Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

La Juve aspetta una squadra che paghi il suo cartellino....lui aspetta una squadra che gli offra un buon ingaggio in un posto che gli piace (che può essere Milano)

ma i dodici milioni di quest' anno li prende comunque...o resta o va e la juve copre la parte mancante con una buonuscita

a me basta che arrivi Kolo e Zaghova e sono contento, speriamo che arrivino a prescindere dalle cessioni, ma la vedo dura, comunque tra Milan, Napoli e Nottingham qualcuno ci aiuterà a liberarci del brasiliano e del serbo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si, è vero, però poi si troverebbe con tre punte "titolari" da gestire, col serbo e il belga che prendono bei soldoni..

si deve anche vedere come ritorna lukaku

con quel fisico..a quell'età,l'infortunio che ha avuto non è roba da poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paul19 ha scritto:

Anche oggi possiamo andarcene al mare tranquilli?

Il mercato juve entrera nel vivo verso il 22-23 agosto.. Li ci saranno le porte girevoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Volitans ha scritto:

al milan glieli ha chiesti 7 per andare

e infatti è ancora qui..poi magari glieli daranno anche perchè presi dalla disperazione...

comunque vedi che i 12 milioni sono una cosa "extra"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Il progetto da 5 anni non ha prodotto vittorie.

Quale progetto?

Non ricordo progetti nemmeno biennali negli ultimi anni, figuriamoci quinquennale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Secondo me, più che su Dusan, andranno su uno come Dovbyk che è più congeniale al gioco di AC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kratos921901 ha scritto:

Il mercato juce entrera nel vivo verso il 22-23 agosto.. Li ci saranno le porte girevoli 

per adesso qui, abbiamo altro di girevole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Manchester lo da pure in prestito con diritto.  

Possono accordarsi pure a 50 ma senza obbligo facile che gli torna dietro. 

Da quel che ho letto è il giocatore che non accetta di fare il pacco postale avanti o indietro. O lo comprano i non accetta il trasferimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Non torna più nel 2025. Va bene se torna in forma a febbraio ma bene. 

Se lo impacchettano in Arabia a gennaio in Arabia hanno ritmi partita molto meno intensi dell'Europa e la condizione inciderà meno. 

Io dico che a gennaio lo impacchettano a 10/15 in Arabia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Groucho Marx said:

Lo fa la società detentrice del cartellino, che cerca di massimizzare in ogni caso il più possibile. In questo caso l'Atalanta che da sempre vende i propri giocatori alla cifra che ritiene giusta (infatti il teatrino che si sta scatenando per Lookman mi pare davvero oscenamente ridicolo). Ma credimi, e te lo dico per esperienza diretta, attribuisci alla stampa un potere che ha in minuscola parte

Va bene. Ti posso fare un altro esempio recente. Offerta per Zakkaria di 45 mln e Locatelli di 25? Perché tale discrepanza? Se non per una questione puramente di immagine? Ti invito inoltre a guardare trasmissioni in inglese come quelli per esempio di CBS con Henry, Richards e Carragher dove fanno sempre esempi di giocatori strapagati dalla Premier solo perché pompati dalla Stampa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, più che su Dusan, andranno su uno come Dovbyk che è più congeniale al gioco di AC.

può essere.

ma uno serio lo prendono per forza altrimenti conte si fa saltare in aria  sotto il murales di maradona

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

a me basta che arrivi Kolo e Zaghova e sono contento, speriamo che arrivino a prescindere dalle cessioni, ma la vedo dura, comunque tra Milan, Napoli e Nottingham qualcuno ci aiuterà a liberarci del brasiliano e del serbo

speriamo non arrivino più giocatori per i quali poi serva qualcuno che ci aiuti per liberarcene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ormai leggo le notizie su Luiz con in testa la canzone de 'La storia infinita'...

Scena con Dustin e Suzy della terza stagione di Stranger Things .asd

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

giusto, era in effetti piu una mia fantasia, ma quanto mi piacerebbe un colpaccio alla ibra per intederci, qeuello che puo cambiare le carte in tavola almeno per il camponato ma di cui nessuno e proprio nessuno prima di vederlo scendere a caselle aveva mai sentito parlare.

La mia, sicuramente sbagliata, impressione (e speranza) è che Comolli si stia tenendo i suoi veri prospetti in tasca per la prossima stagione.

C'è prima da spazzare tutta la polvere che ha trovato, aprire le finestre e lasciare arieggiare per un po'.

Ci sono tante incognite quest'anno, una su tutte il Mister, che deve dimostrarsi all'altezza; bisogna capire se si possa costruire con lui. In quel caso, sposi il suo credo tattico, gli cuci addosso una squadra ben pensata, eventualmente ti liberi delle ultime zavorre, ma con maggiore tranquillità. La stessa tranquillità che ti permette di scommettere magari su prospetti meno conosciuti, meno sicuri, meno testati di quanto stiano facendo (vedi Muani) proprio perchè avrai certezze, un ossatura, che oggi onestamente non abbiamo.

Diciamo si sarà studiato per bene giuntoli, per poi fare l'esatto opposto ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non mi capacito del perchè Kolo Muani non sia ancora alla Continassa e cosa si stia aspettando, quando si sa già che si acquisterà alle condizioni dettate dal PSG, quindi non capisco il perchè di questo procrastinarsi pressoché inutile. Contro il Parma giocheremo senza di lui, abbiamo capito. Ora già so che scriverete: "non abbiamo bisogno di Kolo Muani per battere il Parma ecc.ecc.", però, insomma, se deve essere preso, si prendesse e buonanotte, eddai. 

PS: le altre trattative di calciomercato neanche le nomino perché mi sembra una mezza farsa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori Douglas Luiz, Nico e Vlahovic

Dentro Kolo Muani, Zhegrova/Sancho, Molina

Ma purtroppo non accadrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Better Undead ha scritto:

Diomio che lentezza infinita!

stai guardando un video di Koopmeiners?

Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

può essere.

ma uno serio lo prendono per forza altrimenti conte si fa saltare in aria  sotto il murales di maradona

Tra l'altro, anche se non è proprio una prima punta, c'è pure Lookman sul mercato italiano.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AlexDee said:

Comunque non mi capacito del perchè Kolo Muani non sia ancora alla Continassa e cosa si stia aspettando, quando si sa già che si acquisterà alle condizioni dettate dal PSG, quindi non capisco il perchè di questo procrastinarsi pressoché inutile. Contro il Parma giocheremo senza di lui, abbiamo capito. Ora già so che scriverete: "non abbiamo bisogno di Kolo Muani per battere il Parma ecc.ecc.", però, insomma, se deve essere preso, si prendesse e buonanotte, eddai. 

Beh, direi che si stanno aspettando i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Vlahovic l’unica cosa che conta è cederlo a titolo definitivo. Qualsiasi cifra sopra i 10 milioni verrà accettata, anche con piccola buonuscita, perché ti libera 30 milioni a bilancio a fronte di una piccola minusvalenza più un incentivo all’esodo. Nel complesso ci porterebbe comunque un beneficio di 15/20 milioni sul bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quello sicuro, bisogna solo vedere quanto sparano al Pappone i Friedkin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Altroché affare in chiusura. 

Siamo alle solite. Uno partendo di sfogo può suggerire pure a Comolli di dichiarare chiuso il mercato perché a una certa la tiritera dei giorni pari in cui si dice che è fatta e i giorni dispari invece si tratta, stufa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma tu hai capito che stai favcendo un discorso da solo su una cosa che non c'entra nulla col post di partenza?

ho scritto che se un giovane con 0 esperienza e 20 partite in serie A costa 35 non è una follia che un giocatore come Kelly ne costi la metà e cioè 17,5

e mi son fermato li...non ho capito quali ragionamenti vuoi tirar fuori, se Leoni varrà 50 milioni etc...mi sono arreso, non riesco a seguirti...fa troppo caldo e sono in semi-ferie

Ti ho solo spiegato che dentro la valutazione di Leoni c'è dentro un delta che riguarda la prospettiva ed il potenziale che, da 1 a 10 probabilmente vale 8/9 mentre quello di Kelly vale si e no 1-2.

Quindi paragonare la valutazione economica di due calciatori, uno giovanissimo ed in rampa di lancio con uno già fatto e finito, non credo sia un paragone fattibile.

Poi se fa troppo caldo lo capisco. 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.