Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Parma 2-0

Post in rilievo

1 minuto fa, storia di una grande amore ha scritto:

Io spero sia un segnale mandato alla società.

Lo spero...

Mah speriamo. Ma ci credo poco… è più paura tensione e “troppo studio” dell’avversario senza aver un minimo di coraggio. Vedi che joao Mario difende poco? (Lo ha detto anche in conferenza..) ecco che allora alla prima ufficiale metti un difensore su quel lato per paura che il grande Parma faccia chissá cosa. Meglio nn prenderle e poi si vedrá.

quando smetteremo di pensare a sta cosa inizieremo a tornare ad essere la Juve forse

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, apsulo ha scritto:

Una partita che si vincerà con i cambi, causa della preparazione corta e del fisico non al 100%.

Quindi speriamo che Tudor li azzecchi.

Tudor è un mediocre *. Ricordo ancora i cambi fatti per vincere mettendo difensori. La formazione poi di stare contro il Parma in casa la dice lunga

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo_minds ha scritto:

Signori siamo al 30ssimo della prima di campionato per favore no lagne no critica distruttiva..solo Forza juve

Mi sa che non hai capito dove ti trovi 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi ci stiamo lamentando della presenza e del ruolo di Kalulu ma tra i 2 tornanti sta giocando, di gran lunga, meglio lui. Si inserisce pure in area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tira Kelly e para gatti

Immagino i bambini nel mondo come saranno invogliati dal comprare la maglia della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gepp ha scritto:

Stesso discorso della scorsa stagione e non si è fatto niente

Peggio. David al momento è peggio . Magari è fuori forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolo terrificante, imbarazzante, raccapricciante 

Una squadra senza picchi e monocorde che quasi sembra che lo facciano di proposito a prenderci per il *.

Per mettere Kaluku ala la fa le pensata ma per mettere un centrocampo a 3 non la pensa mai eh mi raccomando. 

Le avvisaglie per un'altra stagione finita a gennaio e passata a gufare le altre ci sono tutte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.