Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Comolli al lavoro con Marinakis: Douglas-Nottingham è ai dettagli"

Post in rilievo

4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Adesso vendiamo anche McKennie e andiamo a prenderci Konè.

Quanto chiedono ? Non era vicinissimo all’Inter ? Settimana scorsa non ho seguito nulla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Adesso vendiamo anche McKennie e andiamo a prenderci Konè.

Thuram, Locatelli, Konè, Koop + Miretti? Quasi quasi firmo, migliorabile ma la prossima estate o se serve a gennaio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è più negatività in questo topic che in un circolo di impotenti anonimi.

Intanto mi faccio una lunga e sana grattata, che questo forum porta sfiga... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Notoriamente, nelle ultime due settimane di calciomercato, non succede mai nulla... .ghgh 

Si dessero una mossa però o dobbiamo aspettare gli ultimi due/tre giorni ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Si dessero una mossa però o dobbiamo aspettare gli ultimi due/tre giorni ? 

Spero non gli ultimissimi giorni, come tutti del resto, ma certe situazioni si sbloccano cmq tardi perché aperte su più tavoli. Sarei contento se chiudessero D Luiz questa settimana, e magari sblocca Kolo Muani. Per gli altri non mi aspetto nulla prima della prossima settimana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Spero non gli ultimissimi giorni, come tutti del resto, ma certe situazioni si sbloccano cmq tardi perché aperte su più tavoli. Sarei contento se chiudessero D Luiz questa settimana, e magari sblocca Kolo Muani. Per gli altri non mi aspetto nulla prima della prossima settimana...

Io però sto iniziando a preoccuparmi un po' i giorni passano ed è sempre tutto fermo, bramo ufficialità 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io però sto iniziando a preoccuparmi un po' i giorni passano ed è sempre tutto fermo, bramo ufficialità 😅

E' come stavo io la scorsa stagione, specialmente per Koop, con la paura che saltasse tutto con l'Atalanta. Con il senno del poi però... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

E' come stavo io la scorsa stagione, specialmente per Koop, con la paura che saltasse tutto con l'Atalanta. Con il senno del poi però... .ghgh 

Ah beh pure io aspettavo koopmeineirs non lo nascondo mica .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ah beh pure io aspettavo koopmeineirs non lo nascondo mica .ghgh

Tra l'arrivo di Motta, che volevo fortemente anche se il mio preferito sarebbe sempre Emery, Koop e D Luiz ero, ammetto, quasi euforico. Nico mi convinceva di meno, ma ammetto che ho pensato che Motta lo avrebbe fatto rendere al massimo. Ecco, capisci perché quest'anno non ho fretta di novità? sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Tra l'arrivo di Motta, che volevo fortemente anche se il mio preferito sarebbe sempre Emery, Koop e D Luiz ero, ammetto, quasi euforico. Nico mi convinceva di meno, ma ammetto che ho pensato che Motta lo avrebbe fatto rendere al massimo. Ecco, capisci perché quest'anno non ho fretta di novità? sefz 

Io su koop ero eccitato pensa un po' 😅 Douglas Luiz invece non avevo una vera opinione perché non lo conoscevo. Però in tanti dicevano che era stato il miglior centrocampista della premier e allora ero fiducioso, Nico Gonzales un po' mi faceva paura invece 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Io su koop ero eccitato pensa un po' 😅 Douglas Luiz invece non avevo una vera opinione perché non lo conoscevo. Però in tanti dicevano che era stato il miglior centrocampista della premier e allora ero fiducioso, Nico Gonzales un po' mi faceva paura invece 

Alla fine la presa migliore, come spesso succede, è stata quella che è costata di meno: Thuram. Su di lui mai avuto dubbi, perché lo seguivo già in Ligue 1 e si vedeva che aveva enormi potenzialità da sgrezzare un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ho letto di okafor al leeds per 20 milioni, tanto per capire i parametri.

Non ci sono parametri, il Milan e' categoria protetta, da loro si compra sempre fuori mercato, bisognerebbe capire perche'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Malakay ha scritto:

Non ci sono parametri, il Milan e' categoria protetta, da loro si compra sempre fuori mercato, bisognerebbe capire perche'...

Vero, ma va detto che con i prezzi che girano per i difensori Kalulu a 20 tra prestito, riscatto e oneri direi che è stata una discreta presa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Buona fortuna Douglas. Non capirò mai cosa sia successo. Motta ha fatto dei grossi danni. 

Adesso si sbloccherà la questione Kolo Muani e poi ci servirà un centrocampista. E non avremo i soldi per prenderlo. 

Questo è il problema. 

Spenderemo uno sbotto per Muani che è il clone di David e non ne avremo per un centrocampista che ci servirebbe visto che doppioni non ne abbiamo. 

Sarebbe bello avere due squadre ma tra un ruolo scoperto e uno già coperto da uno solo preferisco coprire quello scoperto ovviamente. 

Con 50/60 secondo me prendi un ottimo centrocampista. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione da 35 milioni complessivi in prestito con diritto/obbligo di riscatto. Applausi a Comolli. 

Aspetto le ufficialita' per celebrare, ma quanto meno, finora, abbiamo invertito la tendenza di regalare i nostri giocatori per due spicci. 

Nota polemica: Thiaw a 40 milioni e Okafor prossimo alla cessione per 21. Se avessimo venduto Mbangula a 20-25 milioni avrebbero gridato allo scandalo e iniziato le interrogazioni parlamentari per farci giocare l'eccellenza calabra il prossimo anno! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti