Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, chry76 ha scritto:

A me zhegrova ricorda krasic...vorrei sbagliarmi ma sto profilo non mi convince per nulla

Io ho timori simili per CicoConseisao uum

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Ma perché la gente beve se non regge l'alcool?

Per fare il tuca tuca, qualche milione di anni fa... oggi, boh .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Te vorresti che ti venisse Samuel a fare 6 presenze all'anno. Vivi nel mondo dei sogni. Ho visto alzare trofei con Fresi e Porrini riserve stai tranquillo.

che erano tipo svariate categorie sopra

per non parlare del carisma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Makpuc ha scritto:

Visto che lo scrivo io è del tutto evidente che è una mia opinione. Diversamente avrei citato le fonti. Come non dubito affatto che a te che piace Rabiot sia una tua opinione e non una "sacra verità". Qua dentro quando si parla di tattiche e giocatori sono sempre personali opinioni, o statistiche riportate. Il tuo intervento  è inutile. Per te Rabiot sarà fantastico, indispensabile ed un fuoriclasse assoluto (la stessa cosa che Rabiot pensava di se stesso).La realtà è che gioca in una media squadra francese e lo hanno buttato fuori a calci. È questo è un fatto indiscutibile, non una mia opinione.

Invece dovresti dubitare! Come vedi il mio non è intervento inutile. Comunque buona serata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

In Inghilterra i tifosi del Forest tutti entusiasti

Hanno ragione, è un giocatore da Aston Villa / Nottingham Forest e sicuramente in una squadra di medio rango farà bene. Purtroppo non si è rivelato giocatore da grande piazza, ma avremmo dovuto immaginarlo, visto che il "miglior centrocampista della Premier" non aveva offerte da big inglesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, chry76 ha scritto:

A me zhegrova ricorda krasic...vorrei sbagliarmi ma sto profilo non mi convince per nulla

Ti sbagli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, chry76 ha scritto:

Ma non lo hai visto neanche contro di noi? Perché l'impressione è questa eh... Giorno e notte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma regalato cosa che dopo la stagione di * 30 milioni so gia’ troppi.

Il senso di sta critica non si sa, eppure basta aver visto che ha fatto l’anno scorso anzi cosa NON ha fatto.

Evviva er flame.

Ma rilassati...siete capaci ad accettare una opinione che sia diversa dalla vostra? Fatevi una camomilla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non ricominciate co sta difesa a 4… Non esiste con Tudor.

Stampatevi come poster il modulo 3-4-2-1 o salvatevelo da qualche parte.

Niente...insistono.

Domani posto un 5-5-5 tanto è uguale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

porrini era un co titolare specie a destra, fresi non giocava ma comunque parliamo di epoche diverse ed anche sport diversi. Adesso ci sono 5 cambi, il titolarismo è un concetto ampiamente rivisitato. 

Ho capito ma fammi un nome spendibile per far rifiatare Bremer si spera il meno possibile. No un centrale da 80 milioni per fare 8 partite. Schifare anche Rugani che non trecento epoche fa era considerato il futuro della Nazionale italiana anche no. Abbiamo fatto buone stagioni anche con Legrottaglie TITOLARE. Mi sembrate dei bimbetti capricciosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Anche perche’ ha giocato tantissimo, bene e si.. quasi 60 milioni certo

Ma che gusto c’e’? Vi rendete conto che siete proprio antisgamo?

Ho sbagliato era 51 non quasi 60,mi ricordavo male. Comunque con le squadre di Premier se tieni il prezzo alto alla fine la spunti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, chry76 ha scritto:

a me le bocce ricordano il calcio ( stesso parallelismo tuo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Si ma possiamo anche commentare le notizie o dobbiamo chiedere permesso a te? Per i comunicati ufficiali c’e’ Juventus Forum. Che poi non so dove hai visto il piagnisteo

Certo, ci mancherebbe. Però non sarebbe la prima volta che ci fasciassimo la testa prima di essere la rotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Ho capito ma fammi un nome spendibile per far rifiatare Bremer si spera il meno possibile. No un centrale da 80 milioni per fare 8 partite. Schifare anche Rugani che non trecento epoche fa era considerato il futuro della Nazionale italiana anche no. Abbiamo fatto buone stagioni anche con Legrottaglie TITOLARE. Mi sembrate dei bimbetti capricciosi.

La riserva c'è ed è kelly..è il titolare che manca..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

a me le bocce ricordano il calcio ( stesso parallelismo tuo)

Risposta intelligente... complimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

che erano tipo svariate categorie sopra

per non parlare del carisma

Addirittura Fresi? Vabbè dai discutere è inutile. Ah già te poi sei quello del carisma dimenticavo. La garrraaaaaa charruuuua vamosssss!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Ma che azzo ve frega se sono 30,33 o 39? Vi cambia la vita? .ghgh 

Certa gente ha il pessimismo che li circola nel corpo al posto del sangue.

Douglas Luiz con la Juve in un anno avrà fatto si e no 5 partite e si lamentano che possa essere venduto a 30( cifra fra l'altro non confermata)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Nick Lyott said:

Un giocatore che ha giocato poco e male dovrebbe valere 40mln in quale universo? Ringrazia che qualcuno l'abbia preso e pure pagandolo bene. A noi è costato 50 perchè arrivava da una stagione ottima in Premier.

Per nella PL pagano 40 mln per cani e porci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai cazo, monica dighelo, vogliamo romano

ir-ui-go del pacco brasiliano e parte stanotte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Il fenomeno Thiaw, che arriva da una stagione super, 42 milioni, Luiz 30 perfetto...

Te pareva che non si leggeva sta roba...

Ed ecco che si ricomincia con le provocazioni.

Se vivete in una vostra realta’ sono fatti vostri.

Hai paragonato un titolare del milan, ottimo difensore, con uno che ha giocato poco, male ed e’ stato sempre infortunato

Se lo fai apposta ok, sei sempre il solito, ma pensare che Douglas luiz non abbia perso di tanto il suo valore, allora vuol dire che veramente eh

Che ridere, veramente, non va mai bene un * e si sta sempre a piangere su sto topic.. che ridere

Abbiamo mezza squadra mediocre e ancora chiedete 100 milioni per un Miretti, ma dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Datevi una calmata, aspettiamo le cifre ufficiali prima di dare in escandescenza. 

Dicono 26 milioni di sterline, 30 milioni di euro, ma secondo me ci sono i bonus. In un primo momento in Inghilterra si dicev 35+bonus. Per me saranno 30 più i bonus, cmq si è scampati il prestito + diritto/obbligo, quindi avranno dovuto abbassare le pretese. Il Forest non lo voleva a titolo definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.