Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

E qui si torna allo stesso discorso...se si gioca a campo aperto, gli errori si possono correggere esattamente come fatto nel secondo gol... invece più alto sei e più bisogna essere precisi e il margine di errore si riduce drasticamente...e gol come il secondo, possono farteli gli avversari...

I limiti tecnici ci sono purtroppo, a campo aperto si vedono di meno..tutto qui

Se giochi a campo aperto significa che tu stai subendo gli avversari e riparti in contropiede. 

Non mi sembra il modo di giocare che dovrebbero avere le grandi squadre. O mi sbaglio? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Del Piero75 ha scritto:

Se giochi a campo aperto significa che tu stai subendo gli avversari e riparti in contropiede. 

Non mi sembra il modo di giocare che dovrebbero avere le grandi squadre. O mi sbaglio? 

L'azione del secondo gol è stata di ripartenza e non mi sembra che stavamo subendo gli avversari...in più , bisogna capire che non si può non subire l'avversario perché la palla è una...altra cosa, a volte, abbassarsi , è strategia... quindi una grande squadra, che si chiami tale, deve saper fare tutto, e deve soprattutto saper subire gli avversari in modo ordinato rispondendo colpo su colpo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/08/2025 Alle 23:00, Furio78 ha scritto:

Thuram e Koop san lanciare.

Persino Kalulu lo sa fare, guarda l’azione del gol .ghgh

con tutto il rispetto, verticalizzare e' tutta un altra cosa e saper mettere attaccante o per chi si inserisce in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona prestazione.

Partita controllata ma che abbiamo rischiato di dover rimontare a causa di Locatelli che ha lanciato il Parma verso Di Gregorio.

Per fortuna c’è Bremer e per fortuna Tudor ha tirato fuori Locatelli e l’abbiamo portata a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che faticheremo non poco per centrare il posto Champions

Eccetto Yildiz, vedo purtroppo una squadra con poche fonti di gioco, poca creatività

Soprattutto contro squadre chiuse a catenaccio nella propria metà campo, non sarà semplice scardinare le difese avversarie

L'auspicio è che al di là di tutto si possa migliorare a livello di compattezza e della solidità difensiva, i presupposti ci sono

Spero che saremo sempre una squadra sul pezzo, con la spina attaccata

Solo in questo modo si può sopperire alle evidenti lacune tecniche della rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Dookie- ha scritto:

Eccetto Yildiz, vedo purtroppo una squadra con poche fonti di gioco, poca creatività

Soprattutto contro squadre chiuse a catenaccio nella propria metà campo, non sarà semplice scardinare le difese avversarie

L'auspicio è che al di là di tutto si possa migliorare a livello di compattezza e della solidità difensiva, i presupposti ci sono

Con le squadre chiuse a catenaccio con Tudor abbiamo praticamente sempre vinto. Non saranno quelli i problemi a mio avviso. I problemi li avremo contro le squadre migliori (Napoli, Inda, Roma e CL), dove il nostro livello non è ancora sufficiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, -Dookie- ha scritto:

cambiaso e joao mario possono essere considerate delle fonti di gioco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti