Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Parma 2-0

Post in rilievo

Chissà come mai quando iniziano le partite ufficiali la Juve torna a esprimere un calcio orrendo.. Fateci caso è successo con sartr, motta, e ora con tudor dove nelle amichevole ha espresso un gioco decente appena inizia il campionato si torna a giocare di * 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebra69 ha scritto:

Scusate sono al lavoro.....il portiere del Parma ha fatto qualche parata..insomma almeno qualche tiro in porta s'è fatto?? Grazie a chi mi risponde vi leggo di nascosto ma vi leggo...

Si su Conceicao una bella occasione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre lo stesso problema...manchiamo di uno forte tecnicamente a centrocampo,una che verricalizzi...uno che inventi...stiamo ancora con Locatelli in Regia...ma dove vogliamo andare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Manovra offensiva inesistente, torti arbitrali e stadio di mummie, stagione già omologata 

che tifoseria di turisti e simpatizzanti peracottari, altrove al minimo danno inveiscono tutti

che degrado 

vai tu ad inveire no? vedi se ti seguono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ore 10 calma piatta!! Nessuna emozione nessun sussulto. Passano gli anni ma non si riesce a trovare rimedio a questo piattume negli ultimi 16 mt. L'impressione è che puoi metterci chiunque ma il risultato sarà sempre scadente. È solo la prima giornata ma se il buongiorno si vede dal mattino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono allo stadio.

Teniamo bene il campo ma avanti siamo inesistenti. Manca tutto negli ultimi 30 metri. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Comunque non so, molto di voi vivono veramente male le partite.

Abbiamo praticamente dominato il primo tempo, ci è mancato solo l’ultimo passaggio e qua sembra che stiamo perdendo 6 a 0

Anche al.mio cane manca la parola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

Approvo, anche perché è ammonito e l'arbitro non vede l'ora di buttarlo fuori 

Arbitraggio da ridere. Il fallo fischiato a Thuram al 43º roba da oggi le comiche. Poi però ci piace la premier. Qui si fischiano i falli del calcetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Comunque non so, molto di voi vivono veramente male le partite.

Abbiamo praticamente dominato il primo tempo, ci è mancato solo l’ultimo passaggio e qua sembra che stiamo perdendo 6 a 0

Concordo, serve equilibrio

E sarò impopolare, ma con Vlahovic eravamo già in vantaggio, David ha sbagliato tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebra69 ha scritto:

Scusate sono al lavoro.....il portiere del Parma ha fatto qualche parata..insomma almeno qualche tiro in porta s'è fatto?? Grazie a chi mi risponde vi leggo di nascosto ma vi leggo...

Si su un colpo si testa di conceicao, il resto interventi semplici per colpa nostra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Manca quello con le palle quadrate a centrocampo, che si prende la squadra sulle spalle ed è sempre nel vivo del gioco.

Che verticalizzi che fluidifichi il gioco che dia a ritmo e sia ficcante nei passaggi 

Ormai tutti ci conoscono sanno quali sono i nostri limiti e le nostre lacune giocano su questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo prigionieri da due anni di atteggiamenti tatticamente talebaneschi. Uno fissato col 4 2 3 1. Questo mette pure Pinsoglio centravanti ma non cambia questo 3 4 2 1 . 

Liberateci e dateci un 4 3 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non mi è piaciuto cio che ho visto fino ad ora. Si vede palesemente che manca 2 o 3 giocatori di inventiva. Siamo prevedibili e abbiamo poca gente coi piedi buoni. Basta chiudersi a riccio per non farci fare nemmeno un tiro in porta. Tanta pressione, tanto possesso, ma tutto assolutamente inutile.

Aspettiamo il secondo tempo. Dubito cambi qualcosa, in panchina non è che c'è sta gente.

Eh bisogna sperare anche che abbiano ancora benzina … ho i miei dubbi Parma troppo passivo entrerà con più coraggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uomozebra ha scritto:

Ma sto David vi piace?

Fino a questo momento no … ma è sicuramente troppo presto per giudicare un giocatore che è arrivato da poco …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampietro Manenti ha scritto:

I principi di gioco ci sono anche.
Il problema è che mancano quintali di qualità.
Yildiz è troppo isolato a sinistra.

Serve il 352 infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.