Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Makpuc ha scritto:

È quindi? Vai pari no?

Provo a rispiegartelo:

se non vendi Vlahovic impatta nel conto economico di quest’anno per 40. 20 di ammortamento residuo e 20 di stipendio lordo. Se lo vendi a 20 non avresti più questi 40 costi nel conto economico. Quindi l’impatto a conto economico è 40.

Se lo vendi a 15 avresti una minusvalenza di 5 e l’impatto sarebbe di 35 in quanto non avresti più i 40 milioni nel conto economico.

La contabilità funziona così 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Igli Tare si sta impegnando in prima persona per tenere viva al massimo la pista Vlahovic. Contatti sia con gli agenti sia con la Juventus. Vedremo se nei prossimi giorni l'operazione potrà diventare veramente fattibile, il Milan sta facendo un lavoro di convincimento.

Matteo Moretto, via YouTube

Ma provare a pagarlo, invece di fare il convincimento????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Igli Tare si sta impegnando in prima persona per tenere viva al massimo la pista Vlahovic. Contatti sia con gli agenti sia con la Juventus. Vedremo se nei prossimi giorni l'operazione potrà diventare veramente fattibile, il Milan sta facendo un lavoro di convincimento.

Matteo Moretto, via YouTube

l'importante è che non venissero a fare i poveracci con noi perché i soldi li hanno, hanno venduto come ultimo Okafor a 20ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Infatti penso che anche per quello sia quello che preferiscono 

A dirla tutta per me è anche più forte di Hojlund.

Concordo. A me questo è sempre apparso un abbaglio collettivo. Bravo Percassi a massimizzare da lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

ti pare che comollì cala le braghe? anche romeo ieri ha detto che il suo modus operandi è quello di non svendere i giocatori. o gli dai quello che chiede o preferisce portarli a scadenza. sono d'accordissimo con lui

Credo comunque che sarà costretto a registrare una minus pur di liberarsene. Su qualcosa dovremo cedere per forza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, garrison said:

Il campionato italiano non lo guarda nessuno ma il Lpool spende 30 milioni per un ragazzino che gioca nel Parma, non nella Juve, nel Parma....

Fossi in te avrei meno certezze....

E cosa c’entra? Semmai questo rafforza quello che ho detto. Leoni ha fatto 17 partite e per la stampa italiana era un fenomeno, narrativa che e’ stata recepita anche all’estero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell’anno in cui tutte le altre hanno pigiato il tasto reset noi siamo l’unica squadra completamente ferma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xtreme ha scritto:

Ma come fai a paragonare il prezzo di un classe 2006 con un classe 1998?

Su un giocatore di 27 anni ormai si sa cosa possa fare mentre un 2006 che riesce a reggere contro centravanti fatti e finiti in serie A, può realisticamente valere il doppio nel giro di un anno.

santo cielo....

si sta dicendo ad oggi che se un giovane con 20 partite alle spalle costa 35 ci sta che uno come kelly costi 17,5

che fatica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Tu saresti pronto a scommettere che Comolli non abbasserà le braghe per Vlahovic, DL e KM?

Sarebbe bello aver ritrovato un dirigente normo dotato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Concordo. A me questo è sempre apparso un abbaglio collettivo. Bravo Percassi a massimizzare da lui

Percassi calcisticamente è un genio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

si sono daccordo

ma io dico quel classico nome che esce solo quando lo vediamo imbarcarsi per torino............capito come? a volte in queste lunghe giornate senza notizie fantastico su un colpo del genere e domandavo quindi se per voi oramai a fine agosto ci sia ancoa margine per una cosa del genere.

comollì non fa uscire niente di niente quindi chi lo sa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

No dico che Zhegorva O Riley Molina ecc nom mi sembrano caldissimi.

Oggi un'operazione che puoi chiudere in 24 ore è Kolo Muani

ah ok dici oggi si, ma cmq servono anche altri ruoli in entrata, i nomi che hai fatto ora si vanno bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

Nell’anno in cui tutte le altre hanno pigiato il tasto reset noi siamo l’unica squadra completamente ferma 

l anno scorso abbiamo rivoluzionato abbastanza, non puoi resettare tutto ogni anno sarebbe controproducente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide ha scritto:

Ah vedi che anche tu ci vuoi rimettere i denti.....

ma io non ho problemi,mica spendo :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

comollì non fa uscire niente di niente quindi chi lo sa? 

sarebbe bello pero.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davide ha scritto:

A parte questo, ma in questa juve, con i giocatori che abbiamo, dobbiamo avere un attaccante mobile, che crei e liberi anche gli spazi, in modo che i nostri che sanno dribblare e sono veloci possano buttarsi dentro.

David ha fatto una giocata fantastica contro l'Atalanta, mandando con un solo movimento del corpo Thuramo da solo in porta.

Peccato che non ha segnato.

Ci fosse stato Dusan, molto probabilmente si sarebbe scontrato con il francese.

Giusto.

Nelle squadre forti tantissime azioni nascono da una giocata del centravanti o si sviluppano con una sua giocata decisiva, penso al tacco di Dembele in finale di Champions, ad esempio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlDü ha scritto:

Credo comunque che sarà costretto a registrare una minus pur di liberarsene. Su qualcosa dovremo cedere per forza. 

secondo me no.comunque vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

sarà vero?

gente che fa il "giornalista" e scrive che Vlahovic ha un ingaggio di 12 milioni.....

braccia rubate all'agricoltura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

No ma la stampa italiana influenza anche quella estera. Il campionato di serie a non lo guarda nessuno all’estero e se guardi le trasmissioni estere di solito prendono le narrative della stampa italiana.

Per la mia sanità mentale preferisco pensare che le squadre non valutino i calciatori in base a quello che scrivono i giornaletti spostivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

E cosa c’entra? Semmai questo rafforza quello che ho detto. Leoni ha fatto 17 partite e per la stampa italiana era un fenomeno, narrativa che e’ stata recepita anche all’estero. 

Va bhe il Lpool lo ha preso perché lo ha letto su Tuttosport che è forte, non perché lo ha osservato ripetutamente...

Ma ci sono osservatori di tutti i club nel campionato polacco vuoi che non ce ne siano in Italia?

Ma perché perdo tempo con certi messaggi, non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

sarebbe bello pero.......

diciamo che sarebbe un buon biglietto da visita...però mi accontenterei delle voci che circolano ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Lo penso anch'io. Si pestano clamorosamente i piedi nella ricerca della profonditò e degli spazi aperti. A meno che Vlahovic non si adatti a fare ancora il centravanti...risulatando inefficace tale e quale lo è da noi

Che poi comunque negli spazi aperti sono molto meglio Leao e Gimenez.

Dobbiamo sperare nelle idee nebulose del buon Max.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

KM penso che lo prendiamo, e a questo punto spenderemo quel che serve per chiudere,

che non è calare le braghe.

Per gli altri non sappiamo a che punto stanno le cifre richieste e il calare le braghe quindi anche a posteriori sarà difficile dirlo.

Bè insomma

non scordiamoci che stiamo prendendo un esubero della squadra francese

e per pagare quello che serve per prenderlo è una cosa che potevi fare pure 1/2 mesi fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Percassi calcisticamente è un genio.

Ha avuto una miniera d'oro (leggi Gasperini) e l'ha sfruttata al massimo. Adesso però la pacchia è finita. Vedremo d'ora in avanti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.