Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Parma 2-0

Post in rilievo

2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

David peggiore in campo per adesso...

Non sono d’accordo è quello che ha corso di più di tutti sono gli altri due giocatori offensivi che stanno facendo poco e lui è solo contro 5 del Parma … Yldiz non pervenuto molto male il turco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me abbiamo fatto un buon primo tempo. Il materiale a disposizione lo conosciamo, non abbiamo ne Pirlo, ne Ibra, ne Messi, ne Alves... non si può pretendere di più. 

La squadra mi è sembrata sul pezzo e sta cercando la vittoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitanBilly ha scritto:

Ma cosa vi aspettavate da David? 

Che faccia gol, o che almeno ci provi.

Che non mi faccia rimpiangere Vlahovic e Milik.

Diamogli tempo, i gol li ha sempre fatti, non può essere il nulla cosmico che si sta vedendo stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Primo tempo volato via nel nulla assoluto. Dopo aver visto Como-Lazio, mi sembra che noi facciamo uno sport diverso rispetto alla squadra di Fabregas. E parlo d'intensità, movimenti senza palla, pressing e gioco in verticale. 

Eh certo... Alla Juve il problema è che quel pallone di Conceicao deve essere gol, quel tiro (?) di David da 3 metri dalla porta idem, Bremer si mangia un gol. Questa squadra è dai tempi di Cr7 che fa una fatica bestiale a segnare contro chiunque. Fino alla trequarti ci arrivi bene, manca fottuta qualità e prima ve lo mettete in testa e meglio è. O dobbiamo prendere Guardiola e Klopp per convincervi che con questo materiale non si va oltre il quarto posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Torno al discorso che spesso ho fatto nell’angolo : se le partite sono bloccate chi subentra per dare una sterzata alla gara? .ok 

Ecco perché andrebbe preso almeno Zhegrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, shadowman85 ha scritto:

La squadra sta dando tutto , non sta giocando male ... semplicemente la qualità è quella , un po con Thuramn, un po qualcosina conceicao , quando si accende (oggi pochino ) yldiz ....insomma comunque la squadra è quella ....per chi non l'avesse capito non abbiamo qualità..... se poi ci mettiamo a giocare con i centrali sulla fascia la vedo ancora più dura ....ma magari vinciamo con gol di Kalulu chi lo sa 

Be che non stia giocando male è una parola grossa....

Un po' di possesso palla e un paio di colpi di testa ecco cosa siamo stati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Era un esempio, eh. A me basta uno che abbia piedi migliori di quelli di Locatelli, per dirla terra terra

Locatelli ha giocato un ottimo primo tempo, impreziosito da un paio di finezze tecniche mica da ridere.

Continuare a sostenere che Manuel sia scarso con i piedi rischia di diventare una favola divertente e null’altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Per Conceicao voglio credere che ci siano stati accordi fatti da Giuntoli in passato a cui non potevamo dire di no.

Non voglio credere che questi abbiano puntato tutto il budget su uno che fa fatica a leggere le proprie giocate (quando lancia Kalulu molto bene e sta fermo anziché andare in sovrapposizione... roba da Serie B) e non alza la testa per volontà. .ghgh 

Ma fammi il piacere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Il Parma non ha combinato nulla...ma neanche noi, pur tenendo il pallino del gioco.

Questa partita si risolve con i cambi, perché sennò non facciamo gol neanche tra 2 giorni

Quelli in panchina so peggiori di titolari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io vedo sempre il solito centrocampo sterile.
Come ampiamente previsto, questo gioco tutto incentrato sulla costruzione da parte di Yildiz e Conceicao è estremamente prevedibile.
Avessimo avuto un regista a fare due o tre lanci come quelli che ho visto fare nel Milan dal presunto bollito Modric a quest'ora un golletto lo avremmo già fatto.
A Locatelli e Thuram va affiancato un centrocampista più offensivo bravo nel dettare i passaggi, non mi stancherò mai di ripeterlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Esatto, per ora fuori partita 

A pallone si gioca in 11. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Manca quello, manca quell' altro"...

Intanto iniziamo a non giocare con kalu esterno di centrocampo + 3 difensori centrali

Io una roba del genere non la riesco proprio a descrivere..

Che la rosa ha lacune è lapalissiano...

Ma oggi si potrebbe tranquillamente mettere in campo una formazione più tecnica e offensiva, con conseguente cambio di mentalità, per battere un parma veramente imbarazzante.

Atteggiamento da provinciale, come sempre negli ultimi 4 anni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Il migliore Conceicao.

Si è bello pimpante ma come al solito ha cercato sempre la giocata in più che non ci vorrebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto come previsto . Squadra costruita male e messa in campo secondo il modulo di Tudor ma con una scelta incomprensibile : si gioca con 5 difensori in casa con il Parma ! Decidi di schierare kalulu esterno ? Giochi a 4 con Bremer e Gatti centrali e Cambiaso a sx altrimenti togli una delle poche armi offensive che ha la squadra per scardinare squadre che fanno pressing e densità . 
mal di là di questo mancano 3 giocatori a questa squadra come si dice da sempre .

david sta facendo un lavoro che non e’ nelle sue caratteristiche ( infatti sta giocando male ) , Yldiz e’ preso in mezzo dai giocatori del Parma , Locatelli “ piatto “ come al solito e praticamente inutile in una partita del genere . 
conceicao arruffone ma e’ l unico che crea superiorità. Tutto prevedibile , se non aumentiamo di intensità  purtroppo in panchina  c è poco da pescare come elementi che possonano cambiare inerzia con una giocata  . Vedremo se  nel secondo tempo con meno energie il Parma si allunga un po’. 
p.s. Entrerà joao mario al posto di Gatti . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zebralcolica ha scritto:

Seriamente abbiamo contestato Miccoli e l’orecchino. Ma quanto è brutto? Ma a casa non ha amici, fidanzate ?!

Penso abbia fatto il trapianto e non può ancora rasarsi, sennò non si spiega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, la stagione è lunga, ma spero di vedere una Juve diversa già dal secondo tempo.

Spero anche che Tudor sia elastico e versatile. Non è solo una questione di modulo, questa squadra deve saper fare tante cose invece che andare sempre contro un muro come stasera.

Ah, Kolo lo voglio domani mattina al J Medical.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ah beh questo è un altro discorso su cui te lo appoggio.

ma dalla rimessa dal fondo vedrai perdite di tempo come prima.

sono dei geni

Speriamo. Se si accorgono di quello che siamo e non del nome che portiamo ci fanno neri, altro che perder tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che siete buffi eh ..lo scorso anno: tutti ci palleggiano in faccia allo Stadium anche le squadrette .. 

stavolta non mi pare si stanno difendendo in 12 nella loro area 

dobbiamo insistere e continuare magari inserendo 1/2 giocatori più offensivi 

non è mai facile quando le squadre si chiudono così 

avevamo problemi anche negli anni degli scudetti 

fiducia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non lo scopriamo oggi: abbiamo una squadra e un allenatore diciamo non particolarmente forti e che dovrà comunque sudarsela per arrivare quarta. Questo è! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Secondo me abbiamo fatto un buon primo tempo. Il materiale a disposizione lo conosciamo, non abbiamo ne Pirlo, ne Ibra, ne Messi, ne Alves... non si può pretendere di più. 

La squadra mi è sembrata sul pezzo e sta cercando la vittoria. 

Si dovrebbe pretendere di più dal mercato magari perchè questa Juve non mi sembra all'altezza di una squadra che punta a vincere qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.