Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

abbiamo Miretti rimasto a furor di popolo a Torino, non comprendo a cosa servirebbe mettergli altri giocatori in concorrenza

Miretti al Genoa ha sempre giocato o mezz'ala offensiva o trequartista di sinistra, in quel ruolo stava esplodendo prima di infortunarsi.Il mediano non lo fa da anni

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

lobotka. Due scudetti da protagonista.

Farei carte false per lobotka, il masterclass sarebbe uno scambio tra lui e Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Bayern : Coman, Gnabri, Sane, Olise 
Liverpool : Salah, Diaz, Gapko, Jota, Chiesa (se l'italiano fosse stato integro avrebbe giocato di più) 
Real : Rodrygo, Vinicius, Guler, Diaz 
Chelsea : Sancho, Neto, Madueke, George, Palmer (ha giocato anche esterno oltre a trq)
City: Doku, Savinho, Foden, Grealish, spesso anche Silva e Marmoush 

Lo scorso anno tutte le big avevano almeno due giocatori di livello per ruolo, chi più chi meno hanno giocato tutti, ma solo alla Juventus non si può con oltre 50 partite da disputare.. 

Ho chiesto di farmi il nome di un alternativa valida di Yildiz prendibile col nostro budget e tu rispondi Rodrygo Vinicius Guler Salah? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Karma Cop said:

Si, come ho scritto prima, 4 anni fa aveva al 100% solo ed esclusivamente il passaporto kosovaro. Ora non so.

Pensandoci, ha giocato contro l’Atletico in Spagna quindi probabilmente si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Markio ha scritto:

Zeghrova è extra comunitario o meno mi ricorda la storia di Jovic, sono due giorni che vedo tutti dire il contrario di tutto .sisi ma se è albanese siamo apposto

se è extra o meno, se è "Albanese" ovvio che siamo al 50 e 50... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Miretti al Genoa ha sempre giocato o mezz'ala offensiva o trequartista di sinistra, in quel ruolo stava esplodendo prima di infortunarsi.Il mediano non lo fa da anni

chiarissimo ma parlavo con rifermento a Zhegrova, il cui arrivo presupporrebbe il non puntare con decisione su Miretti. A destra abbiamo già Nico e McKennie come vice Chico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bill Carson said:

chiarissimo ma mi riferivo a quest’esplosione di interesse per un profilo come Zhegrova

Almeno 4 per 2 posti direi che sia obbligatorio averli. Nico è sul mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Bayern : Coman, Gnabri, Sane, Olise 
Liverpool : Salah, Diaz, Gapko, Jota, Chiesa (se l'italiano fosse stato integro avrebbe giocato di più) 
Real : Rodrygo, Vinicius, Guler, Diaz 
Chelsea : Sancho, Neto, Madueke, George, Palmer (ha giocato anche esterno oltre a trq)
City: Doku, Savinho, Foden, Grealish, spesso anche Silva e Marmoush 

Lo scorso anno tutte le big avevano almeno due giocatori di livello per ruolo, chi più chi meno hanno giocato tutti, ma solo alla Juventus non si può con oltre 50 partite da disputare.. 

ma seriamente ci paragoni a quelle? Siamo in un campionato in cui prendono Modric 40enne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jamino ha scritto:

Comunque nessuna squadra ha coppie di dopoioni perché così se A si infortuna gioca B  e non cambia nulla.

Anche lo scorso anno avevamo 4 esterni offensivi (Yildiz, Concecao Nico e Mbangula) ma interpretavano il ruolo in modi molto diverso.

Quindi non è che per i trequartisti dietro le punte dobbiamo pensare a 2 doppioni di Yildiz e Concecao.

Ad oggi ci sono Miretti Adzic e sl limite McKennie che pissono interpretare quel ruolo in modo diverso, se si prendesse Kolo anche lui potrebbe giocare li.

Non si tratta di prendere doppioni, ma giocatori di ruolo, non adattati come quelli che hai citato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

chiarissimo ma parlavo con rifermento a Zhegrova, il cui arrivo presupporrebbe il non puntare con decisione su Miretti. A destra abbiamo già Nico e McKennie come vice Chico.

Zhegrova gioca a destra Miretti a sinistra, ne hai 4 per 2 posti in un ruolo molto dispendioso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

torniamo al corto circuito, uno che guadagna 3.5 mln non può essere alternativa. 

Locatelli con futuri rinnovi vedrà la quota  di ammortamento scendere sempre più, può stare in rosa altri 8 anni a cifre per noi convenienti. 

Poi 3,5 sono ampiamente congrui al rendimento che sta avendo sul campo, quindi non vedo proprio dove stia il problema.

Qua la gente vede come alternativa Conceicao che prende di più e ha dimostrato di meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Almeno 4 per 2 posti direi che sia obbligatorio averli

certamente però io rammento l'anno scorso con una squadra che anche numericamente era vistosamente deficitaria. Campionato iniziato con una sola punta + milik. Follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fuoco alle Polveri ha scritto:

Fors con Vlahovic visto alla Fiorentina si potrebbe fare

Che ne sai, magari ci cascano. Gli facciamo anche dono di Mckennie se pensano di essere corti... (Lo so, sono solo miei sogni bagnati)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

3 mesi? mi pare anche ottimistico. 

Devi contare agosto quindi son 4, ma tanto rientrera' se tutto va bene nel girone di ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dea pronta a offrire al Milan 25 m per Musah.. sefz se il Milan tira su 100 m da Okafor Musah Thiaw..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fuoco alle Polveri ha scritto:

Miretti mica è un esterno che può fare il lavoro di Yildiz?

Questo dovrà fare, nel modulo di MT. E secondo me può farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Eh certo, noi abbiamo speso 42 milioni complessivi (considerando anche il prestito) più ingaggio corposo, per mettere Conce al 65'.

Conce, oltre a essere un titolare dal momento che è stato pagato tanto, deve fare almeno 10 goal e 10 assist per non essere ritenuto un flop! :d

Ne avevamo spesi 45 per Costa ed aveva la stessa funzione 😄

Un grande team non pensa solo in funzione di 11 giocatori, basta vedere la panchina del City o del Real..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Il Dottor Destino said:

Ho chiesto di farmi il nome di un alternativa valida di Yildiz prendibile col nostro budget e tu rispondi Rodrygo Vinicius Guler Salah? 😂

Con livello senza livello,deve avere la riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sì, ma c'è stato un grosso cambiamento: nuova area sport. Qui, ora, teniamo Kolo in sospeso a fine agosto se non chiudiamo prima delle partenze. 

Voglio dire che Conce, che rappresenta fin qui l'unico vero sforzo economico di mercato, non solo è un titolare ma è anche chiamato a giustificare l'investimento effettuato :)

Ragionando così, David partirebbe anche dietro a Milik...😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Locatelli con futuri rinnovi vedrà la quota  di ammortamento scendere sempre più, può stare in rosa altri 8 anni a cifre per noi convenienti. 

Poi 3,5 sono ampiamente congrui al rendimento che sta avendo sul campo, quindi non vedo proprio dove stia il problema.

Qua la gente vede come alternativa Conceicao che prende di più e ha dimostrato di meno...

mah io su conceicao la vedo diametralmente opposta pur con la consapevolezza di limiti nelle scelte di gioco ma nei fatti immarcabile sul primo dribbling e quasi anche sul secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Almeno 4 per 2 posti direi che sia obbligatorio averli. Nico è sul mercato 

Yildiz, Adzic, Chico, Miretti, Nico e Mckennie, con gli ultimi due papabili di entrare nel giro delle

rotazioni con Joao Mario. Più eventualmente Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.