Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Difensore mancino 

Esterno destro 

Centrocampista centrale 

Trequartista 

Punta 

Ma servono uscite:

Facundo, Arthur, Djalo’, Nico, Luiz e Dusan

Allora si che avremmo le carte in regola per giocarci le chance in campionato. Ma servono 5 arrivi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Per me Koop sarà titolare a breve, comunque serve uno con caratteristiche simili a KT, altrimenti manca atletismo a centrocampo 

Ma koop è sempre più propenso all'offensività , non è un regista vero e proprio è più da interdizione e inserimento .  Loca è l'unico che si abbassa a coprire il buco lasciato dal braccetto in proiezione in avanti, ne serve un altro dato che il gioco di Tudor prevede esattamente quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Mi sembrava di aver capito che le uscite eventuali di Luiz e/o Nico avrebbero sbloccato i soldi per altri acquisti, non per Kolo Muani, che sarebbe arrivato a prescindere. Evidentemente ho capito male. 

Non ha sbloccato nulla amico mio, bensì liberano spazio a livello di ammortamento e di salario lordo.

"Non per Kolo Muani" cosa significa? Lo inseriamo in un bilancio parallelo? Vuoi che Chinè legga questo messaggio? :d

A parte gli scherzi, non esiste il budget, il tesoretto, il "non per Kolo Muani" bensì esiste una società che ha un monte ammortamenti mostruoso che va segato per precisi accordi presi con la Uefa oltre ad un monte ingaggi che si è abbassato ma non a sufficienza visto che sempre la Uefa da quest'anno ha imposto a tutte le squadre un bilanciamento tra entrate e costi complessivi della rosa, delta che non deve superare il 70% delle entrate.

Comolli deve cedere e cedere bene ma non solo per fare acquisti ma anche per rientrare nel delta di cui sopra.

Che Osiride ci dia una mano...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Mi sembra sempre tutto molto romanzato.... robe già viste con qualsiasi dirigente sia arrivato alla Juve

Per Mbangula Comolli ha mandato a trattare suo cugino? 

Ogni operazione fa storia a sé e ci sono dietro tante cose che non sappiamo. 

Sulle capacità di Comolli secondo me va aspettato qualche anno per avere un corretto quadro sul suo operato

Mbangula era una riserva che non giocava da 3 mesi e l'unico club che l'ha cercato è una squadra che, negli ultimi 15 anni, ha come trofeo l'ottavo posto della Bundes. 

Non dico sia stato un capolavoro, ma almeno contestualizziamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Difensore mancino 

Esterno destro 

Centrocampista centrale 

Trequartista 

Punta 

Ma servono uscite:

Allora si che avremmo le carte in regola per giocarci le chance in campionato. Ma servono 5 arrivi.

Questo era il quadro (nostro piú che della società) ad inizio luglio , ora se arrivassero centrocampista, trequartista e punta sarebbe già un miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ammazz'eschifezza, non ti invidio. Prova a sostituirla con "The never ending story", almeno ti rimane in testa una canzone decente 😅

Guarda che intende esattamente quella sefz . La storia infinita è il film . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, odioilmilan ha scritto:

Ma fatemi capire ma chi vorrebbe dar via Locatelli si rende conto che l’unica certezza del ns. cc ?

Dopo un anno di offese e critiche a Koop per l'annata oggettivamente pessima è bastata un amichevole per volere lui titolare e Loca in panca. 

Questo ti dà l'idea di quanto i tifosi lo amino, un po' come Kelly... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, odioilmilan ha scritto:

Ma fatemi capire ma chi vorrebbe dar via Locatelli si rende conto che l’unica certezza del ns. cc ?

guarda che nessuno vuole dare manuel, per pirmo la juventus,  e infatti la proposta a 25 e stata respinta quasi come un offesa. Ma la juventus putroppo non e in questo momento storico capace di chiudere le porte per nessuno dei suoi tesserati.

davanti ad offerte ritenute fuori parametro, per se, e di conseguenza anche per il calciatore ascoltano. punto.

questa e la situazione, chiunque esce fuori da questo recinto sta sbagliando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Groucho Marx said:

Amico mio, il confronto è accoglienza. Questo tuo atteggiamento rende complicato un confronto. E' la seconda volta che svilisci la mia posizione, ma va bene così. Ti auguro tutto il meglio

Guarda mi dispiace se e’ stata questa l’impressione ma non era mia intenzione svilire. Ti dico che anche io spesso nella mia vita mi sono ritrovato a pensare “no ma a quei livelli non si ragiona cosi, sicuramente ci saranno delle dinamiche complesse e ben articolate”, poi quando sono arrivato a quei livelli ho capito che non e’ cosi, tutto e’ più semplice e superficiale di quello che si pensa e per questo tante volte basta un articolo di giornale a cambiare le sorti. Ultima cosi ti invito amichevolmente a fare attenzione a come e’ cambiata la narrativa su Vlahovic ora che sembra vada al Milan. Ogni post partita si facevano i raggi x su Vlahovic su ogni stop sbagliato, ora hanno gia’ iniziato a raccontare come alla fine non sia cosi scarso, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma koop è sempre più propenso all'offensività , non è un regista vero e proprio è più da interdizione e inserimento .  Loca è l'unico che si abbassa a coprire il buco lasciato dal braccetto in proiezione in avanti, ne serve un altro dato che il gioco di Tudor prevede esattamente quello 

Di base tenderei a darti ragione , ma hai notato come Koop si abbassa come ultimo difensore quando i centrali vengono aggrediti in pressing? O meglio lo ha fatto contro l'Atalanta. 

Da capire se è stata una  partita "Strana" per n motivi , oppure se fa parte di un disegno tattico che lo vede coinvolto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

Guarda che intende esattamente quella sefz . La storia infinita è il film . 

Esiste anche una canzone dei Pinguini Tattici Nucleari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Quale progetto?

Non ricordo progetti nemmeno biennali negli ultimi anni, figuriamoci quinquennale 

Il progetto di ogni allenatore che poi se n'è andato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Difensore mancino 

Esterno destro 

Centrocampista centrale 

Trequartista 

Punta 

Ma servono uscite:

mi chiedo se davvero ci credete a questi elenchi 

cioè voi veramente pensate che in 10 giorni venga rivoluzionata una squadra facendo 5 acquisti di livello

per me è grasso che cola se riusciamo a fare Kolo, Zhegrova, poi nutro sempre una minima speranza per Sancho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, odioilmilan ha scritto:

L’unica certezza positiva del nostro centrocampo è Thuram. Poi il fatto che gli altri siano peggio di Locatelli non implica il non dover cercare uno migliore

Im difesa Kelly è attualmente il migliore come braccetto sinistro, ma sarebbe comunque il caso di sostituirlo. Stessa cosa vale per Loca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Esiste anche una canzone dei Pinguini Tattici Nucleari

Si la conosco . Ma ho come la sensazione che non pensasse a quello , ce lo dirà lui se ha voglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ora lo chiamo, però poi non Vi lamentate se lo chiude sul serio...:d

Io ho sempre detto che a me va pure bene stare così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

L’unica certezza positiva del nostro centrocampo è Thuram. Poi il fatto che gli altri siano peggio di Locatelli non implica il non dover cercare uno migliore

Im difesa Kelly è attualmente il migliore come braccetto sinistro, ma sarebbe comunque il caso di sostituirlo. Stessa cosa vale per Loca

Fossimo al 19 giugno, sarebbero due priorita'... ma al 19 agosto e con la prima di campionato fra tre giorni, sarebbe folle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Sul gol dell'Atalanta si è talmente abbassato, che ha portato Sama a ridosso dell'area, per me serve un giocatore che copre più campo, poi sicuramente Locatelli giocherà molto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, odioilmilan ha scritto:

Non credo se ne rendano conto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Io ho sempre detto che a me va pure bene stare così. 

Io spero in tre uscite e due acquisti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

Non credo se ne rendano conto. 

va beh non credo la società tenga conto delle voglie dei tifosi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Vlahovic è molto bravo nell'attaccare la profondità, nel trovare la giusta posizione e nell'eludere il fuorigioco: è il suo punto di forza, quello che gli fa avere parecchie occasioni da gol (che poi ne sbagli una buona parte è un altro discorso, che fa parte dei suoi limiti tecnici) 

Magari hai ragione, qualcosa la saprà pur fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.