Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

40 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

mi ricito un'ala /esterno alla kuyt anni 10? un esterno d'attacco + votato all'equilibrio insomma. In giro ci sarebbe qualcosa che non fa vomitare?

bravo kuyt era un grande giocatore: quantità equilibrio carattere e anche diversi gol

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Ma quando facciamo causa professionale a quel mer*a di Giuntoli che ha svenduto Hujisen titolare al real e migliore in campo?? Lo odio

Quindi lui ci chiederà i soldi per Thuram?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma al posto di andare dietro a gente sconosciuta non potete aspettare Romano o le cifre ufficiali? Ma non cambiate mai? .asd poi fate gli offesi quando vi perculano giustamente dopo le figure di palta

Infatti io ho bloccato quell'inglese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ultimamente sono stato critico con la dirigenza, ma la cessione di Douglas Luiz è un'operazione da lodare quasi a prescindere. 
Già solo piazzarlo a titolo definitivo è un capolavoro, circolano pure cifre ottime.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Ringraziate i santi che per uno che per un anno intero ha dimostrato la fisicità di un calciatore di media Serie B ci sia qualcuno che vi dà 35 milioni. 

Il mondo al contrario si legge qui sopra! 

Qui siamo tutti pazzi di Zegrova che lo stesso sta sempre rotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Douglas Luiz è un nuovo giocatore del Nottingham Forest. Accordo finalizzato con la Juventus, che incasserà 30M€ (191.6M di real brasiliani).

[GeGlobo 🇧🇷]

Come volevasi dimostrare, OGNUNO SPARA UNA CIFRA DIVERSA

ok tutti sparano da un range di 25 a 35 per ora, diciamo che in parole povere abbiamo perso Illing e Barronechea a zero ma abbiamo recuperato il credito speso per Douglas, milione più milione meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non dimenticatevi Savona che, secondo me, Tudor ormai lo vede come un difensore. Gatti e Rugani sono i sostituti naturali di Bremer. Savona sarebbe il braccetto destro di riserva. 

Savona con Brambilla in nextgen ha gia’ giocato braccetto ed Ed.

Naturale che se Tudor lo vede centrale, ci deve lavorare, tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

puta caso è entrato lui e abbiamo preso gol..

Va beh ma che premesse sono? Allora entrato Vlahovic ha subito segnato. Che facciamo lo rinnoviamo a 15 l'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

Ma puta caso cosa?

Giocavamo in 10 e ha lisciato Kalulu... però bisogna scaricare le colpe su Rugani

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minus o meno , DL era un giocatore non felice di stare da noi, sarebbe stata una stagione nuovamente difficile.

La sua uscita è salutare per tutti. Sta ora a noi investire bene e con criterio lo slot lasciato libero. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

bravo kuyt era un grande giocatore: quantità equilibrio carattere e anche diversi gol

io non mi intendo di grandi giocatori ma di pippe...quelle le riconosco subito essendo sempre una pippa. Kuyt mi sembrava un giocatore non eccelso ma moooolto funzionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

E Tricella-De .Agostini.

Mmmm... 

Mi sa che Tricella era del Verona e De Agostini dell'Udinese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

Ha ragione l'utente che citi. Una riserva è una riserva, e come tale Rugani va più che bene.

Non ci sono soldi da buttare per sostituirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Minus o meno , DL era un giocatore non felice di stare da noi, sarebbe stata una stagione nuovamente difficile.

La sua uscita è salutare per tutti. Sta ora a noi investire bene e con criterio lo slot lasciato libero. 

Adesso c'è da cacciare un altro tossico per il gruppo a qualsiasi costo ovvero dusan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Barnacle ha scritto:

Provocazione: Rabiot e 10 tonnellate di sapone di Marsiglia per McKennie e una fornitura a vita di gianduiotti. Lo fareste?

(semi cit.)

Qualunque cosa pur di liberarsi di McKennie 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Ed è così.  La difesa a 3 di Tudor è sbilanciata verso destra. Con Cambiaso che sta sempre piu basso dell esterno destro. 

perchè cambiaso è scarso nella fase difensiva e spesso si incarta e perde palloni terribili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

io non mi intendo di grandi giocatori ma di pippe...quelle le riconosco subito essendo sempre una pippa. Kuyt mi sembrava un giocatore non eccelso ma moooolto funzionale.

Il Simone Pepe olandese. E gli sto facendo un complimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nice3 ha scritto:

Da tifoso Juventino si, fossi brasiliano e tifassi Botafogo me ne importerebbe il giusto

Può tifare anche Real Madrid. Ha fallito..e di brutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic andrà via da un nostro competitor l’ultimo giorno utile in modo che noi non possiamo far più nulla e la dirigenza avere l’alibi my two cents

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Addirittura Fresi? Vabbè dai discutere è inutile. Ah già te poi sei quello del carisma dimenticavo. La garrraaaaaa charruuuua vamosssss!

il carisma è saper farsi seguire 

Rugani non lo segue manco... vabbè è come sparare sulla Croce Rossa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ChicoCon6cao said:

In realtà nella potenza di fuoco da reinvestire avresti 20 milioni in più dati dall'uscita di DL.

La minusvalenza va ad impattare a bilancio ma in modo diverso.

Chiaro che non fare minus o farne poca faccia comunque differenza eh

No ragazzi non inventiamoci contabili. Ho gia’ avuto una discussione con un altro utente che palesemente non conosceva la materia. La minusvalenza e’ un costo di bilancio e dal potenziale 20 mln di risparmio scendi a 10, almeno per quest’anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

io non mi intendo di grandi giocatori ma di pippe

Spero che ti faccia controllare regolarmente la vista .muttley 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roberto21 ha scritto:

Il Simone Pepe olandese. E gli sto facendo un complimento. 

kuyt tecnicamente era 10 volte + dotato , comunque il paragone ci sta a parte che pepe è durato 2 anni  non per colpa sua va detto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.