Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus per ora dice no per Locatelli, gli Arabi pronti a spingersi oltre i 30 milioni"

Post in rilievo

1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

De Blasis: "L'Al Ahli sta pensando di alzare l'offerta per Locatelli

Su X il giornalista Michele De Blasis ha parlato della vicenda Locatelli e dell'interesse dell'Al Ahli nei confronti dell'ex Sassuolo. Le sue dichiarazioni in merito alla trattativa tra il club saudita e la Juventus: "Dopo il primo rifiuto della #Juventus, l'#AlAhli sta pensando di alzare l'offerta per Manuel #Locatelli.".

Inizino in società a cercare un sostituto

Kone'?

Se gli prendi Konè Gasperini inizia a sclerare con la società. .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebra69 ha scritto:

A 40 lo porto in aeroporto a qualsiasi ora personalmente 

Bastano 30 per me, l'importante è vederlo lontano dalla continassa

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il discorso di fondo non cambia: Tonali e Ederson non li prendi a fine agosto, indipendentemente dalla cifra che metti. Per giocatori del genere cominci a muoverti ad aprile/maggio. Accettare 40 milioni per Locatelli ADESSO significherebbe restare senza il titolare, o meglio metterci Koop e comprare una riserva più scarsa di entrambi. 

A parte comunque che se cerchi un centrocampista che abbia piedi e visione migliori di Locatelli, Tonali non è manco  profilo giusto. 

Su questo ho seri dubbi. Sul resto posso anche essere d’accordo che è tardi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello alla fine del calcio mercato fare un elenco di tutti gli articoli sparati a caso dai giornalai.

Che vita inutile la loro, si alzano la mattina per inventarsi notizie fantasiose per riempire un inutile giornale.

Almeno di dedicassero a scrivere romanzi, così da unire la loro passione per la fantasia ad un mestiere onorabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi dite che trovare un buon sostituto a questi prezzi non è facile, sono d'accordo. Locatelli però è cedibile dai, non stiamo parlando Pirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Ma tu, onestamente in Koop ci credi...

Perché poi ci devi convivere per circa altri 5 mesi, prima che riapre il mercato.

Certo ... ho ben chiaro dove risiedono le responsabilità di ciò che è accaduto la scorsa stagione. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Fantasportivo ha scritto:

Se mi dite che trovare un buon sostituto a questi prezzi non è facile, sono d'accordo. Locatelli però è cedibile dai, non stiamo parlando Pirlo 

Concordo.

Se devo cedere Locatelli, che personalmente non ritengo adatto alla Juventus, è fondamentale avere almeno due alternative concrete su cui puntare, nella speranza di riuscire a chiuderne almeno una. Altrimenti rimaniamo scoperti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti