Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Furio78 ha scritto:

IMG_1430.thumb.jpeg.02cd6e3ba1f32c1061cb3e9cbf50fc19.jpeg

Se dovesse arrivare Kolo con Edon, mi aspetto una cosa del genere più avanti in stagione

Io non mi aspetto proprio niente, perché Tudor ha in testa quel modulo e basta secondo me.

E comunque, in tutto questo, il modulo da te postato penalizza il giocatore più importante che abbiamo (Yildiz).  Lo abbiamo capito e detto per 1 anno almeno, che lui ha bisogno di giocare più al centro e vicino l'area, non esterno 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Vabbè vedo che si parla ancora di Rabiot, direi che non è successo niente, vi saluto!

Douglas sta andando al Nottingham, magari in serata chiudiamo qualcuno, non mollare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5mila giallozz all'aeroporto per tale bayley , giamaicano con ben 16 gol in 110 partite coi vilans

io veramente faccio fatica a volte a comprender la gente

uno gli ha pure detto call sancho manco fosse suo fratello

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, John Locke ha scritto:

Mah, non proprio sefz

Douglas, Nico, Koop, Thuram per fare dei nomi sono tutti degli anni '90 sefz 

Thuram è del 2001, gli altri saranno ceduti tranne Koop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché parlate tutti di Rabiot? Ok che ha litigato con De Zerbi ma non ci sono voci che accostino alla.juve un Rabiot bis. Piuttosto spero che si vada a intervenire con criterio su tutte le grandi lacune che abbiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse arrivare Kolo con Edon, mi aspetto una cosa del genere più avanti in stagione

Booh, a me Tudor non sembra uno capace di certe variabili. Lo considero un monomodulo come Motta, un po' limitato sotto questo aspetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

5mila giallozz all'aeroporto per tale bayley , giamaicano con ben 16 gol in 110 partite coi vilans

io veramente faccio fatica a volte a comprender la gente

uno gli ha pure detto call sancho manco fosse suo fratello

edit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Booh, a me Tudor non sembra uno capace di certe variabili. Lo considero un monomodulo come Motta, un po' limitato sotto questo aspetto. 

Ps. Scusate, ma da un po', quando rispondo, la pagina rimane bloccata per un sacco di tempo prima di aggiornarsi e poi si creano risposte doppie. Ma è un problema mio o del forum? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Team quadruplo colpo: Donnarumma; Rabiot; Sancho; Kolo. 

a me andrebbero bene kolo e rabiot e magari due inserimenti di giocatori non di nome ma funzionali, uno sicuramente finalizzato a far sparire kostic e l'altro purchè se ne vada rugani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per fare un po' di mercato non conviene diventare la succursale italiana del Chelsea? Almeno così parcheggiano da noi qualcuno dei loro 357 talenti e facciamo qualche acquisto sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Molto male infatti. Per me la rosa è da 4-3-3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Il tifoso della Roma é probabilmente il più stupido della serie a .

Di che ti stupisci.

I riommers sono stupidissimi ma per mille altri motivi, non certo perché vanno ad accogliere un nuovo acquisto all’aeroporto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufobianconero ha scritto:

L'unica notizia di oggi è il premio a Yildiz

.the

I miei ossequi sir ceccotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

I riommers sono stupidissimi ma per mille altri motivi, non certo perché vanno ad accogliere un nuovo acquisto all’aeroporto

secondo me il confine tra accogliere e rendersi ridicoli è molto sottile. Ricordo ancora il tipo che piangeva dietro a mourinho esonerato. Io sprofonderei dalla vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Molto male infatti. Per me la rosa è da 4-3-3.

Però Yildiz a me non piace come esterno, mi sembra più imprevedibile sotto punta, un po' come giocava Dybala quando Allegri passò al 4231.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Per quale hazzo di motivo si parla di Rabbiò? Mi sto cacándo.

Rmc ha detto che noi e Milan ci siamo informati visto che è fuori rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo provare a fare 80+ punti, meglio cercare in questi ultimi 15 giorni di mercato di alzare la qualita' del 3421 del tecnico corrente invece di rincorrere "occasioni" random e diversivi tagliati su moduli differenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il suo carisma sui livelli busta della spesa buca e il suo modo di giocare che era antiquato pure per Nereo Rocco  son dei plus non indifferentii

Ti immagino in versione genio della lampada... sfregano... esci tu e ti chiedono "genio, il primo desiderio è far sparire Rugani dalla Juve"... e tu replichi "bel desiderio, questo te lo regalo io, te ne restano altri 3!" .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.