Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Spero che tu non lavori in contabilità bro. Se vendi a 20 togli il costo residuo (fondo ammortamento) e non hai più la quota di ammortamento (costo) di quest’anno per 20. 

È quindi? Vai pari no?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Il Milan aspetterà fino all'ultimo per Vlahovic. Il prezzo comunque è fissato, si è capito che Comolli non scende.

Ritardando la trattativa loro evitano che noi possiamo reinvestire subito la cifra incassata e impegnare una parte del risparmio a bilancio.

Tu saresti pronto a scommettere che Comolli non abbasserà le braghe per Vlahovic, DL e KM?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Il Milan aspetterà fino all'ultimo per Vlahovic. Il prezzo comunque è fissato, si è capito che Comolli non scende.

Ritardando la trattativa loro evitano che noi possiamo reinvestire subito la cifra incassata e impegnare una parte del risparmio a bilancio.

La Juve allora dovrebbe dare un ultimatum: o vi presentate entro il 25 o addio!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Per lui, che mi si dice trasformi l'acqua in vino, potrebbe andare bene comunque

no impossibile. loro vogliono un giocatore con il profilo di lukaku e che costi poco e soprattutto prenda poco dato che poi lukaku rientra. per me è tecnicamente impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Glie lo spieghi te ad Yldiz che si deve fare altri anni con uno che non gli passa un pallone per bene neanche per sbaglio?

A parte questo, ma in questa juve, con i giocatori che abbiamo, dobbiamo avere un attaccante mobile, che crei e liberi anche gli spazi, in modo che i nostri che sanno dribblare e sono veloci possano buttarsi dentro.

David ha fatto una giocata fantastica contro l'Atalanta, mandando con un solo movimento del corpo Thuramo da solo in porta.

Peccato che non ha segnato.

Ci fosse stato Dusan, molto probabilmente si sarebbe scontrato con il francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Bremer se lo mette in tasca tranquillamente.

Poi certo, un rigore o una giocata estemporanea ci può sempre scappare.

Però ti posso dire che sicuramente con Vlahovic in campo sarà molto meno efficace Leao che non potrà dialogare con lui.

Lo penso anch'io. Si pestano clamorosamente i piedi nella ricerca della profonditò e degli spazi aperti. A meno che Vlahovic non si adatti a fare ancora il centravanti...risulatando inefficace tale e quale lo è da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rocket man said:

La Juve ha l'obbligo di migliorare i costi della rosa. 

Inutile pensare ai 40 come ad una risorsa disponibile perché non è quella l'ottica delle cose. 

Avevamo un attaccante che impattava 36 ed era già un problema a 36... figuriamoci a 40. 

Si prenderà KoloMuani al suo posto che impatterà 21-22 e risulterà quindi migliore come rendimento/costo. 

Non ci sarà nessuna risorsa EXTRA da investire ma una situazione globalmente migliore che si spera possa evitare di agire sempre con l'acqua alla gola con tutto ciò che questo comporta

Questa e’ un tua ipotesi. Ma ci sono altre variabili come la cessione di Luiz che a sua volta ridurrebbe i costi di una ventina l’anno e altri giocatori da cedere. Ci sono tanti incastri, si può pensare che la Juve voglia globalmente ridurre i costi in rosa ma questo non significa che il risparmio generato dalle cessioni non verra’ reinvestito almeno in parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Allegri ha scelto Vlahovic, hojund non scalda il tecnico

pedulla’

Effettivamente Vlahovic è più pesante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

nel senso che Leoni ha già dimostrato di essere un campione?

il paragone non è così senza senso...se costa 35 un giovane con 0 esperienza che può essere tutto o nulla non può costare la metà uno come kelly?

Le società ed i reparti scout di società che sanno lavorare, di norma sanno valutare il potenziale di un calciatore, ragionano su prestazioni, fanno valutazioni sul giocatore osservandolo dal vivo, guardano mille cose, una delle quali è la sua capacità di tenuta contro avversari già forti e collaudati (questo a mio avviso è uno dei parametri più interessanti da considerare).

Quindi molto difficilmente Leoni sarà mai un "nulla".

Leoni ha già dimostrato di saper "tenere" di fronte ad avversari importanti.

Riguardo ai paragoni, credo che sia più giusto paragonare Leoni con i pari età.

Voglio dire, quanti sono i ragazzi di 17 anni che fanno un certo numero di partite in serie B e poi a 18 anni ripetono lo stesso iter in serie A ed in entrambi i tornei forniscono prestazioni interessanti? Nel panorama italiano direi molto pochi.

Paragonare un ragazzo del 2006, per altro fine Dicembre 2006, con uno di 8 anni più grande, non mi sembra comunque il massimo.

A mio avviso la cosa più importante che hanno in comune Leoni e Kelly è che in entrambe le trattative ci sia stata di mezzo una società inglese.

E qui, non finirò mai di ripeterlo, vanno considerate sia l'enorme disponibilità economica dei club inglesi sia il cambio favorevole (i nostri 35 milioni di euro equivalgono a meno di 30 milioni di sterline).

Tra l'altro per una società che ha speso 130 milioni per Wirtz, i 30 milioni spesi per Leoni sono ben poca cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

apriremo una nuova sezione chiamandola " l'angolo del rimpianto "

"io ero l'unico a dire che Vlahovic dovevamo tenerlo mentre venivo insultato e deriso da tutto il forum"......😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Tu saresti pronto a scommettere che Comolli non abbasserà le braghe per Vlahovic, DL e KM?

ti pare che comollì cala le braghe? anche romeo ieri ha detto che il suo modus operandi è quello di non svendere i giocatori. o gli dai quello che chiede o preferisce portarli a scadenza. sono d'accordissimo con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Sì, fino ad oggi devo dire che mi è sembrato assolutamente fermo sulle sue valutazioni.

E sono pure contento di ciò.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

Il Napoli dovrebbe avere Gutierrez titolare e Olivera riserva. Spinazzola credo venga fatto giocare più avanti.

Diciamo che quelle migliori di noi come rosa (Napoli e Inter) sono messe meglio di noi anche come riserve. Con le altre siamo là.

Olivera è un * a pedali, dai. Va bene che l’erba del vicino è sempre più verde però c’è un limite a tutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Non penso onestamente ci siano queste sottigliezze sul reinvestimento, anche perché prima sai un giocatore all' allenatore meglio è.

Penso che più banalmente sia una partita a poker, in cui come sempre si aspetterà chi sbraca prima, tra chi deve mettere i soldi e chi accettarli.

Sia Comolli sia Tare sono piuttosto esperti, vedremo chi avrà più paura di scottarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Semplicemente può essere che già 2 mensilità sono state a carico della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

"io ero l'unico a dire che Vlahovic dovevamo tenerlo mentre venivo insultato e deriso da tutto il forum"......😂😂

ormai non ci serve a niente. con l'arrivo di kolo e david che ci fai? ti tieni 3 stipendionI?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

Olivera è un * a pedali, dai. Va bene che l’erba del vicino è sempre più verde però c’è un limite a tutto 

Ma non è vero, è un validissimo terzino sinistro, titolare dell' Uruguay.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Con l'Atalanta ha giocato mediano  (e bene) Koop per 90 minuti. Dovresti guardare le partite...

Appunto.. le partite non le amichevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che non ci sono news per il momento, volevo fare questa domanda agli amici presenti: siamo al 19 agosto, ma per voi lo spazio per una sopresa, il nome ancora non uscito ma che poi si rilvela quello piu vicino, e ancora possibile? 

o oramai i nomi sono quelli ed è gia tanto se alla fine arrivano quelli.

che ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

ed allora che aspetta a sloggiare?

La Juve aspetta una squadra che paghi il suo cartellino....lui aspetta una squadra che gli offra un buon ingaggio in un posto che gli piace (che può essere Milano)

ma i dodici milioni di quest' anno li prende comunque...o resta o va e la juve copre la parte mancante con una buonuscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Opinioni. Io tra Olivera e Kostic in pensione preferisco il primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Amadir said:

Non credo che il Leeds legga la cacchetta dello sport.

No ma la stampa italiana influenza anche quella estera. Il campionato di serie a non lo guarda nessuno all’estero e se guardi le trasmissioni estere di solito prendono le narrative della stampa italiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, iniesta ha scritto:

Tudor ha lasciato intendere che punterà comunque su Koopmeiners. Io sui calciatori non mi sbilancio prima di vederli alla Juventus ma dato che allo stadio a Bergamo ci vado quasi ogni settimana sono rimasto sinceramente scioccato per il non rendimento dell‘Olandese da noi. Centrocampista di altissimo profilo, qua è sembrato uno con la cagarella pre partita. Problema evidentemente di carattere, penso abbia subito tanto la pressione anche perché ciò che sembra mi dicono sia (persona serissima e professionale). Io ho fiducia sinceramente sul fatto che Tudor possa farlo rendere.

Tifi Atalanta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.