Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Io ho sempre detto che a me va pure bene stare così. 

Io spero in tre uscite e due acquisti

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

Non credo se ne rendano conto. 

va beh non credo la società tenga conto delle voglie dei tifosi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Vlahovic è molto bravo nell'attaccare la profondità, nel trovare la giusta posizione e nell'eludere il fuorigioco: è il suo punto di forza, quello che gli fa avere parecchie occasioni da gol (che poi ne sbagli una buona parte è un altro discorso, che fa parte dei suoi limiti tecnici) 

Magari hai ragione, qualcosa la saprà pur fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che darlo a Milan e Napoli Vlahovic me lo tengo in panchina, col * che rinforzo una rivale l’ultimo giorno di mercato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Manca comunque un mediano. Attualmente con l’uscita di DL hai solo Locatelli e Thuram. Con Miretti e McKennie che non si capisce di che apprezzamento godano da parte di Tudor ma comunque non sono due mediani. Forse solo Moretti può farlo

Koop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Io spero in tre uscite e due acquisti

ma che si diano na mossa però, sta cosa sta diventando pesante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Fossimo al 19 giugno, sarebbero due priorita'... ma al 19 agosto e con la prima di campionato fra tre giorni, sarebbe folle.

Da quello che leggo, al 19 agosto siamo bloccati dalle mancate uscite. Locatelli sarebbe appunto un’uscita in grado di sbloccare le entrate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

va beh non credo la società tenga conto delle voglie dei tifosi sefz

atimenti esisterebbe solo la squadra delle woman amico mio.uncinetto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Difensore mancino 

Esterno destro 

Centrocampista centrale 

Trequartista 

Punta 

Ma servono uscite:

Facundo, Arthur, Djalo’, Nico, Luiz e Dusan

Allora si che avremmo le carte in regola per giocarci le chance in campionato. Ma servono 5 arrivi.

Ce ne sono 3

Kelly

Cabal

Djalo

È proprio il caso che ne arrivi un'altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Con il Milan, Dusan fara 30 gol. Preferisco perderlo a zero invece che rinforzare significamente un diretto aversario .ok 

Come fará 30 gol se non l'ha fatto mai? Né alla Juve, né con Allegri... soprattutto che giocherá a 70 metri dalla porta.

É un giocatore mediocre, che come stile di gioco andava bene per gli anni '90, come tecnica lasciamo perdere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Piuttosto che darlo a Milan e Napoli Vlahovic me lo tengo in panchina, col * che rinforzo una rivale l’ultimo giorno di mercato 

se danno i soldi che chiede comollì,per me possono prenderselo pure 5 minuti prima della chiusura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti rinforzi neanche tu però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Perche il Milan normalmente attacca piu di noi (adesso vediamo come gioca Max) e Leao e Pulisic sono molto meglio nel dare assist rispetto alle nostre giocatori. 

Opinione rispettabile.

Ma con Allegri non si attacca, è una delle poche certezze del calcio 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

atimenti esisterebbe solo la squadra delle woman amico mio.uncinetto

eehhh non sarebbe mica poi così male  :d

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ridicola. Il termine giusto è ridicola. 

non volevo calcare la mano,però si, sta diventando ridicola

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fa a rinforzare una squadra (il Napoli) che ha bisogno di un 9 che attiri i difensori e lavori la palla o una squadra (il Milan) che ha in panca esattamente colui che lo castrava facendolo partire da meta' campo (multicit.)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Da quello che leggo, al 19 agosto siamo bloccati dalle mancate uscite. Locatelli sarebbe appunto un’uscita in grado di sbloccare le entrate

Ma le uscite che ci bloccano sono quelle degli esuberi, mica quelle dei titolari. Allora se domani ci offrono 50 per Thuram o 120 per Yildiz li vendiamo e sblocchiamo il mercato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, garrison ha scritto:

E in tutto questo Tudor lo fa giocare sempre, perché in evidente combutta con Giuntoli...

A certi sagaci utenti però non sfuggirà questa nuova magagna.

Magari la verità sta nel mezzo; non lo ritiene un brutto giocatore, ma lo fa giocare perché non ha altre vere soluzioni come braccetto sinistro di piede mancino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Cedere Dusan vuole dire liberare uno spazio a bilancio importantissimo. Può andare dove vuole noi dobbiamo pensare a risanare e rinnovare la nostra Squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Con il Milan, Dusan fara 30 gol. Preferisco perderlo a zero invece che rinforzare significamente un diretto aversario .ok 

80 non 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

eehhh non sarebbe mica poi così male  :d

non volevo calcare la mano,però si, sta diventando ridicola

A una certa anche i giocatori si stufano. Mi metto nei panni di Douglas Luiz che da 5 giorni legge che è quasi un giocatore del Nottingham Forrest (mi riferisco alle notizie date ovviamente da qualche giornalista ben informato che le notizie le da verificate al 100 percento), che mancano i dettagli, poi 5 giorni dopo siamo ancora ai "contatti". 

Mi metto nei panni di Nico Gonzalez che 5 giorni prima è pronto a partire per Madrid e 5 giorni dopo non si sa più nulla. E fra 5 giorni ci sono partite ufficiali da giocare. 

Qui non si sa se alla prima chi c'è, chi non c'è, chi ha la testa giusta per giocare e chi no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

se danno i soldi che chiede comollì,per me possono prenderselo pure 5 minuti prima della chiusura

Anche 5 minuti dopo... A Napoli sta cosa l'hanno già fatta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jotun ha scritto:

Romeo diceva che vogliono tenersi ampi spazi di manovra per il prossimo anno, ne consegue che non pensino a mirabolanti colpi dell'ultimo minuto per questo.

Si, ma se non ci rinforziamo e non  arriviamo manco quarti (e il rischio potrebbe essere concreto secondo me), che spazi di manovra potremmo mai avere l'anno prossimo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

A una certa anche i giocatori si stufano. Mi metto nei panni di Douglas Luiz che da 5 giorni legge che è quasi un giocatore del Nottingham Forrest (mi riferisco alle notizie date ovviamente da qualche giornalista ben informato che le notizie le da verificate al 100 percento), che mancano i dettagli, poi 5 giorni dopo siamo ancora ai "contatti". 

Mi metto nei panni di Nico Gonzalez che 5 giorni prima è pronto a partire per Madrid e 5 giorni dopo non si sa più nulla. E fra 5 giorni ci sono partite ufficiali da giocare. 

Qui non si sa se alla prima chi c'è, chi non c'è, chi ha la testa giusta per giocare e chi no. 

è entrato in scena addirittura il presidente del nottingham per luiz proprio per sboccare la situazione,quindi vedrai che non mancherà molto (ma sempre alle nostre condizioni)

c'è da dire che i calciatori aspettano, hanno una dead line dopo di che sono "liberi". sicuramente sia luiz che nico sanno che potranno aspettare fino ad una data stabilita. ovvio che hanno tutti e 2 una "carta di riserva per non rimanere col cerino in mano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.