Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus per ora dice no per Locatelli, gli Arabi pronti a spingersi oltre i 30 milioni"

Post in rilievo

2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Mi pare che Fabrizio Romano abbia detto che non ci saranno ulteriori rilanci da parte degli arabi, inutile illudersi quindi. 

Appena chiesto a Paolo Rossi della offerta per Loca come eventuale "richiesta di ritorno" per un interessamento della Juventus per Kessie: "ma non scherziamo, Locatelli è molto più forte di Kessie !"  sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

A 40 milioni vendere senza pensarci e fiondarsi su Tonali con tutte le forze. 

Ok che Locatelli è un senatore ed è attaccato alla maglia, ma a questa cifra difficile rinunciare. 

E comunque lui andrebbe a prendersi 11 milioni l’anno, mica lo stiamo gettando nell’umido. 

Tonali ha 7 mio di ingaggio e 2 di bonus ..... direi che la cifra basta per frenare ogni fantasia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

Tonali ha 7 mio di ingaggio e 2 di bonus ..... direi che la cifra basta per frenare ogni fantasia 

Ti ho detto che io sono Ignorante!😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 30 milioni Locatelli non ti capiterà mai più di venderlo, è da fare subito e svecchiare ulteriormente la rosa...li a cc se giochiamo in 2 serve una bestia con polmoni infiniti e una buona tecnica: Miretti e conguaglio per Anguissa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

A 30 milioni Locatelli non ti capiterà mai più di venderlo, è da fare subito e svecchiare ulteriormente la rosa...li a cc se giochiamo in 2 serve una bestia con polmoni infiniti e una buona tecnica: Miretti e conguaglio per Anguissa.

svecchiare? guarda che lo scorso campionate avevamo una delle rose più giovani. Nemmeno 25 anni di media

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

A 40 milioni vendere senza pensarci e fiondarsi su Tonali con tutte le forze. 

Ok che Locatelli è un senatore ed è attaccato alla maglia, ma a questa cifra difficile rinunciare. 

E comunque lui andrebbe a prendersi 11 milioni l’anno, mica lo stiamo gettando nell’umido. 

Tonali ce lo possiamo scordare.

Cmq a cifre da 30 mln o qualcosina in più non lo venderei neanche morto.

Solo su cifre da 50 mln a salire ci penserei, sempre che si abbia poi una soluzione valida per sostituirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Prima di vendere una certezza (nel bene e nel male, è un uomo su cui si può sempre contare) è bene aver già in tasca l’alternativa, che a mio parere potrebbe essere Kone della Roma.

Kone e Thuram li in mezzo sarebbe esplosivo, recuperi palla e verticalizzi, con uno dei due sempre pronto all’inserimento, con due così li in mezzo non temo nessuno.

Da Manu Locatelli a Manu Kone a mio parere è un enorme upgrade.

Esattamente.

Locatelli potrebbe andare via solo se poi me lo sostituisci con un kone, altrimenti è una follia farlo alla cieca.

Se poi lo vendi a 40 e ne spendi 25/30 per il defenestrato del Tottenham non ha alcun senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Tonali ce lo possiamo scordare.

Cmq a cifre da 30 mln o qualcosina in più non lo venderei neanche morto.

Solo su cifre da 50 mln a salire ci penserei, sempre che si abbia poi una soluzione valida per sostituirlo 

Io sono ignorante e passionale. Voglio una Juve che compri. Tonali. Eccetera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti