Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, forgetmenot ha scritto:

Il koop visto l'anno scorso non vale Locatelli, è un giocatore lento, che non salta l'uomo, senza peraltro fiducia in sè.

Ma mica deve saltare l’uomo .ghgh

Deve dare ordine e geometrie.

Quest’anno sembra tirato a lucido, ha perso 7kg

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non giustifico la * di Cambiaso, ma manco gli avesse dato un pugno. L’arbitro non vedeva l’ora di cacciare qualcuno dei nostri.

Ma tanto sarà così per tutte le partite, come lo è stato pure l'anno scorso.

Capisco che a caldo sul campo la razionalità arriva sempre con qualche minuto di ritardo, ma lo sanno anche loro che siamo sempre sotto assedio costante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic senza il peso del centravanti "principe" probabilmente gioca con la mente più libera, meno tensione meno responsabilità.

Questa situazione potrebbe fare la differenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non è un difensore secondo me 

Cambaiso è un problema, mi ricorda pericolosamente Cancelo. Con la differenza che il portoghese è molto più incisivo di lui in fase offensiva. 

Per il resto stesse amnesie, stai certo che ad ogni partita regala qualcosa al tuo avversario e a difendere proprio non è capace.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante occasioni, uscite buone dalla difesa, recupero con pressing 

Non mi pare quasi vero .ghgh

Poi mancano giocatori, soprattutto uno con le qualità di Yildiz( con le dovute proporzioni sia chiaro) da alternarsi, 

un centrale di centrocampo ed un altro laterale; oltre a muani se riusciamo a sfanculare il serbo 

Però perlomeno si vedono delle cose 

Cambiaso un babbeo però quello del Parma unamerda 

Gomitata sulla schiena (ed era un fallo da giallo tra l'altro), oltre a falli per tutta la partita e reazione del nostro che l'ha portato fuori dal campo, sbagliando sia chiaro 

Ah Bremer .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Ha perso 7 kg.

Si, ma il passo rimane sempre quello ... molto cadenzato, di suo ha buone letture e una propensione ad attaccare gli spazi, ma se saltato non recupera più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Dopo 10

Sempre peggio.

Poi sono gli stessi che si dicono disposti ad aspettare un giovane che cresce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Cambiaso ha rovinato la vittoria 

Koop vale 3 Locatelli.

Dai ragazzi, Koop non sa fare altro che giocare all'indietro. 

In quel ruolo Barrenechea è 10 volte più forte, e Barrenechea è un giocatore discreto.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Sempre peggio.

Poi sono gli stessi che si dicono disposti ad aspettare un giovane che cresce

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si è visto con chiarezza qual'ė il problema della Juve, manca uno che faccia gli assist alle punte, oggi a questa mancanza ha sopperito yildiz con due assist al bacio per i due attaccanti, i quali se gli arriva un pallone segnano, non spetterebbe a lui fare da assist man, ma sul mercato mi concentrerei di più su in trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Si però deve farsi sentire Tudor per gli arbitraggi oggi gestione dei cartellini vergognosa e anche delle rimesse laterali.Poi quando eravamo due a zero a dici dalla fine si mette a fare arbitraggio decente. Vanno stroncati sta gente schifosa.

Ricorda che questo è quello che ci annullò il gol vittoria con la Salernitana al 90' per fuorigioco con Candreva sulla linea di fondo. Se nasci mierda, mierda rimani per tutta la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Uscito Locatelli si è velocizzata la manovra e abbiamo segnato. Contento per David e Dusan. Kenan top.

Secondo me Tudor lo sa...anche la scelta di partire con Kalulu dall'inizio, è stato volutamente molto conservativo secondo me nel primo tempo...ambiente nervoso, alla prima se prendi un gol per sbaglio dopo vai in panico come il Milan ieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, robertotn said:

scadente/pessimo primo tempo,   discreto/buono il secondo...  Vittoria che ci sta...

vi lasciate influenzare dai goal; dominato anche il primo tempo. Semmai abbiamo sofferto di piu' nel secondo con 3 o 4 cross bassi del Parma molto pericolosi. Nel primo tempo, solo il salvataggio di bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Cambiaso è proprio una testa di caxxo 

Infatti, non si può fare stronxate del genere, fortuna che abbiamo segnato subito dopo col Parma scoperto, ora magari salta 3 giornate. Ci stanno delle multe per espulsioni del genere, sono danni non da poco, e oggi è andata bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Locatelli non può fare il titolare. Se giochiamo con due centrocampisti accanto a Thuram ci vuole qualcuno con i piedi buoni. Appena è entrato Koop decisamente meglio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo brutto poi gran crescita nel secondo tempo e vittoria meritatissima. Molto belli i due gol. Chiaramente bisogna crescere ma è un buon inizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene i tre punti. Kenan ha fatto la diferenza. Con questo centfocampo sara dificile a competere per lo scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Ma cosa cavolo c'entra?ha preso un espulsione da bimbominkia e rischia di saltare 2 giornate...la cattiveria agonistica ahahah 

Come Yildiz e Kalulu l’anno scorso. Tu ci vedi espulsioni da bimbiminkia, io ci vedo una squadra viva che non si fa più mettere i piedi in testa da nessuno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti