Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus per ora dice no per Locatelli, gli Arabi pronti a spingersi oltre i 30 milioni"

Post in rilievo

2 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Tonali e locatelli sono giocatori diversi, lo sai si? 

Appunto. Con Tonali ci guadagni sotto ogni aspetto. Se erano uguali che mi davo tutto quest’affanno? 

E comunque cambia tono che mi danno fastidio i maestrini. Lo sai sì? 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio modesto parere da tenere ad ogni costo! al di là delle sue qualità tecniche e fisiche, il suo valore vero è di carattere.

Locatelli è un ragazzo serio con la testa sulle spalle, come JUVE abbiamo bisogno ,ora più che mai, di persone così che incarnino i valori  della nostra maglia e del professionista vero.

ragazzi e’ rimasto l’unico a distribuire baci in campo…mi mancano troppo i bacioni di gigi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbe un senso venderlo solo per cifre superiori, dal momento che se si aspira ad un miglioramento servono almeno 40 milioni. Ma nel frattempo il tempo stringe e non so se possa bastare a portare a termine una trattativa in ingresso di un certo valore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/08/2025 Alle 08:46, Dario il grande ha scritto:

Tonali prende 9,5 milioni netti a stagione e non credo proprio che andrebbe a ridurseli per venire alla Juve.

Non credo ma la Juve essendo un top club dovrebbe potergli dare in teoria.Fino a qualche anno fa si poteva.Ora credo il limite sia 7 o giù di li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, io non sono nemmeno un detrattore del Loca, ma se arrivano vicino ai 40 lo convincerei a forza ad accettare i milioni sauditi, l'unica cosa è che non so se sia possibile a sto punto reinvestirli con aggiunta per uno migliore, tipo Tonali, perché qualcuno buono poi andrebbe preso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Una volta ricevuta un'offerta simile, lo si impacchetta senza se e senza ma.

Credo che lui stesso se le cifre fossero vere, sarebbe il primo a mettersi in viaggio.

...e se non sarà lui a decidere di partire di sua iniziativa, lo trascineremo noi di forza.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/08/2025 Alle 09:05, Black Sabbath ha scritto:

Avrebbe un senso venderlo solo per cifre superiori, dal momento che se si aspira ad un miglioramento servono almeno 40 milioni. Ma nel frattempo il tempo stringe e non so se possa bastare a portare a termine una trattativa in ingresso di un certo valore.

Devi prima avere l´accordo con qualcun altro (ma chi?) e poi dare il via libera alla cessione. Per quanto Locatelli sia stato piú volte criticato non me ne priverei cosi a cuor leggero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, so che sognare è bello, ma anche nel caso di una cessione di Locatelli, strappare Tonali al Newcastle sarebbe pressoché impossibile, in primis perché è tutto da vedere se il ragazzo sarebbe disposto a tornare in Italia visto che in si è inserito benissimo in Premier League, e poi perché solo di cartellino si tratterebbe di un'operazione da minimo 70 milioni (per non parlare dell'ingaggio, che dovrebbe essere intorno ai 10). 

Non riusciamo a prendere KM dal PSG e vi pare che riusciremmo a strappare un titolare inamovibile da una squadra di Premier?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Ragazzi, so che sognare è bello, ma anche nel caso di una cessione di Locatelli, strappare Tonali al Newcastle sarebbe pressoché impossibile, in primis perché è tutto da vedere se il ragazzo sarebbe disposto a tornare in Italia visto che in si è inserito benissimo in Premier League, e poi perché solo di cartellino si tratterebbe di un'operazione da minimo 70 milioni (per non parlare dell'ingaggio, che dovrebbe essere intorno ai 10). 

Non riusciamo a prendere KM dal PSG e vi pare che riusciremmo a strappare un titolare inamovibile da una squadra di Premier?

Sognare è il sale del calcio, da quando si era bambini al campetto e si cercava di imitare le giocate dei campioni a quando si è adulti e si cerca di imitare le gesta di moggi haha

Quindi io sogno tonali e julian alvarez alla Juventus!

E l'anno prossimo nico paz!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaFuriaCecaXI ha scritto:

Sognare è il sale del calcio, da quando si era bambini al campetto e si cercava di imitare le giocate dei campioni a quando si è adulti e si cerca di imitare le gesta di moggi haha

Quindi io sogno tonali e julian alvarez alla Juventus!

E l'anno prossimo nico paz!

quando ero bambino giocavamo nel cortile vicino casa...ho rotto due vetri, un lampione esterno, un albero di mele e persino una saracinesca al grido tiro di Tardelli 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già i brividi pensando a come dilapiderebbero i soldi di una sua eventuale cessione .ghgh

In altri periodi avrei gioito al pensiero di vendere Locatelli...ma visto l'andazzo, ho paura di come lo rimpiazzerebbero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Ho già i brividi pensando a come dilapiderebbero i soldi di una sua eventuale cessione .ghgh

In altri periodi avrei gioito al pensiero di vendere Locatelli...ma visto l'andazzo, ho paura di come lo rimpiazzerebbero.

Non temere haha almeno comolli non li da a quell'esaltato di comisso o ad altri club in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

il fratello di Jude

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/08/2025 Alle 07:11, pablito77! ha scritto:

Appunto. Con Tonali ci guadagni sotto ogni aspetto. Se erano uguali che mi davo tutto quest’affanno? 

E comunque cambia tono che mi danno fastidio i maestrini. Lo sai sì? 

Occhio che conosce il Kung fu...

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, JamesT ha scritto:

Oddio, io non sono nemmeno un detrattore del Loca, ma se arrivano vicino ai 40 lo convincerei a forza ad accettare i milioni sauditi, l'unica cosa è che non so se sia possibile a sto punto reinvestirli con aggiunta per uno migliore, tipo Tonali, perché qualcuno buono poi andrebbe preso.

Per tonali, ammesso che te lo vendano, ci devi aggiungere appena 40/50 mln, oltre che triplicare o quasi l'ingaggio attuale di Locatelli.

Tonali andava preso anni fa, prima di finire al bbilan.

Oggi è praticamente un giocatore inaccessibile per le NS possibilita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

Non temere haha almeno comolli non li da a quell'esaltato di comisso o ad altri club in Italia 

Speriamo...al momento, le sensazioni su Comolli sono positive, speriamo bene .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Per tonali, ammesso che te lo vendano, ci devi aggiungere appena 40/50 mln, oltre che triplicare o quasi l'ingaggio attuale di Locatelli.

Tonali andava preso anni fa, prima di finire al bbilan.

Oggi è praticamente un giocatore inaccessibile per le NS possibilita 

Eh già

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È veramente assurdo pensare di cedere Locatelli, per 20 come per 40 milioni

Dovremmo prendere un giocatore suo upgrade, cosa difficilissima, dato che parliamo di uno dei migliori centrocampisti in Italia, come testimoniano tutte le statistiche. E andrebbe integrato, gestito...il tutto a 3 giorni dall'inizio della stagione.

A meno di non pensare di farci la stagione con Koop+Thuram e dietro McKennie, Adzic e Miretti, che già Tudor sta usando come alternative ai sottopunta...anche questo mi sembra assurdo.

Inoltre parliamo di un giocatore che è innamorato della squadra, che ha preso perfettamente sul serio il suo ruolo di capitano, che è il primo a intervenire con i compagni, con l'arbitro. Che è l'ultimo ad arrendersi e il primo a prendersi responsabilità. Mi sembra, lo ripeto, davvero assurdo pensare di cederlo.

Se c'è un reparto dove NON abbiamo bisogno di intervenire è il centrocampo, dove già andiamo a perdere Douglas Luiz e dove possiamo contare su alcuni giocatori di buon livello e sani e altri che magari non sono di ottimo livello ma sono sani o comunque dignitosi sostituti, o giocatori che potrebbero darci una grande mano se li recuperiamo dal punto di vista mentale.

Vogliamo usare i soldi di Locatelli per comprare qualcuno in un altro ruolo? Abbiamo bisogno di quei soldi, anche a costo di smantellare il centrocampo? Non credo...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Loz ha scritto:

È veramente assurdo pensare di cedere Locatelli, per 20 come per 40 milioni

Dovremmo prendere un giocatore suo upgrade, cosa difficilissima, dato che parliamo di uno dei migliori centrocampisti in Italia, come testimoniano tutte le statistiche. E andrebbe integrato, gestito...il tutto a 3 giorni dall'inizio della stagione.

A meno di non pensare di farci la stagione con Koop+Thuram e dietro McKennie, Adzic e Miretti, che già Tudor sta usando come alternative ai sottopunta...anche questo mi sembra assurdo.

Inoltre parliamo di un giocatore che è innamorato della squadra, che ha preso perfettamente sul serio il suo ruolo di capitano, che è il primo a intervenire con i compagni, con l'arbitro. Che è l'ultimo ad arrendersi e il primo a prendersi responsabilità. Mi sembra, lo ripeto, davvero assurdo pensare di cederlo.

Se c'è un reparto dove NON abbiamo bisogno di intervenire è il centrocampo, dove già andiamo a perdere Douglas Luiz e dove possiamo contare su alcuni giocatori di buon livello e sani e altri che magari non sono di ottimo livello ma sono sani o comunque dignitosi sostituti, o giocatori che potrebbero darci una grande mano se li recuperiamo dal punto di vista mentale.

Vogliamo usare i soldi di Locatelli per comprare qualcuno in un altro ruolo? Abbiamo bisogno di quei soldi, anche a costo di smantellare il centrocampo? Non credo...

Ti quoto anche le virgole!

Locatelli è un fenomeno? NO

È indispensabile in QUESTA Juve? Per me SI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti