Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Mie riflessioni post match.

Preferirei sacrificare i 10 mln da dare a vlahovic piuttosto che darne 60 al PSG per un giocatore che più o meno vale vlahovic.

col risparmio andrei a prendere un vice Yldiz (se si raffredda non c’è cambio) e un cc (entrato koopmeiners ieri in più occasioni non c’è’ stato filtro e la difesa si e’ trovata a dover fronteggiare da sola gli attaccanti del Parma).

non regge la scusa che uno entra solo se uno esce: David e’ a parametro zero, j.mario arriva sì in cambio di Costa, ma dove sono i corrispettivi delle uscite di weah, mbangula e luiz?

finissero di prenderci per il * e completassero la squadra 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Finché non modificheremo questo approccio, non andremo da nessuna parte.

Giochiamo in casa con il Parma. Dobbiamo vincere. Tre difensori centrali puri (più un mediano basso) bastano e avanzano.

Contro il Napoli ne metteremo sei?

Non voglio fare polemica, ma io la penso così. 

Ti consiglio di andare a guardare gli highlights della partita.

Io non ci andrei giù cosi pesante: probabilmente Tudor sa che questa stagione servono punti già da subito per rasserenare l'ambiente e dare certezze mentali ai giocatori, inoltre lo scorso anno col Parma ci ha perso. Ci sta che abbia voluto rischiare poco nel primo tempo, prendere le misure e giocare piu offensivo nella ripresa.

É stato accorto e alla fine ha avuto ragione lui.

In futuro probabilmente ci sarà maggiore serenità e vedremo formazioni piu offensive.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Quando Tudor ha fatto i cambi...primo tempo veramente anonimo, spesso Kalulu li largo a dx aveva spazio per giocare ma non sapeva che fare

A me non è sembrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mirkodelpiero ha scritto:

Se non ci fosse Bremer, ma Bremer è un giocatore della Juve. Conceicao è improponibile negli 11 titolari? quando guardate le partite di calcio toglietevi i pregiudizi che avete. 

Non sono pregiudizi ma constatazioni sul livello di un giocatore che può essere utile solo per spaccare le partite, non ha la stazza adatta per reggere dal primo minuto contro giocatori strutturati e freschi, il difensore del parma che lo marcava non ha avuto problemi. Per di più non penso si possa fare affidamento su un giocatore che non alza mai la testa, non passa il pallone quanto dovrebbe e non legge manco le sue giocate, tanto che è riuscito a farsi recuperare anche nell'unico fondamentale che ha, la velocità pur di non mandare i compagni in porta. Ci ho anche sperato segnasse ieri visto il trend degli ultimi anni che il primo marcatore poi viene venduto, ma ha sprecato una gran palla di Thuram e poi ha preso un palo che se non fosse stata deviata finiva in bocca a Suzuki. Assurdo averci investito 40 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non sono pregiudizi ma constatazioni sul livello di un giocatore che può essere utile solo per spaccare le partite, non ha la stazza adatta per reggere dal primo minuto contro giocatori strutturati e freschi, il difensore del parma che lo marcava non ha avuto problemi. Per di più non penso si possa fare affidamento su un giocatore che non alza mai la testa, non passa il pallone quanto dovrebbe e non legge manco le sue giocate, tanto che è riuscito a farsi recuperare anche nell'unico fondamentale che ha, la velocità pur di non mandare i compagni in porta. Ci ho anche sperato segnasse ieri visto il trend degli ultimi anni che il primo marcatore poi viene venduto, ma ha sprecato una gran palla di Thuram e poi ha preso un palo che se non fosse stata deviata finiva in bocca a Suzuki. Assurdo averci investito 40 milioni. 

è ancora grezzo e può crescere (non in statura ovvio). Abbiamo speso 40 milioni e già da qualche anno anche per Locatelli. E 50 per Luiz che a confronto delle performance di Chico è un giocatore da terza categoria. Potrei dire lo stesso di Koop (ma qui ci sono ampi margini di ripresa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Con Motta di queste partite (con squadre medio-basse chiuse a catenaccio) ne abbiamo vinte pochissime, arrivato Tudor le abbiamo praticamente vinte tutte. Qualcosa significherà

Che Motta era una sciagura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Nel primo tempo è stato l’ unico a fare qualcosa e dare imprevedibilità. E aveva messo anche un pallone al centro per Yldiz che se non c’era David era spettacolare. Nel secondo tempo palo su deviazione ma sempre lui era pericoloso. Dopo ovviamente deve migliorare ma già così è tanta roba. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Condivido, Tudor fa bene ad essere attento all'equilibrio della squadra in questa fase. Bisogna ritrovare una solidità che l'anno scorso è venuta meno e che, piaccia o no, è quella che ti dà più possibilità di poter competere fino in fondo. 

Oggi bisogna capire che questa squadra è da quarto posto. Dobbiamo partire da qui. I disastri dello scorso anno sono stati enormi. Tutto ciò che verrà sara' oro colato. Ma inutile illudersi. Facciamo punti. A me sembra che la squadra sia quadrata. Manca purtroppo un po' di tecnica e fosforo. Ma non era facile intervenire. Però sono fiducioso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paullevesque80 ha scritto:

Mie riflessioni post match.

Preferirei sacrificare i 10 mln da dare a vlahovic piuttosto che darne 60 al PSG per un giocatore che più o meno vale vlahovic.

col risparmio andrei a prendere un vice Yldiz (se si raffredda non c’è cambio) e un cc (entrato koopmeiners ieri in più occasioni non c’è’ stato filtro e la difesa si e’ trovata a dover fronteggiare da sola gli attaccanti del Parma).

non regge la scusa che uno entra solo se uno esce: David e’ a parametro zero, j.mario arriva sì in cambio di Costa, ma dove sono i corrispettivi delle uscite di weah, mbangula e luiz?

finissero di prenderci per il * e completassero la squadra 

Il tuo discorso non fa una piega ma devi considerare una cosa di cui non hai tenuto in considerazione: quanta voglia avrà dusan di giocare? Ricordo quando entrò a Venezia e palesemente ci remò contro.... Era svogliato si limiti della cattiva fede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

image.png.961b132a6111222e08125dcd092c4c9a.png

Ne hanno parlato durante la partita,post partita su dazn e a pressing,pazzesco,sembrava che avessimo rubato un mondiale ... Io ricordo qualche anno fa che il napoli segnò da calcio d'angolo conquistato in un modo simile ma non disse niente nessuno ...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Finché non modificheremo questo approccio, non andremo da nessuna parte.

Giochiamo in casa con il Parma. Dobbiamo vincere. Tre difensori centrali puri (più un mediano basso) bastano e avanzano.

Contro il Napoli ne metteremo sei?

Non voglio fare polemica, ma io la penso così. 

Ti consiglio di andare a guardare gli highlights della partita.

Infatti abbiamo vinto, mi risulta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me siamo in altra cosa rispetto allo scorso anno. Abbiamo un’identità ben precisa. Se resta Vlahovic mi sa che sarà lui il titolare. E fino a quando è con noi io lo tiferò. Io i conti in tasca alla gente non li faccio. Guadagna 12 milioni di euro. Buon per lui. Non vuole ridursi lo stile. Beh neanche io lo farei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque direi al parma che non serve prendere un tecnico spagnolo di 30 anni che viene a fare poi un 541 in stile catenaccio anni 60...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P

3 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Quando Tudor ha fatto i cambi...primo tempo veramente anonimo, spesso Kalulu li largo a dx aveva spazio per giocare ma non sapeva che fare

A me non è sembrato, ma, una volta che si vince, criticate ancora? Sto fa vino qui, sto Gavino la, ma basta, almeno per una partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer-Thuram-Yildiz sono i fuoriclasse che abbiamo, se intorno a loro ci mettiamo buoni giocatori ci possiamo divertire. Un applauso a Joao Mario che sembra davvero un bel giocatore. Su David ancora non so dare un giudizio, ma sembra uno che sa il fatto suo.

Loca troppo lento come sempre

Cambiaso da TSO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, oetzi ha scritto:

Io non ci andrei giù cosi pesante: probabilmente Tudor sa che questa stagione servono punti già da subito per rasserenare l'ambiente e dare certezze mentali ai giocatori, inoltre lo scorso anno col Parma ci ha perso. Ci sta che abbia voluto rischiare poco nel primo tempo, prendere le misure e giocare piu offensivo nella ripresa.

É stato accorto e alla fine ha avuto ragione lui.

In futuro probabilmente ci sarà maggiore serenità e vedremo formazioni piu offensive.

Anche io ho dato questa lettura

Se a noi fosse capitato quello che è successo in Milan Cremonese, per me la stagione avrebbe rischiato di essere subito fortemente compromessa

non è uno scherzo. Siamo un ambiente ormai schizofrenico e in questo preciso momento con forti malumori dovuti al calcio mercato

Perdere e forse anche solo non vincere ieri sarebbe stato un mezzo disastro

Sono convinto che questa sia la lettura corretta perché Tudor non è mai stato un difensivista e non credo abbia cominciato da ieri: è stato lui a dire che preferirà sempre un 4-3 ad un 1-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti