Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Parma 2-0

Post in rilievo

un po imballati e con poca brillantezza. Sottotono Yldiz, comunque un primo tempo sufficiente. Arbitraggio in linea con gli anni passati, da infami !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma da quanto guardi la Juve te scusa 

Da più di te, e questo primo tempo è stato molto buono. Giocare contro 11 giocatori dietro la linea della palla negli ultimi 20 metri è difficile per tutti, è difficile bucare.

Un problema è Cambiaso che si accentra a prende la zona di Yildiz, e Yildiz che per ricevere palla a quel punto è costretto a tornare sulla linea laterale dove giocava con Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mus ha scritto:

Non esagerare; stai raccontando la partita a chi non puo' vederla. 

Manca la tecnica di rifinitura. E abbiamo pochi tiratori. Ma ho visto partite molto, ma molto peggiori in questi anni.

Oggi benino.

Come manca la rifinitura? Conceicao e Yildz quanti li hanno in serie A?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ragazzi ma con una cosa del genere come si fa a parlare dell'arbitro?

Funziona così all' incirca da 70 anni.

Sempre colpa dell' arbitro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

70% di possesso e troppe occasioni. Juve troppo spavalda, io inserirei anche Rugani e Mckennie al posto di Conceicao e Yildiz per dare un pò di equilibrio, perchè adesso siamo troppo sbilanciati.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marottaleague on fire

Mi sembrano tutti imballati, specialmente Yildiz e David

Il brevilineo Chico il più pimpante ma deve essere un po' più concreto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono ancora in grado di inquadrare sta squadra, sembra quella ( gioco) dell anno scorso, con l aggiunta per ora di nulla in assoluto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Uluru ha scritto:

Ma come si fa uno a divertire a vedere ste partite...ma è ovvio che di sto passo il calcio italiano andrà a picco e fallirà appresso a Dazn..mah..torno a vedere aggratis su youtube un qualsiasi discorso motivazionale di Julio Velasco..si imparano 3747757473 cose in più..ve lo consiglio 

io ho visto Como lazio e mi sono divertito e anche milan cremonese. la juve ormai fa ridere e assieme alla Roma ( quando giocava con mourinho) è la squadra che gioca peggio in serie A così come ho visto lo united e mi sono rovesciato. siamo lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può tirare somme dopo 45 minuti ma la squadra è quella dell'anno scorso.

Finora delude anche David che non ha fatto meglio del vlahovic dell' anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebralcolica ha scritto:

Seriamente abbiamo contestato Miccoli e l’orecchino. Ma quanto è brutto? Ma a casa non ha amici, fidanzate ?!

È l’unico con i soldi solo.

Va be, a noi interessa che difenda e lo sta facendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

appunto, con le mani

sulla rimessa dal fondo non vale

Dovrebbero farla valere anche per questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca quello con le palle quadrate a centrocampo, che si prende la squadra sulle spalle ed è sempre nel vivo del gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor comunque è il principale responsabile di questo risultato, insieme al mitico Comolli che è riuscito a prendere l'unico peggiore di vlahovic in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Non mi è piaciuto cio che ho visto fino ad ora. Si vede palesemente che manca 2 o 3 giocatori di inventiva. Siamo prevedibili e abbiamo poca gente coi piedi buoni. Basta chiudersi a riccio per non farci fare nemmeno un tiro in porta. Tanta pressione, tanto possesso, ma tutto assolutamente inutile.

Aspettiamo il secondo tempo. Dubito cambi qualcosa, in panchina non è che c'è sta gente.

Ehhh ma Borussia e atalanta,vuoi mettere 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MauroDave ha scritto:

Non é colpa loro..ma di chi fa la squadra...in Italia con i nani in avanti non segni punto...non ci vuole.un genio...conte ne ha fatto il.suo mantra e vince tipo il 90% degli scudetti in Italia quando allena

invece col gigante Vlahovic caterve di gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Mancano almeno un terzino di spinta e un regista. Almeno

Il regista con Tudor te lo puoi scordare.purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manovra offensiva inesistente, torti arbitrali e stadio di mummie, stagione già omologata 

che tifoseria di turisti e simpatizzanti peracottari, altrove al minimo danno inveiscono tutti

che degrado 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solita juve purtroppo, ormai sono minimo 3 anni che la storia è sempre la stessa. Abbastanza bene fino alla trequarti, qualche principio di pressing, ma confusione incredibile quando si tratta di concludere. Non tiriamo mai, non c'è nessuno che metta un cross come si deve o che faccia un tiro da fuori.

Ripeto, qualche principio c'è anche, ma siamo poca roba sotto questo punto di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.