Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Parma 2-0

Post in rilievo

Adesso, MisterD. ha scritto:

Non è un centrale, al più un terzino destro.

Si lo preferisco anche io come terzino destro ma non è sicuramente un esterno di centrocampo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Eh ho visto le altre che schiacciasassi

verissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Mah, io vedo sempre il solito centrocampo sterile.
Come ampiamente previsto, questo gioco tutto incentrato sulla costruzione da parte di Yildiz e Conceicao è estremamente prevedibile.
Avessimo avuto un regista a fare due o tre lanci come quelli che ho visto fare nel Milan dal presunto bollito Modric a quest'ora un golletto lo avremmo già fatto.
A Locatelli e Thuram va affiancato un centrocampista più offensivo bravo nel dettare i passaggi, non mi stancherò mai di ripeterlo.

Eppure Thuram ha fatto quello che dici tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David purtroppo è un giocatore che viene depotenziato tanto quando le squadre avversarie fanno catenaccio. Lui preferisce venire incontro per smistare, se la linea del centrocampo è a ridosso dell'attacco, questo non può farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso c'erano Weah e Mbangula che quando entravano un golletto te lo facevano, quest'anno c'è il nulla cosmico in panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David e’ una punta da fraseggio e scambio,andava bene x guardiola,e’ bravo pure in contropiede,invece coi cross e i passaggi nostri a casaccio e’ inutile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Era un esempio, eh. A me basta uno che abbia piedi migliori di quelli di Locatelli, per dirla terra terra

Locatelli cosa ha sbagliato? sentiamo.. il problema sono i tornanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

perché tu pensi di arrivare quarto con sta rosa?

Non c è niente di garantito quest'anno. Rischi di arrivare sesto come di giocarti il primo con poco, basterebbero Kolo e un giocatore vero tra trequarti e centrocampo (cosa che non succederà). Rosico a bestia perchè il campionato è davvero mediocre e secondo me con 82 83 punti (che è una quota ridicola) si rischia di vincerlo. Per risparmiare due lire rischi invece il quarto come dici tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Secondo me abbiamo fatto un buon primo tempo. Il materiale a disposizione lo conosciamo, non abbiamo ne Pirlo, ne Ibra, ne Messi, ne Alves... non si può pretendere di più. 

La squadra mi è sembrata sul pezzo e sta cercando la vittoria. 

Ti ricordo che hai contro un Parma che si deve salvare pensa a quando giocherà contro squadre più serie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Non è facile infilarsi quando tengono 10 giocatori in 5/10 metri campo

Magari dovremmo provare ad allargarli, giocando sugli esterni.

Purtroppo oggi Yildiz pare fuori dalla partita.

Proverei a mettere J. Mario che sembra aver dimostrato buone doti offensive nelle prime apparizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

A me Yildiz pare troppo esterno, non l'ho mai , mai visto con i piedi oltre il vertice dell'area di rigore verso la zona centrale. 

Ha provato a decentrarsi per trovare spazi ma niente, e’ sempre chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai ha scritto:

Come si chiama questo scienziato in giacchetta gialla?

45 minuti e già ha rovinato l' atmosfera normale di gara facendo innervosire tutta la squadra, panchina, stadio e noi da casa.

Ne abbiamo trovato un altro, insomma 👿

È lo stesso di Juve - Salernitana quando ci annullarono il gol del 3-2 con un loro giocatore che ci teneva in gioco di oltre 1 metro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

David peggiore in campo per adesso...

Ha ricevuto 3 palloni..

Fate i bravi con David che vlahovic non avrebbe fatto di piu’.

Chi sta criticando David consiglio di tenere gli occhi aperti perché ci mette 2 secondi a smentirvi col pallone giusto, ve l’ha già dimostrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Grifoni Rampanti ha scritto:

Vlahovic > David (per me già palese prima di queste due partite contro Atalanta e Parma)

Vlahovic fa pena...basta per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Poi vedi Kelly fare quello stop e ti domandi

come stracazzo fa Chiellini a dire che la base c’e’.

Ma base c’e’ cosa! Co Kelly titolare?

è un pupazzo della società purtroppo, cosa dovrebbe dire? ti rendi conto che non abbiamo comprato nessuno dopo un'annata disastrosa? ok gli esuberi ok tutto ma sei la juventus non ti puoi presentare con la stessa squadra dell'anno scorso. Purtroppo tutto parte dalla proprietà a cui non frega nulla , non vuole più rimetterci soldi e spera nel quarto posto per vivacchiare ma non ti va sempre bene perché le altre si rinforzano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

La mia impressione a questo punto è che ci puoi mettere pure Haaland lì e sarebbe anche lui il peggiore in campo

David stasera un disastro, ma è tutta la fase offensiva ad essere carente. E non da oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto il giornalista della CBS

" Il ritorno di Bremer è fondamentale ma non risolve tutti i problemi che aveva la Juve. Manca creatività, manca un piano B... devono intervenire sul mercato per risolvere questi problemi di creatività"

Amen, e quando ci arrivano a capirlo anche gli americani, direi che è piuttosto basico ed evidente. Forse solo in società non l'hanno capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

io vedo cmq una fase offensiva sterile e dalla panchina chi dovrebbe entrare per dare una svolta? il problema è li, altro che la base c'è, vedessero di intervenire sul mercato.

Per come sta difendendo il parma farebbe fatica chiunque.

Io proverei più cross ... è l'unico modo di metterli in difficoltà. Col fraseggio non sfondimamo neanche tra tre giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.