Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Robertsons ha scritto:

Ho visto la partita di coppa Italia del Como ed il loro secondo tempo oggi e da quello che ho visto fin'ora il loro centravanti con il cognome greco (non so di che nazione sia) mi sembra molto più forte dei nostri centravanti. E poi aaaaahhh come gioca Nico Paz. Se fosse da noi partirei da lui in campo poi gioca Thuram e altri nove, ed ho detto tutto. 

A Madrid nascono solo pepite dorate e gioielli. Vediamo se mio amico Florentino si sveglia e se lo tiene.Paz è da Real

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Se c'era Giuntoli era il nuovo centravanti della Juventus secondo me

Giuntoli si sarebbe fumato milioni peggio di chiunque, con la spensieratezza di un giamaicano incallito.

Un ringraziamento per quel poco che ha portato e un definitivo addio senza rimpianti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Cancelo era 10 volte più forte 

Ma forse ancora più stupido di Cambiaso. Uno che per capire la diagonale avrebbe avuto bisogno della maestra di sostegno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

abbiamo un grosso problema in mezzo al campo, lo diciamo ormai da anni

Questo e' il vero problema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Comunque criticare Kelly in questa partita non ha senso. Ha giocato più che bene.

Primo tempo si, nel secondo ha fatto meno ma comunque non danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me David piace veramente tanto. In area è un cecchino. Si muove molto bene anche fuori area  da tutte le parti. Oggi nel primo tempo ha fatto fatica me negli spazi intasati non erano facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'è una Juve con Bremer e una senza. Indubbiamente l'elemento chiave della squadra. Al suo fianco, persino Kelly sembra un bel difensore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

abbiamo un grosso problema in mezzo al campo, lo diciamo ormai da anni

Locatelli fa il suo, Thuram cosa ha che no va? Comanda e fa tutto lui, è un centrocampista ottimo davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Anche io sono rimasto molto perplesso per come ha giocato David, però appunto è solo la prima giornata

David è forte, come si fa ad essere perplessi é un mistero. se non è  chiaro come gioca la palla coi e per i compagni, basterebbe solo guardare il suo gol, oggi. il gesto tecnico. sottolineato anche da Tudor. gesto che non lo riesce a fare né il centravanti greco del Como, né Vlahovic, né Kolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ZizouZidane said:

Telegrafico:

1. Non si può iniziare la partita in casa contro il Parma con 4 difensori puri e un mediano basso. Proprio non sì può. Altrimenti è normale che la tua prima punta non veda nemmeno di che colore è la palla. 

2. In generale, buona compattezza e buona gestione della sfera. Come sempre, andiamo in difficoltà non appena l’avversario accenna un minimo di pressing e ci costringe ad abbassare il baricentro. Non deve accadere. Il gioco di Tudor è efficace se siamo aggressivi per tutti i 90 minuti. Altrimenti diventa un problema. 

3. Gleison, quanto ci sei mancato.

4. Le critiche che continuo a leggere qua dentro a Locatelli sono diventate esilaranti. Rischiano di trasformarsi in grottesche. Manuel ha giocato una partita eccellente, dettando i tempi con precisione, alternando il gioco corto al lungo e l’orizzontale al verticale (splendido un lancio per Conceicao) e concedendosi anche qualche virtuosismo tecnico (vedi il sombrero perfettamente riuscito in mezzo al campo). Mi asterrò dall’invitare gli autori delle critiche suddette a guardare meglio le partite perché ho capito che è inutile: ormai, certe cose si dicono a prescindere da quello che accade in campo. 

5. Cambiaso stava giocando un buon secondo tempo. Con i suoi movimenti a tutto campo, era diventato la chiave di volta della manovra, in mezzo, creando alternative di scarico continue per il possessore di palla. Ingenua la reazione che ha portato al suo allontanamento. Reazione, appunto. Perché l’avversario non è stato nemmeno ammonito? 
In generale, mi sembra di poter dire che Andrea non merita il massacro di cui lo si sta facendo oggetto qua dentro. Ma, insomma, ci sono abituato. 

6. Conceicao deve imparare a giocare a calcio. Altrimenti diventa piuttosto inutile. Se impara, può dare un grosso contributo. 

7. Vlahovic a pallone sa giocarci. E, soprattutto, mette la palla in fondo al sacco. Spesso e volentieri (88 reti in serie A. A 25 anni). Se gli tornasse la voglia e decidesse di voler rinnovare a cifre umane, io preferirei lui a Muani. Con David in rosa, ci serve un centravanti vero. E Dusan lo è. Kolo no. 

Forza Juve. 

Sto telegramma costa più di Dusan Vlahovic .uhm

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Si però si può dire che, a parte David e Joao Mario, questa è la squadra di Giuntoli? È stato massacrato (e io sono il primo a criticarlo per alcuni suoi palesi errori), ma questo è un dato incontrovertibile.

Stiamo valutando la squadra di Giuntoli allenata da Tudor (scelto anch'esso da lui come sostituto di TM).

Comollì è stato preso per operare, non per stare a guardare. È stato bravo nella cessione di Weah e nell'acquisto di David, ma sino ad ora è un po' pochino sinceramente. Se poi ci sono internamente problematiche di FFP, di soldi impegnati dallo scorso mercato, dicessero chiaramente mercato chiuso, così si smette di parlare di O'Riley, Zhegrova, KM e si va avanti quadrati con la squadra attuale.

Chi ha scelto Motta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Lo vedi proprio in faccia, sempre sul pezzo, e nei comportamenti, mai sopra le righe. Non vorrei sbilanciarmi troppo, non lo conosco personalmente, ma mi ha sempre dato la sensazione di un ragazzo a cui i genitori, la famiglia, hanno insegnato qualcosa di importante. Il classico ragazzo che se si presenta a casa con tua figlia fai... Phew... è andata bene! sefz 

Assolutamente d'accordo 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista a sprazzi col telefonino. Al di là delle prestazioni dei singoli, ci vedo molta più aggressività in questa Juve, rispetto a quella di Motta. Speriamo sia la strada giusta. Forza 💪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

David è forte, come si fa ad essere perplessi é un mistero. se non è  chiaro come gioca la palla coi e per i compagni, basterebbe solo guardare il suo gol, oggi. il gesto tecnico. sottolineato anche da Tudor. gesto che non lo riesce a fare né il centravanti greco del Como, né Vlahovic, né Kolo.

Meno male che ha segnato, e non dico che non sia forte per carità. Oggi secondo me ha sbagliato tantissimo, non si trovava con i compagni, perdeva palloni ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

A me David piace veramente tanto. In area è un cecchino. Si muove molto bene anche fuori area  da tutte le parti. Oggi nel primo tempo ha fatto fatica me negli spazi intasati non erano facile 

é molto forte, grande acquisto. speriamo continui così, per migliorare la forma e l'affiatamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Meno male che ha segnato, e non dico che non sia forte per carità. Oggi secondo me ha sbagliato tantissimo, non si trovava con i compagni, perdeva palloni ecc

tutti errori già visti da parte di KM, DV e altre decine di attaccanti. ma la differenza é fare la giocata che ti fa vincere, oltre a far girare un reparto da solo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Hai perfettamente ragione, goal, quello di Davide, da vero attaccante dell'area di rigore. In due metri brucia e siette davanti al difensore per colpire di esterno. Vlahovic, bravo a fare altro, tutto lo scorso anno arrivava sempre secondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

tutti errori già visti da parte di KM, DV e altre decine di attaccanti. ma la differenza é fare la giocata che ti fa vincere, oltre a far girare un reparto da solo.

No ma infatti ha segnato quindi va bene così, poi è la prima partita seria che faceva, quindi aspettiamo, sicuramente migliorerà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Se c'era Giuntoli era il nuovo centravanti della Juventus secondo me

Mhm, credo che se giuntoli non c'è più un motivo c'è...e non è qst 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Assolutamente d'accordo 😁

Quindi concordi anche sul fatto che se la figliola si presenta con Huijsen, più sbruffoncello, tutto sommato pensi... era meglio che andava a Madrid? sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto in altro post mi terrei vlahovic e non spenderei mai nemmeno 50ml per Kolo. Questo è il mio pensiero al di là del gol di stasera. In questa Juve sono imprescindibili yldiz, Bremer e di gregorio. Buon atteggiamento stasera ma il lavoro da fare è tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Robertsons ha scritto:

A parte Thuram, ma del resto abbiamo un centrocampo con 2 centrocampisti e 2 terzini, poi senza parlare di espulsioni, nel secondo tempo Cambiaso a livello di gioco è stato più propositivo di Locatelli. Come dico da una vita, se fai una difesa a 4 con Cambiaso terzino sinistro che in fase di possesso si trasforma in centrocampista, fai più gioco, ma se giochi con 5 difensori più Locatelli, non riuscirai quasi mai a imporre il gioco, soprattutto con squadre chiuse.

Ma anche thuram  non è uno che ti fa girare la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Note positive: Gol di David - 90 minuti di Bremer sicuro in difesa - Doppio assist decisivo di Yildiz - Diga Thuram. Koop in ripresa
Note negative: Cambiaso - Locatelli troppo lento e scolastico

infatti quando è entrato koop la manovra è stata più  fluida , dispiace per Manuel ma rallenta troppo il gioco anche se qualche palla buona l'ha messa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti