Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Datato. È dell’anno scorso 

ecco grazie perchè altrimenti quello + quest' altro erano abbastanza indicative di una situazione non proprio serena

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annullo tutto quello che ho detto su Locatelli purché si scongiuri il ritorno del giraffone moscio Robiola.

Manuel gioca in verticale e lancia calibrato a 40 metri .ehm

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Sono due anni che compriamo nati dopo il 2000 e infrangiamo questa regola per prendere Rabiot? Per favore dai….

Sono due anni che vendiamo solo 2000 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

attendo @golditrezegol che spari la trattativa scambio alla parti rabiot-mckennie con entrambi valutati 20

Provocazione: Rabiot e 10 tonnellate di sapone di Marsiglia per McKennie e una fornitura a vita di gianduiotti. Lo fareste?

(semi cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Annullo tutto quello che ho detto su Locatelli purché si scongiuri il ritorno del giraffone moscio Robiola.

gioco sartoriale insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì è poco per essere considerato forte. L'atletismo è la base, ma poi servono la tecnica e la mentalità.

A voler essere pignoli, la base è la mentalità, poi arrivano la tecnica e l'atletismo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

A voler essere pignoli, la base è la mentalità, poi arrivano la tecnica e l'atletismo. 

e beh da noi in effetti di mentalità ..a tonnellate proprio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Bravo. Alleiamoci per una giusta causa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma al posto di fare tornare quel moscione di Rabiot non possiamo prendere De Zerbi come trequartista di esperienza? Sicuramente è meglio come giocatore che come allenatore .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo. Alleiamoci per una giusta causa. 

Penso che Rabiot manco la mamma lo rivoglia a casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Opinione in contro tendenza: Vlahovic al Milan farà bene

Detto ciò: sono ben felice di non dover più vedere i suoi controlli sbagliati. Ma secondo me in un contesto dove ha accanto due fenomeni come Leao e Pulisic (più Modric a centrocampo) farà tanti goal 

Allegri che schiera Pulisic, Leao, Vlahovic e Modric nella stessa partita? Senza costringere due a fare i terzini? È da vedere!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

e beh da noi in effetti di mentalità ..a tonnellate proprio..

Eh, chi dice il contrario? A maggior ragione non ci servono altri giocatori che non ne sono dotati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Da tenere. Come dice Tudor è esperto sbaglia poco. Tendo a dare più credito a lui che a Bob Kelso. Poi non si lamenta ed è un buon esempio per lo spogliatoio. La riserva ideale per 12 allenatori su 11.

Infatti, cederlo poi per cosa? Ha uno stipendio basso e non porta soldi di cartellino... stesso discorso per Kostic, vista la difficoltà di acquistare gente tanto vale riciclare quelli che si hanno già. L'unico da cui tirare qualche spicciolo è Mckennie ma anche lui è un jolly che può essere utile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot.........

Non si rompe mai e piaccia o non piaccia è ideale per un cc a due 

Per me se po fa 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Beh oddio, guarda Balotelli. Grazie all'atletismo in serie A ci è arrivato è c'è restato per un decennio. Ma la mentalità da patata lessa lo ha limitato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, chi dice il contrario? A maggior ragione non ci servono altri giocatori che non ne sono dotati 

io avrei preso muller pensa te..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Piuttosto che il ritorno di Rabiot quinquennale a Dybala

5 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Ma rimettiamo in forma anche Tardelli piuttosto. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Se proprio Lele ci rimane sul groppone creso sia il meno di cui lamentarci, anzi. .ghgh 

il suo carisma sui livelli busta della spesa buca e il suo modo di giocare che era antiquato pure per Nereo Rocco  son dei plus non indifferentii

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Beh oddio, guarda Balotelli. Grazie all'atletismo in serie A ci è arrivato è c'è restato per un decennio. Ma la mentalità da patata lessa lo ha limitato 

Ma sì, volevo coniare uno slogan ma mi è uscito male 😅

Comunque Balotelli ha anche grande tecnica, 2 su 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

pardon ma da balotelli e cassano a rabiot c'è di mezzo un oceano..parlare del duca come uno non professionale lo trovo francamente forzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Da tenere. Come dice Tudor è esperto sbaglia poco. Tendo a dare più credito a lui che a Bob Kelso. Poi non si lamenta ed è un buon esempio per lo spogliatoio. La riserva ideale per 12 allenatori su 11.

e certo che non si lamenta, è come quello che fa jackpot dopo il concorso pubblico 

c'è da chiedersi come fosse possibile che fosse riserva pure nell'irreprensibile Eredivisie 2024/25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.