Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Parma 2-0

Post in rilievo

Adesso, mde ha scritto:

"valorizzare i giocatori che abbiamo"

si ma sono indecenti, valorizzi il 7o posto

quest'anno non ci salva neanche nicolussi caviglia

Eh ho visto le altre che schiacciasassi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Zhegrova si giocherebbe il posto con Conceicao. 
Il problema vero è che avremmo dovuto prendere un esterno destro di metà campo forte (tipo Wesley). 

il problema è che in queste gare non puoi rinunciare a un Joao Mario che ti dà un minimo di spinta e creatività. Anche rischiando qualcosina in più in fase difensiva

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Sì ma anche in ottica staffetta per i 90 minuti ti da quel quid in più alla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vedo cmq una fase offensiva sterile e dalla panchina chi dovrebbe entrare per dare una svolta? il problema è li, altro che la base c'è, vedessero di intervenire sul mercato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile sbloccarla quando dopo 6 anni e 6 allenatori ancora non hai imparato a pressare, a fare le sovrapposizioni.... a triangolare, siamo 11 pali della luce fermi in campo.

Quelli del parma pressano e si muovono meglio di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steu ha scritto:

È troppo poco. Contro una squadra che gioca 541 tutta chiusa ci ricordiamo un passaggio buono solo e nessuna parata difficile del portiere. 

Beh, sul colpo di testa schiacciato di Conceicao la parata difficile l'ha fatta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Locatelli ha giocato un ottimo primo tempo, impreziosito da un paio di finezze tecniche mica da ridere.

Continuare a sostenere che Manuel sia scarso con i piedi rischia di diventare una favola divertente e null’altro.

Loca e Thuram stanno facendo un’ottima partita, niente da dire.

Quelli a mancare so gli esterni perche’ Cambiaso sta pestando i piedi a Yildiz e Kalulu sta lasciando solo Conceicao.

Come si fa a segnare se ci penalizziamo da soli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

David peggiore in campo per adesso...

La mia impressione a questo punto è che ci puoi mettere pure Haaland lì e sarebbe anche lui il peggiore in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Secondo me abbiamo fatto un buon primo tempo. Il materiale a disposizione lo conosciamo, non abbiamo ne Pirlo, ne Ibra, ne Messi, ne Alves... non si può pretendere di più. 

La squadra mi è sembrata sul pezzo e sta cercando la vittoria. 

E grazie a Torino col Parma

In realtà un po' di possesso palla e quasi il nulla

Dai su siamo onesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ManuelMan ha scritto:

è stato uno dei migliori , se non il migliore 

Si, ma ormai è inutile discutere di Locatelli qua dentro.

C’è gente che, ormai, parla per frasi fatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Si era per dire che qualcuno si era illuso dopo quelle 2 amichevoli. Diciamo che loro sono venuti col 451 e stanno catenacciando di brutto.

Certo confermavo il tuo pensiero.

Stanno catenacciando perche sanno che chiusi i nostri due sulla trequarti finiamo lì. Attendono il primo contropiede buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro corrono e pressano parecchio e sono 11 in difesa in pochi secondi...complici anche noi che siamo sull'imballatura,vediamo quanto durano con questo ritmo...pochissimi spazi e squadra messa bene,certo fare catenaccio per il Parma ci può stare...bisogna sbloccarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si chiama questo scienziato in giacchetta gialla?

45 minuti e già ha rovinato l' atmosfera normale di gara facendo innervosire tutta la squadra, panchina, stadio e noi da casa.

Ne abbiamo trovato un altro, insomma 👿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Il problema vero è che avremmo dovuto prendere un esterno destro di metà campo forte (tipo Wesley). 

da noi Wesley andrebbe in panchina perché non bravo a difendere..  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvejojo ha scritto:

Concordo... Ma l'arbitro non avevz finito il fischio d'inizio che i giocatori del Parma erano gia tutti indietro

Concordo. Bus parcheggiato sulla linea di porta ... però zio cane ...noi pochissima personalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, darcen76 ha scritto:

Locatelli è tragicomico dal centrocampo in su. Per la fase offensiva è più inutile di un congelatore al polo nord

infatti il lancio che ha messo Conceicao solo a crossare l ho fatto io , non era Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ingabbiato da un allenatore esordiente di 36 anni...

Ottimo inizio per Tudor

Ma in realtà Tudor lo sta palleggiando, dobbiamo solo concretizzare. Loro si sono dimenticati anche la sensazione di arrivare a 3 passaggi consecutivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Locatelli ha giocato un ottimo primo tempo, impreziosito da un paio di finezze tecniche mica da ridere.

Vero

Ha fatto un'apertura per conceicao che, per esempio, non vedremo mai fare a thuram. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Scusate sono al lavoro.....il portiere del Parma ha fatto qualche parata..insomma almeno qualche tiro in porta s'è fatto?? Grazie a chi mi risponde vi leggo di nascosto ma vi leggo...

A parte due-tre ciofeche da fuori deboli e centrali, l'unica parata seria che ha fatto è stata su un colpo di testa di Conceicao - si, proprio lui sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JKAY ha scritto:

C’è volontà ma manca palesemente ciò che conta nel gioco del calcio la qualità … davanti molta confusione 

Giocare con 5 difensori e due mediani non aiuta.

7 giocatori su 10 di movimento sono difensivi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

Cmq il Parma catenaccio e palla lunga.

E quindi?

Menomale che non tutti giocano palla a terra e sterile possesso palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Eh certo... Alla Juve il problema è che quel pallone di Conceicao deve essere gol, quel tiro (?) di David da 3 metri dalla porta idem, Bremer si mangia un gol. Questa squadra è dai tempi di Cr7 che fa una fatica bestiale a segnare contro chiunque. Fino alla trequarti ci arrivi bene, manca fottuta qualità e prima ve lo mettete in testa e meglio è. O dobbiamo prendere Guardiola e Klopp per convincervi che con questo materiale non si va oltre il quarto posto?

Infatti il problema è la tipologia di giocatori che viene scelta. E che poi con il Parma in casa schieriamo 4 centrali e un terzino. Mentalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.