Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Fuoco alle Polveri ha scritto:

Se arretri David perdi la pericolosità sotto porta che è la sua arma principale

diciamo che per uno spezzone di partita, vista la situazione di mercato, si potrebbe accettare no?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

e qua entriamo nel corto circuito..quanto pensi di poter ricavare da un giocare medio quasi 28enne con un ingaggio da 3.5?

a guarda io anche a 25 l'avrei già impacchettato per direttissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nessuna squadra ha coppie di dopoioni perché così se A si infortuna gioca B  e non cambia nulla.

Anche lo scorso anno avevamo 4 esterni offensivi (Yildiz, Concecao Nico e Mbangula) ma interpretavano il ruolo in modi molto diverso.

Quindi non è che per i trequartisti dietro le punte dobbiamo pensare a 2 doppioni di Yildiz e Concecao.

Ad oggi ci sono Miretti Adzic e sl limite McKennie che pissono interpretare quel ruolo in modo diverso, se si prendesse Kolo anche lui potrebbe giocare li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Zhegrova viene sapendo di giocarsi il posto con Chico, non verrebbe se sapesse di essere dietro Yildiz nelle gerarchie a prescindere 

Effettivamente ceduto Mbangula non esiste un vice Yildiz. Tudor aveva appena "consacrato" Douglas Luiz in quella posizione, ma praticamente è venduto. Forse l'Idea è quella di poter fare giocare occasionalmente Kolo in quel ruolo (ha una 20/30 ina di presenze in carriera come attaccante esterno, sia a destra che a sinistra).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Zhegrova viene sapendo di giocarsi il posto con Chico, non verrebbe se sapesse di essere dietro Yildiz nelle gerarchie a prescindere 

Zhegrova ha fatto a lungo panchina al Lille, potrà farla anche alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Rocket man said:

Ma son tutti giocatori che sono andati via ad inizio mercato a cifre comunque enormi (che nessuna squadra normale si sarebbe mai sognata di pareggiare) ... con le squadre proprietarie del cartellino ampiamente accontentate poi ci sta che i giocatori spremino a più non posso gli arabi. 

Qua è l'esatto opposto... hanno fatto una offerta fuori mercato al giocatore per poi venire da noi ad offrire una roba ridicola a fine mercato. 

Non so come si faccia a non vederci nulla di strano...

Boh forse perché non mi fa impazzire Locatelli...però davvero caro, a me pare il loro solito modo di fare, mega ingaggio e offerta d'acquisto nettamente sotto valore / non rapportata allo stipendio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Eppure sembra interessato il Marsiglia che ha Greenwood come ala destra..

Greenwood può giocare su entrambe le fasce, penso vogliano metterli a sinistra con la cessione di Rowe per far posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ico83 ha scritto:

Che mi sono perso? Cos’è questa storia?

Scusami, stavo dormendo ormai...

Ieri non é successo niente, perció i giornalisti hanno iniziato (continuato...) a romanzare di brutto.

Schira:"Comolli in questo (esatto) momento sta parlando con il presidente del Lille per Zhegrova."

Poi qualcun altro ha avuto un'idea ancora piú terrificante, dicendo che "un telegramma (!!!) é appena arrivato in sede Juve, dal Pafos per il prestito di XY" 😃

Mancava solo che segnasse Zoff, su calcio d'angolo, in rovesciata...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Nikka1992 said:

diciamo che per uno spezzone di partita, vista la situazione di mercato, si potrebbe accettare no?

è difficile giocare sia con Vlahovic che con David, chi si sacrifica dei due?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

A prezzo umano, prenderei Ondrejka del Parma. Mi pare molto interessante

Rotto! Andrei su Pellegrino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

A prezzo umano, prenderei Ondrejka del Parma. Mi pare molto interessante 

se scassato il perone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

quindi se si facesse male non dovremo avere un sostituto all’altezza? Non regge 90 minuti, anche quando parte dall’inizio al 65- settantesimo va sostituito 

Infatti...

Alternare Chico e Zeghrova ci consentirebbe anche di gestirli meglio fisicamente... specie quest'ultimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Molina è stato sacrificato all'Atleti sull'altare della moda molto guardioliana di mettere un calciatore a giocare 30m più indietro rispetto al suo ruolo naturale, le ali come terzini (Molina) gli attaccanti come centrocampisti, i centrocampisti come difensori e i fotografi a bordocampo come attaccanti.

Ovvio che il giocatore abbia reso poco. A mio avviso è perfetto come tuttafascia per Tudor, ottimo giocatore.

D'accordissimo.

Non so che campionato faremo, ma la squadra, almeno negli 11 titolari, sembrerebbe avere una logica, incrociamo i ditiuhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esterni di centrocampo ed esterni di attacco devono avere i giusti sostituti, son ruoli dispendiosi.

Sono i primi giocatori che cambi durante le partite.

Le coppie devono essere non dico di pari valore ma quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Zhegrova ha fatto a lungo panchina al Lille, potrà farla anche alla Juve 

Sì ma il discorso verteva sul trovare un potenziale vice Yildiz “all’altezza”, non su Zhegrova in se

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

e qua entriamo nel corto circuito..quanto pensi di poter ricavare da un giocare medio quasi 28enne con un ingaggio da 3.5?

Zero perché Locatelli è un profilo da portarsi fino a fine carriera, non certo un profilo sul quale farci plusvalenza.

Questo se vogliamo parlare di un minimo di visione sul lungo periodo e con la consapevolezza di che situazione stia vivendo la Juve.

Se qualcuno pensa che un futuro vincente per la Juve passi da vendere uno come Locatelli a qualche euro più del valore di mercato che indica l'algoritmo per me ha le idee parecchio confuse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'atalanta sta prendendo musah..ma questi che si sono bevuti ? prima l'omaggio alle melme, poi quel pippone del lecce, adesso altro omaggio ai meravigliosi..poi uno pensa male..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Esatto. Questo e’ uno dei motivi per cui i kosovari solitamente hanno passaporto albanese. A Zhegrova quando era al Basel gli hanno rifiutato l’ingresso in Russia, quindi a quel punto non aveva il passaporto albanese. Non so se l’ha fatto dopo.

Si, come ho scritto prima, 4 anni fa aveva al 100% solo ed esclusivamente il passaporto kosovaro. Ora non so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Greenwood può giocare su entrambe le fasce, penso vogliano metterli a sinistra con la cessione di Rowe per far posto 

Mah, ha fatto benissimo a destra, non credo vogliano metterlo a sinistra.. Non sono mica tutti Motta che spostavano Kenan sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Zero perché Locatelli è un profilo da portarsi fino a fine carriera, non certo un profilo sul quale farci plusvalenza.

Questo se vogliamo parlare di un minimo di visione sul lungo periodo e con la consapevolezza di che situazione stia vivendo la Juve.

Se qualcuno pensa che un futuro vincente per la Juve passi da vendere uno come Locatelli a qualche euro più del valore di mercato che indica l'algoritmo per me ha le idee parecchio confuse

perdonami ma la mia aspirazione è che passata la buriana la juventus presenti qualcosa di meglio che locatelli in mediana. Se poi vogliamo parlare di continuare a giocarci il 3 o 4 posto ed essere soddisfatti per un ottavo in champions  beh allora..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.