Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Volitans ha scritto:

kolo non c'entra nulla ne con vlahovic ne con nico ne con nessuno. è una operazione che sarà fatta a prescindere

non vedo l’ora, perché onestamente ne ho le balle piene di aspettare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

cioè ma davvero qualcuno rivorrebbe rabiot? sto sognando o davvero si scrivono queste cose?? .uah

Beh, a 2 mln netti perché no sefz

A parte gli scherzi, qualcuno aveva fatto un paragone con la situazione Mckennie (ovvero giocatori che pensano di meritare una big) e si parlava solo del fatto che Rabiot fosse stato messo fuori rosa dal Marsiglia :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Rabiot, Kessie, Ambrabat tutti buoni.

Per fare il terzo o quarto centrocampista.

tutti buoni per farci il sugo co le vongole. meno male che non ne arriverà uno di questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

cioè ma davvero qualcuno rivorrebbe rabiot? sto sognando o davvero si scrivono queste cose?? .uah

Torna al mare....

non ho fatto in tempo a scrivertelo 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot e' andato a Marsiglia rifiutando l offerta di rinnovo drlla Juve e ha parlato male della Juve....lui e la madre stiano lontsni

Ma sara' sicuramente cosi!!!

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

non vedo l’ora, perché onestamente ne ho le balle piene di aspettare 

bro siamo in 2 credimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Nono aspetta un attimo. Attualmente hai un costo pari a quasi 20 di quota di ammortamento, se tu lo vendi a 20 non solo non fai una minusvalenza (voce - su conto economico) ma liberi 20 mln dalla potenza di fuoco (vuol dire che quei 20 mln potresti reinvestirli a parità di costo). Per il resto se dai anche 4 mln di buonuscita come dici, risparmi 16 mln sullo stipendio. Quindi 20+16 = 36 costi in meno che potresti reinvestire tra quota ammortamento nuovi giocatori + stipendi

No. Se così fosse i 20 sarebbero un utile. In realtà sono solo liquidità finanziaria ma non un utile di bilancio. Il bilancio va pari 20 di ammortamento coperti da 2O di incasso. Se così non fosse non avrebbe senso parlare di minusvalenza. Se lo vendi a 10 liberi 30 secondo te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Leao Vlahovic Pulisic sarebbe nettamente l'attacco più forte della serie A.

io mi tengo Yildiz David Conceicao/kolo

comunque sarei più contento di vedere Vlahovic all'estero piuttosto che darlo a loro...ma se è l'unica soluzione ..amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Ci dobbiamo aspettare un altra settimana di nulla ??

Non credo, penso che almeno cessione di Douglas e arrivo di uno tra zhegrova oppure o Riley possa avvenire.

Su kolo invece sono convinto che apparte le dichiarazioni la Juve lo ha bloccato ma nn vuole affondare prima di aver sistemato vlahovic.

Perché se prendi kolo allora dusan sei costretto veramente a regalarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

bro siamo in 2 credimi

a me piace, godo che abbia 26 anni e sia invendibile, magari ne avesse altrettanti Yildiz, purtroppo essendo molto giovane lui è appetibile dalle big 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Beh, a 2 mln netti perché no sefz

A parte gli scherzi, qualcuno aveva fatto un paragone con la situazione Mckennie (ovvero giocatori che pensano di meritare una big) e si parlava solo del fatto che Rabiot fosse stato messo fuori rosa dal Marsiglia :) 

momentaneamente fuori rosa,quindi vuol dire che sarà reintegrato.questo è peggio di vlahovic..non schioderebbe manco morto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

io mi tengo Yildiz David Conceicao/kolo

comunque sarei più contento di vedere Vlahovic all'estero piuttosto che darlo a loro...ma se è l'unica soluzione ..amen

Quoto. Vederlo in Italia mi farebbe girare le palle. Anche perché ci purgherà sicuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

kolo non c'entra nulla ne con vlahovic ne con nico ne con nessuno. è una operazione che sarà fatta a prescindere

ciao amico mio

certo, siamo tutti concordi con quello che dici, per tutta una serie di motivi, ultimo ma non per ultimo il fatto che il calciatore ha rifiutato pure la madre per tornare alla juventus, pero bisogna ammettere che ad alimentare gli scettici ce il fattore tempo che passa no?

se fosse tutto apparacchiato come si dice, ingaggio, formula ecc ecc, il suo acquisto come ben sappiamo è svincolato da ogni operaizone in uscita compresa quella eventuale di dusan, allora perche domenica sera ci presentiamo con il solo david in attacco? 

qualcosa in questo discorso non torna  bisogna ammetterlo.

certo quacuno puo dire: è il solito discorso, se prima compri poi ti esponi perche sanno che i soldi ora ti servono davvero, e va be, discorso sempre vero, pero nel caso di dusan si puo applicare? lo sanno tutti che meno del costo a bilancio non parte.

e allora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Torna al mare....

non ho fatto in tempo a scrivertelo 😄

e se torno al mare chi li guarda i tuoi molari quando si fracassano al primo muro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

momentaneamente fuori rosa,quindi vuol dire che sarà reintegrato.questo è peggio di vlahovic..non schioderebbe manco morto

Ma si, era pour parler. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Quoto. Vederlo in Italia mi farebbe girare le palle. Anche perché ci purgherà sicuro...

Almeno lo paghino quanto richiesto visto che loro sono senza prima punta e non possono dettare condizioni a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Vlahovic non vuole rinnovare/spalmare….

e firma col Milan....se trova una soluzione con loro potevamo trovarla anche noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

che avevamo già: Fagioli

Un po leggerino per il cc a 2...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.