Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus per ora dice no per Locatelli, gli Arabi pronti a spingersi oltre i 30 milioni"

Post in rilievo

1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Farebbe piacere pure al sottoscritto, ma è un nome non raggiungibile perché non lo vendono e poi costerebbe un botto tra cartellino ed ingaggio

È Elkann che non ce lo compra. 😝

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Mephisto ha scritto:

Non sono d’accordo.. e non sono un estimatore fanatico di Locatelli (ma neanche un hater peró).

Se vieni a chiedere il MIO capitano, che NON è sul mercato (differenza di 15 altri giocatori), che ha 27 anni e quindi è nel suo prime, a DIECI giorni dalla fine del mercato mi dispiace, ma ALMENO un 50ntello me lo devi calare… E non sono uno di quelli a cui spiace sparare cifre apocalittiche, ma questo è..

Ed io, Juventus, accetto se E SOLO SE nel frattempo avevo già individuato un giocatore su cui avrei puntato o scommesso (Andrei Santos? Non saprei…Ditemi voi…) se non avessi già avuto in rosa Locatelli…

Perchè ti sto cedendo il capitano, titolare indiscusso e leader dello spogliatoio… Non è un fenomeno? Vero, ma non importa ecchècavolo 

Lo so Bro, intanto, ben rivisto. Spero tutto ok. 

Io dico che 40 milioni per Locatelli, non li rifiuterei mai nella vita e che poi, chiaramente, va preso un top nel ruolo. Se vuoi essere la Juve che DEVE vincere, come va dicendo il proprietario. Sennò se ne stesse zitto e puntasse ai quarti posti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io dico che 40 milioni per Locatelli, non li rifiuterei mai nella vita e che poi, chiaramente, va preso un top nel ruolo. Se vuoi essere la Juve che DEVE vincere, come va dicendo il proprietario. Sennò se ne stesse zitto e puntasse ai quarti posti. 

Con 40 milioni vai a prendere un mediano top a fine agosto? Chi ha un mediano top adesso se lo tiene, giustamente. E infatti la Juve si tiene Locatelli, top o non top. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

50, non un euro di meno… impariamo a volerci bene..e a far passare il messaggio che si, ci siamo incartati, ma se vieni a chiedermi giocatori non sul mercato il contante lo devi calare per la miseria..

tutto bene grazie, solo tanto incasinato (adesso no, adesso ferie) e tu?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TureBianconero ha scritto:

A 40 milioni un pensierino va fatto.

Il problema diventa che il tempo per rimpiazzarlo stringe e trovare sostituti all'altezza e che alzino il livello della squadra di sicuro non e' economico. 

Fosse per me, ceduti Arthur, Douglas Luiz ed eventualmente Locatelli, farei un tentativo per prendere Fabian Ruiz, ma il PSG e' bottega carissima.

Nessuno vende un titolare inamovibile a fine agosto. Non lo fa il Psg e non lo fa la Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Escludo che a meno di una offerta indecente (50? 60??) la Juventus si priverà di Locatelli, e giustamente. Non possiamo prescindere da un minimo di continuità del gruppo, soprattutto riguardo ai pochi italiani in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Aranessa said:

Per quanto possa non piacere, in questa Juve Locatelli è fondamentale, e un giocatore della sua importanza non lo sostituisci a 10 giorni dalla chiusura del mercato.

Vorrebbe dire il crollo del progetto tattico di Tudor.

Lasciamo perdere Tonali, giocatore per il quale, per imbastire una trattativa seria, dovremmo mettere sul piatto non meno di 70/80 milioni solo di cartellino

Chiariamo: a me Locatelli piace e sarebbe una di quelle operazioni che non farei a prescindere. 

Per quanto riguarda "il crollo del progetto tattico di Tudor" credo che dipenderebbe tanto da un eventuale sostituto all'altezza, ma chiaro che a questo punto della stagione sarebbe difficilissimo trovare un innesto con quelle caratteristiche che possa alzare il livello della squadra e che non ti costi un rene, un polmone e un testicolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Leppe ha scritto:

Nessuno Ti potrà mai dare questa certezza partendo dalla idea di reinvestire i 40 mln che incasseresti dalla cessione di Locatelli, peraltro in una mediana a due "corta" in cui hai Koop, Thuram e appunto Loca ... un salto nel buio a meno di investire molto di più di quanto incassato dalla cessione e con un ingaggio che non sarebbe certo di "soli" 3 mln. 

Si, infatti servirebbe un’alternativa a lui e a Douglas Luiz.

Difficile che parta Locatelli, poi chiaro che a 40 milioni probabilmente un sostituto forte lo si trova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Blasis: "L'Al Ahli sta pensando di alzare l'offerta per Locatelli

Su X il giornalista Michele De Blasis ha parlato della vicenda Locatelli e dell'interesse dell'Al Ahli nei confronti dell'ex Sassuolo. Le sue dichiarazioni in merito alla trattativa tra il club saudita e la Juventus: "Dopo il primo rifiuto della #Juventus, l'#AlAhli sta pensando di alzare l'offerta per Manuel #Locatelli.".

Inizino in società a cercare un sostituto

Kone'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Con 40 milioni vai a prendere un mediano top a fine agosto? Chi ha un mediano top adesso se lo tiene, giustamente. E infatti la Juve si tiene Locatelli, top o non top. 

Non hai capito. A 40 milioni, se come dici, la Juve deve vincere, ci aggiungi il necessario e il top lo prendi eccome. Se invece vuoi i quarti posti, prego accomodati pure. 

35 minuti fa, Mephisto ha scritto:

50, non un euro di meno… impariamo a volerci bene..e a far passare il messaggio che si, ci siamo incartati, ma se vieni a chiedermi giocatori non sul mercato il contante lo devi calare per la miseria..

tutto bene grazie, solo tanto incasinato (adesso no, adesso ferie) e tu?

Anche io ferie, per il resto tutto bene in generale. Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Si, infatti servirebbe un’alternativa a lui e a Douglas Luiz.

Difficile che parta Locatelli, poi chiaro che a 40 milioni probabilmente un sostituto forte lo si trova 

5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non hai capito. A 40 milioni, se come dici, la Juve deve vincere, ci aggiungi il necessario e il top lo prendi eccome. Se invece vuoi i quarti posti, prego accomodati pure. 

... ovviamente non posso che complicarVi lo scenario uhuh

... per ipotesi si vende il Capitano Locatelli per 40 mln e si mettono diciamo altri 20/30 mln sul piatto per comprare un "top" ... e che ce famo con l'altro top da 60 mln comprato lo scorso anno ?! Perchè un conto è ricavare uno spazio riabilitativo al posto di Loca in un alternarsi equivalente, altro sarebbe farlo con un giocatore che per status dovrebbe essere inamovibile .ghgh

... e non parliamo del reinvestire in altri ruoli, del peso di un gobbo capitano, ecc. ma di bruciare definitivamente Koop e rimanere comunque "corti" in mediana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi prendono un centrocampista con i piedi montati al contrario. Il problema è come vengono rimpiazzati i giocatori venduti. Ti sparano 40-50 milioni come base e i migliori guadagnano uno sproposito (sempre che vogliano venire alla Juve).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mangia92 ha scritto:

Per 50 milioni lo cederei. 

Perché non riusciamo a vendere nessuno…se no Locatelli l’avremmo dato pure a 25 milioni che è il prezzo giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Per me Locatelli a 40 milioni e 11 stagionali a lui, va ceduto ieri. I giocatori da Juventus, LA Juventus, sono ben altri. O la si vuole far tornare davvero grande, o lo dicano senza mezzi termini e tanti giri di parole che vogliono farla galleggiare invece di ripetere che la Juve deve vincere. 

la seconda che hai detto amico mio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma non lo prendi con 40 milioni e non lo prendi a fine agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 10 giorni dalla fine del mercato, sapendo che hai incassato e che devi per forza sostituirlo, chiunque ti sparerebbe una cifra spropositata per un bidone qualsiasi. Non è un'operazione da fare adesso, aggiungerebbe solo problemi ad altri problemi. E comunque con le cifre che girano, la loro offerta è piuttosto bassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che con 30mil poi prendiamo DeRoon solo per vederlo squalificare ad ogni intervento, visto che con l’Atalanta ha licenza di uccidere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Leppe ha scritto:

... per ipotesi si vende il Capitano Locatelli per 40 mln e si mettono diciamo altri 20/30 mln sul piatto per comprare un "top" ... e che ce famo con l'altro top da 60 mln comprato lo scorso anno ?! Perchè un conto è ricavare uno spazio riabilitativo al posto di Loca in un alternarsi equivalente, altro sarebbe farlo con un giocatore che per status dovrebbe essere inamovibile .ghgh

... e non parliamo del reinvestire in altri ruoli, del peso di un gobbo capitano, ecc. ma di bruciare definitivamente Koop e rimanere comunque "corti" in mediana. 

Lei Sig. @Leppe, non capisce gggnnnennnte!!! 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ma tu, onestamente in Koop ci credi...

Perché poi ci devi convivere per circa altri 5 mesi, prima che riapre il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma non lo prendi con 40 milioni e non lo prendi a fine agosto.

Non ho detto che lo dovremmo prendere a 40 milioni. Siccome il tifo è passione, mi arde proprio sentire il proprietario che dice “La Juventus DEVE vincere” e poi lascia tutto al caso. Allora, comincia a prenderne 40 per Locatelli(che non ci credo)mettine altri 20 o 30 e prendi Ederson o Tonali e poi vedi come si fa il salto di qualità là in mezzo. Poi ovvio, i soldi devi trovare il modo di immetterli se lo vuoi. Lo scorso anno è stato un bagno di sangue. Ma comunque i miei sono discorsi da tifoso ignorante sotto l’ombrellone. Locatelli rimarrà e non cambierà nulla.😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti