Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

rugani è completamente diverso da bremer che ti alza la linea, essendo lento e insicuro si abbassa in area di rigore e ti fai schiacciare. 

Io tutta questa insicurezza che ci vedete voi non la colgo. Poi parliamo di una riserva ancora relativamente giovane e che ha maturato esperienza internazionale. Chi ti piacerebbe come riserva, van Dijk?

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Io non starei a fare le pulci sul prezzo di D.Luiz, se si perde qualcosa da un lato sì rientra da un altro lato.

Guardiamo invece il lato positivo del liberarsi di un esubero che dà la possibilità di un acquisto.

per ora comunque l’ufficialità l hanno data solo i giornalisti brasiliani, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziate i santi che per uno che per un anno intero ha dimostrato la fisicità di un calciatore di media Serie B ci sia qualcuno che vi dà 35 milioni. 

Il mondo al contrario si legge qui sopra! 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ma poi, a prescindere dalla considerazione di Thiaw (a me non piace), un conto è vendere un giocatore che non vuoi vendere e l'offerente viene a bussare da te senza che tu cerchi, un altro cedere uno che ti serve dar via. E di tattiche nel 2025 con tutti gli strumenti digitali ed il parterre di procuratori che i calciatori si portano dietro non ne esistono, tutti sanno chi è nella lista cessioni delle varie società.

Poi star a discutere i prezzi..

Ormai non ha piu’ una logica..

40 milioni per un Lucca cosi a caso.

Poi tutti i prezzi stra pompati della premier

Come si fa a lamentarsi se non c’e’ piu’ senso.

Lo penso pure io che 42 per Thiaw erano troppi, ma in base a una valutazione mia, chi lo sa, questi del Newcastle, in base a quali statistiche lo hanno valutato 42 e preso.

Discorso diverso per chi invece, come Douglas, ha perso di valore ed inevitabilmente, se hai appunto, l’acquirente, piu’ prendi meglio e’ e poi si decide se sia il caso di venderlo oppure no.

Senno’ e’ veramente facile scrivere che in Premier spendono e spandono per tutti, ma non e’ proprio cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Rabiot è Ot, basta! Informateci della trattativa Douglas Nottingham

Rabiot è ot perché non ci piace. Fosse stato Ederson ne avremmo parlato per giorni. 

Comunque Rabiot non è ot. Ci sono notizie, false o vere che siano, ma ci sono state. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

💰 Sin espacio en la @juventusfc, Douglas Luiz reforzará el proyecto del @NFFC por 35 M€.
Fichaes.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimenticatevi Savona che, secondo me, Tudor ormai lo vede come un difensore. Gatti e Rugani sono i sostituti naturali di Bremer. Savona sarebbe il braccetto destro di riserva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

Allora perché dici Kelly? Gatti può farlo ma lo limiti molto in quanto è molto bravo a supportare come braccetto. Rugani per me come "libero" ha letture migliori e rimane il migliori vice Bremer

ho semplicemente scalato come valore assoluto..bremer  - kalulu /gatti + o meno allo stesso livello, dopo c'è kelly. Rugani è l'ultimo come valore. SE poi parliamo di posizione è chiaro che manca uno sul csx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando facciamo causa professionale a quel mer*a di Giuntoli che ha svenduto Hujisen titolare al real e migliore in campo?? Lo odio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non scherziamo, 'sti 35 milioni (o quanti saranno) sono piovuti dal cielo. 

Dopo una non-stagione del genere, chi te lo valuta così? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, homer75 ha scritto:

Dalla Juventus al Nottingham..io personalmente mi farei un po schifo.

per me stasera si ubriaca di brutto e poi va a mignotte, dico...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salutiamo Douglas, esempio di scarso professionismo e poca adattabilità.

Ora che inizi la girandola (spero per noi positiva alla fine, specialmente se uscisse uno tra Nico e Dusan, entrambi sarebbe troppa grazia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

esattamente quel che ho detto. Kalulu in realtà essendo non performante di testa lo metterei meno possibile da centrale.

Ed è così.  La difesa a 3 di Tudor è sbilanciata verso destra. Con Cambiaso che sta sempre piu basso dell esterno destro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Io tutta questa insicurezza che ci vedete voi non la colgo. Poi parliamo di una riserva ancora relativamente giovane e che ha maturato esperienza internazionale. Chi ti piacerebbe come riserva, van Dijk?

puta caso è entrato lui e abbiamo preso gol..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Dalla Juventus al Nottingham..io personalmente mi farei un po schifo.

Da tifoso Juventino si, fossi brasiliano e tifassi Botafogo me ne importerebbe il giusto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

per ora comunque l’ufficialità l hanno data solo i giornalisti brasiliani, giusto?

Così dicono.

Ma come fanno a saperlo se non c'è l'ufficialità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz è un nuovo giocatore del Nottingham Forest. Accordo finalizzato con la Juventus, che incasserà 30M€ (191.6M di real brasiliani).

[GeGlobo 🇧🇷]

Come volevasi dimostrare, OGNUNO SPARA UNA CIFRA DIVERSA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Ringraziate i santi che per uno che per un anno intero ha dimostrato la fisicità di un calciatore di media Serie B ci sia qualcuno che vi dà 35 milioni. 

Il mondo al contrario si legge qui sopra! 

E risparmiamo pure l’imbarazzo a Tudor di dover trovargli una sistemazione in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, horus said:

Quindi, se alla Juventus va bene, deve andare bene a tutti, visto che i conti in tasca alla Juventus Fc mi sa che nessuno qua dentro sia nella condizione di farli...corretto?

Non prendiamoci in giro, alla Juventus non va bene perdere soldi, ma di che stiamo parlando? Poi che non si possa fare di meglio e’ un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Quindi, se alla Juventus va bene, deve andare bene a tutti, visto che i conti in tasca alla Juventus Fc mi sa che nessuno qua dentro sia nella condizione di farli...corretto?

Corretto secondo me.

A volte sembra che la tifoseria sia diventata esperta di bilanci, come se i giocatori li comprassero o vendessero loro. Fanno loro i prezzi, decidono se una cifra va bene, se è bassa o alta, dai ma per favore, il tifoso dovrebbe gradire o meno il calciatore in questione o comunque giudicarlo sul campo, anziché fare i conti in tasca alla Juventus e giudicare il calciatore in questione in base al prezzo prima ancora che inizi una trattativa 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.