Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

NEXT GEN 2025/2026 - IL TOPIC UFFICIALE

Post in rilievo

30 minuti fa, guly black & white ha scritto:

Fine primo tempo in vantaggio per 2-1, gol di Anghelé e dopo il pari dei padroni di casa nuovo vantaggio con Guerra.

Pagnucco a mio parere il migliore dei nostri.

Partita clamorosa di Pagnucco fino ad ora

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita 2-2.

Ma nonostante i due punti lasciati non mi sento di essere deluso. Si poteva vincerla, ma aver portato a casa comunque un punto non è da buttare.

E speriamo di fare risultato anche nel recupero infrasettimanale contro la Ternana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq di questi della next gen chi può essere più che un prospetto per la 1° squadrà? nessuno..

con giuntoli abbiamo dilapidato tutto il patrimonio generato negli anni precedenti e ora abbimao un buco generazionale imponente  purtroppo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

cmq di questi della next gen chi può essere più che un prospetto per la 1° squadrà? nessuno..

con giuntoli abbiamo dilapidato tutto il patrimonio generato negli anni precedenti e ora abbimao un buco generazionale imponente  purtroppo

Puzka ha un sinistro da prima squadra. 
Concordo su quanto dici di Giuntoli.

soprattutto se non dovessimo entrare in CL, Sara fondamentale fare bene il mercato giovanile e cercare nuovi Hujsen, barrenechea, soule, Yildiz, Muharemovic, Correia (che sta facendo benissimo al lille) ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, garrison ha scritto:

Rigore del pareggio del Perugia dato col Var, mi è sembrato molto dubbio, Anghele' mi pare avesse toccato il pallone.

Soprattutto notare la posizione dell'arbitro, sta a 2 metri e fa il gesto di aver visto tutto e bene. Mah!

1000119030.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maxwin ha scritto:

Soprattutto notare la posizione dell'arbitro, sta a 2 metri e fa il gesto di aver visto tutto e bene. Mah!

1000119030.jpg

In diretta sembrava un intervento pulitissimo anche a me, al replay invece è un calcio di rigore solare perché colpisce nettamente prima le gambe del giocatore del Perugia.

Anghele liscia il pallone è colpisce nettamente le gambe dell' avversario, poi la gamba destra torna indietro dopo il contatto e arpiona con il tacco il pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

In diretta sembrava un intervento pulitissimo anche a me, al replay invece è un calcio di rigore solare perché colpisce nettamente prima le gambe del giocatore del Perugia.

Anghele liscia il pallone è colpisce nettamente le gambe dell' avversario, poi la gamba destra torna indietro dopo il contatto e arpiona con il tacco il pallone.

Però scusate..ricordo male io o, dopo alcuni episodi in serie A, gli "esperti"   avevano detto che, se l'arbitro è lì e fa continuare il var non può intervenire?

C'è qualche regola differente in serie C sul var?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Però scusate..ricordo male io o, dopo alcuni episodi in serie A, gli "esperti"   avevano detto che, se l'arbitro è lì e fa continuare il var non può intervenire?

C'è qualche regola differente in serie C sul var?

Non è var. É fvs. Var a chiamata dalle panchine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Guido Vadalà ha scritto:

Non è var. É fvs. Var a chiamata dalle panchine.

Ah ok...ti ringrazio 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma perché non ha fatto giocare Licina? 

nn mi riferisco direttamente a te, ma in molti vengono qua dentro a chiedere sempre e solo perchè il giocatore XXX esotico arrivato con le fanfare dei video dei trick, e super osannato per quelli su X (dove solitamente non fa quasi niente di eclatante ma il capiscers si commuove), non abbia giocato.

Veniva dalla nazionale, sarà per questo? Si sarà allenato male? sarà affaticato?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

nn mi riferisco direttamente a te, ma in molti vengono qua dentro a chiedere sempre e solo perchè il giocatore XXX esotico arrivato con le fanfare dei video dei trick, e super osannato per quelli su X (dove solitamente non fa quasi niente di eclatante ma il capiscers si commuove), non abbia giocato.

Veniva dalla nazionale, sarà per questo? Si sarà allenato male? sarà affaticato?

Questo topic è un po' strano, ogni volta che uno che non segue la next gen, chiede qualcosa, ci sono sempre risposte particolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti