporto l’hanno cacciato

Posso dire che almeno Djalo e Facundo me li aspettavo già ceduti a quest'ora?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Yildiz segue Zhegrova su Instagram 

Da vedere se lo seguisse da un po' o è un follow recente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Posso dire che almeno Djalo e Facundo me li aspettavo già ceduti a quest'ora?

Facundo sembra in uscita, Djalo credo rimarrà in tribuna, a meno di prestiti dell’ultimo minuto.

Siamo pieni di mediocri..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa strategia della dirigenza, ovvero attendere le uscite per poi dedicarsi alle entrate, ben descritta da @VecchiaSignora29, potrebbe essere controproducente: si può arrivare tardi in trattative che aiuterebbero a completare la rosa, rischiando di rimanere col cerino in mano. Il tempo stringe, neanche due settimane alla chiusura del mercato. Inizio ad essere perplesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Facundo sembra in uscita, Djalo credo rimarrà in tribuna, a meno di prestiti dell’ultimo minuto.

Poi i mercati turco/arabo non chiudono più tardi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Poi i mercati turco/arabo non chiudono più tardi?

Credo di si, ma bisogna vedere se li vogliono..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Tudor lo stima ma l'angolo lo schifa quindi Tudor non capisce na mazza mi pare chiaro. 

Che lo stima molto, Tudor lo avrà sicuramente confidato  a Schira, così, per fargli un piacere personale perché gli è simpatico, dal momento che con questa dirigenza, fortunatamente , non trapela nessuna indiscrezione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kingmichel ha scritto:

Che lo stima molto, Tudor lo avrà sicuramente confidato  a Schira, così, per fargli un piacere personale perché gli è simpatico, dal momento che con questa dirigenza, fortunatamente , non trapela nessuna indiscrezione 

Assurdo vedere gente andare dietro alle pseudo notizie di Schira 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Yildiz segue Zhegrova su Instagram 

io seguo martina smeraldi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Con Dusan al posto di Lukaku, per il gioco di Conte, "ti giochi lo scudetto" nel senso negativo del termine. Quest' anno, per esempio,sono stati determinanti gli inserimenti di McTominay, e non solo, grazie al particolare lavoro di sponda di Lukaku. Non a caso è il primo giocatore che chiede Conte nei club dove va ad allenare, era successo anche con i prescritti 

Se Hojlund è meglio di Dusan alzo le mani, capisco la punta che faccia sponda ma deve anche segnare. Tra il primo e il secondo non c'è paragone alcuno. Oltretutto hanno pure Lucca, quindi si possono alternare in base alla fasi della partita. Cmq quella di Lukaku è una botta che rimescola tutte le carte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Mancano 6 giorni all'inizio del campionato e andrebbero piazzati Mckenny, D. Luiz, Nico, per non parlare di Vlahovic e comprati un esterno, un centrocampista, un trequartista e K. Muani. A parte la cessione di D. Luiz cui seguirà l'acquisto di K. Muani, per il resto siamo in alto mare. 

5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Louis92 ha scritto:

Questa strategia della dirigenza, ovvero attendere le uscite per poi dedicarsi alle entrate, ben descritta da @VecchiaSignora29, potrebbe essere controproducente: si può arrivare tardi in trattative che aiuterebbero a completare la rosa, rischiando di rimanere col cerino in mano. Il tempo stringe, neanche due settimane alla chiusura del mercato. Inizio ad essere perplesso.

Per Kolo non puoi aspettare l'uscita di Dusan, posso capire gli altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi sono visto un po' di fimati di Edon che conoscevo solo per averci fatto vedere i sorci verdi nella gara di Champions. 
Esplosivo sul breve è dir poco. Combina dribbling e scatto sul breve in modo sublime. Un difetto ? E' ripetitivo , non so se è colpa di chi ha montato i filmati, ma fa sempre la stessa roba. Se lo acquistano non mi dispiace, anzi è uno che può scardinare le difese schierate oltre che essere devastante in ripartenza.
Unico dubbio: mi sembra che giochi proprio con i piedi sulla linea, mai visto giocare in mezzo. E' un esterno puro. Lo prenderanno come vice Chico ???? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Con Dusan al posto di Lukaku, per il gioco di Conte, "ti giochi lo scudetto" nel senso negativo del termine. Quest' anno, per esempio,sono stati determinanti gli inserimenti di McTominay, e non solo, grazie al particolare lavoro di sponda di Lukaku. Non a caso è il primo giocatore che chiede Conte nei club dove va ad allenare, era successo anche con i prescritti 

Potrebbero andare su Dovbik... visto che la Roma ha già preso Ferguson e Bailey...

Certo devono mettere giù 25/30 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Louis92 ha scritto:

Non è nessuna strategia: sei obbligato a farlo, visto il bilancio che ti ritrovi. È stato detto un milione di volte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cortomuso ha scritto:

mah, a me ha dato l'impressione che appena il livello si alzerà minimamente andrà in difficoltà costante... specie in fase difensiva sembra un birillo.

in proiezione offensiva sicuramente ha gamba, ma per dire mi pare più efficace Kalulu (non parliamo di Maldini). Ad occhio e croce vale più o meno un Ogbonna

Può essere, Ogbonna era un buon difensore ed ha fatto una più che discreta carriera in Premier.

Nessuno dice che sia un fuoriclasse ma ha caratteristiche precise, che tra l'altro lo rendono abbastanza adatto alla difesa a 3 visto che sa appoggiare la manovra.

Ma l' insistenza di molti su di lui è ridicola e chiaramente prevenuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Piuttosto che quelli che hai citato ci sono da piazzare Arthur, Milik, Thiago Djalo.

McKennie e’ l’ultimo dei problemi.

Ma questi sono tutti praticamente fuori rosa e non giocheranno mai, qua c'è da sostituire quelli che rischiano di giocare e non servono più, togliendo spazio a probabili acquisti: Mckenny, D. Luiz, Vlahvocic e Milik. 

Se vendono Djalò non è che comprano un trequartista! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Non è nessuna strategia: sei obbligato a farlo, visto il bilancio che ti ritrovi. È stato detto un milione di volte. 

Non solo il bilancio, che comunque è migliorato.

È proprio una questione numerica (anche perché se no finisci come il Chelsea che a fine agosto dovrà regalare i calciatori, per banali questioni di liste).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Potrebbero andare su Dovbik... visto che la Roma ha già preso Ferguson e Bailey...

Certo devono mettere giù 25/30 milioni

Bailey era un mio pupillo ai tempi del Genk, brutta roba vederlo a Roma. Anche se si è perso.

Comunque è un esterno, non una prima punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Non solo il bilancio, che comunque è migliorato.

È proprio una questione numerica (anche perché se no finisci come il Chelsea che a fine agosto dovrà regalare i calciatori, per banali questioni di liste).

Al Chelsea basta dare i giocatori allo Strasburgo, gli inglesi non regalano niente

Difatti vogliono 20/30 milioni anche per i suoi medioman 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.