Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ciao a tutti!

Ho appena controllato Zhergova non risulta con passaporto Albanese. Se lo aveva risulterebe nella lista dei votanti in Albania ma non ce.

Ho visto tutte le partite dell Kosovo e se devo segliere  tra lui e Molina vado su quest ultimo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

non è certo l'unico che è o potrebbe essere un esempio

io lo darei via anche a meno perchè oltre a non essere certamente un fenomeno non rappresenta dal punto di vista tecnico quello che ci serve. Nemmno rabiot per dire è quello che serve nel ruolo ma ha livelli direndimento ed integrità atletica ( cosa non secondaria) che locatelli non può avere perchè non ha certe giocate, non è box to box, non ha assist e gol che rabiot ti garantisce. Ma è solo un esempio. Per farla breve, per me deve andare perchè non è abbastanza, pure da capitano e nonostante l'abnegazione.

Rabiot, siamo seri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

beh sai, dipende dalla contingenze. Io arrivo a dirti che Conceicao per Tudor farebbe la riserva di Kolo se ne avesse realmente la possibilità.

Per carità, entrambi lo possono fare, specialmente Nico ovviamente. Ma Tudor ha dimostrato di avere le idee molto chiare e non sembra avere intenzione di metterli lì, a meno di emergenze improvvise

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Non è una questione di età ma di ingaggio

in un mondo normale età e stipendio vanno a braccetto, un 22enne guadagna meno di un 27enne in linea di massima. È un altro dei vantaggi che ti porta l’investire su giocatori che non hanno ancora raggiunto l’apice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sciafrata ha scritto:

Se hai pregiudizi verso un giocatore tendi a memorizzare soltanto le cose che confermano il tuo pregiudizio.

come tutte le cose del resto..si è vero comunque. Questo non vuol dire però che nonostante io veda solo gli aspetti meno nobili che quelli migliori siano sufficienti a giocare nella juventus fc. Come ho detto prima io capisco che locatelli è tifoso, è capitano, ci mette abnegazione , tutto quello che volete ma per come ma vedo io, non basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Eh ma lui e conceicao...due giocatori simili che, a differenza degli altri attaccanti, non possono giocare insieme.

E poi ha senso investire in un ruolo in cui hai già investito in maniera importante? A quel punto non era meglio non riprendere Chico? 

Boh... vediamo 

Sono pochi quelli che posso giocare su entrambe le fasce, se prendi un mancino sarà sempre alternativo a Conceicao .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

La fonte è quella che è... ma sia Tuttosport che Sportmediaset scrivono di accordo Juve-Zeghrova... battuta la concorrenza OM

Tutto bellissimo ma il tempo delle chiacchiere per me è finito 

almeno una clessidra di Romano e ora di vederla oppure no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

La fonte è quella che è... ma sia Tuttosport che Sportmediaset scrivono di accordo Juve-Zeghrova... battuta la concorrenza OM

Ora devono trovarlo con il Lille. Serve sbloccare Nico Gonzalez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

basterebbe avere la lungimiranza di investire su giocatori giovani come hanno fatto loro, un conto sono gli esuberi di 27 anni, un altro esuberi 22enni con molti più anni di carriera davanti da poter sfruttare. Zhegrova per dire è un altro che viaggia spedito per i 27 anni.

Ma ha fatto 26 anni qualche mese fa, che è sta mania di aggiungere anni ad cadzum? 😄

Poi, manco stessimo parlando di un 32/33enne 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Rabiot, siamo seri?

uno è titolare nella mediana della nazionale + forte del mondo, l'altro non è nemmeno selezionato dall'italia + scarsa di sempre che non partecipa da 2 edizioni ai mondiali e va con ottime credenziali per il terzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Tutto bellissimo ma il tempo delle chiacchiere per me è finito 

almeno una clessidra di Romano e ora di vederla oppure no?

Servono le cessioni prima

Ieri romano si è sbilanciato su luiz, di solito quando fa quei post la trattativa è praticamente chiusa, con l uscita del brasiliano si sbloccherà qualcosa. Poi servirà anche quella di nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

----------------Di Gregorio-------------

Kalulu/Molina----Bremer---Kelly/Gatti----Cambiaso

---------------Thuram---XXX------------

Conceicao----Yildiz------Zhegrova

---------------------David-----------------

E passa la paura!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RedBaron88 ha scritto:

Ciao a tutti!

Ho appena controllato Zhergova non risulta con passaporto Albanese. Se lo aveva risulterebe nella lista dei votanti in Albania ma non ce.

Ho visto tutte le partite dell Kosovo e se devo segliere  tra lui e Molina vado su quest ultimo.

Puoi controllare quanto vuoi.. ha i genitori albanesi ..e con molina con c'entra na mazza ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

uno è titolare nella mediana della nazionale + forte del mondo, l'altro non è nemmeno selezionato dall'italia + scarsa di sempre che non partecipa da 2 edizioni ai mondiali e va con ottime credenziali per il terzo

si come nico titolare dell'argentina

basta con rabiot per carità di dio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Mi sembrano eccessivi i 25 milioni richiesti anche perché in scadenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Vi sto scoprendo tutti esperti di Segovia…

pensa che io ho rischiato di diventare cecovio!!!

sefz 

Vado!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma non è vero, anzi, spesso SI realizza. 

Detto ciò, a ieri sera, non era ancora chiusa. Manca ancora qualcosa, speruma in queste ore! 

Speriamo, spesso comunque non è così, soprattutto quando la tirano per le lunghe a fine mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però nessuno calcola una cosa: Nico va via solo se scambiato con Molina...

Quindi o Zhegrova tira fuori un passaporto, oppure non si fa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Vi sto scoprendo tutti esperti di Segovia…

E devi vedere quando qui dentro curiamo la Pubalgia di un calciatore, oppure fatti spiegare la differenza tra elongazione e distrazione d’un un collaterale e relativi tempi di recupero.

si chiama angolo, ed è magico😌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

si come nico titolare dell'argentina

basta con rabiot per carità di dio...

mi conosci abbastanza da sapere che non è questione di nomi ma di necessità tecnico tattiche

a me frega niente di rabiot, se ne prendi uno forte uguale a me va benissimo.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Mi sa che l'atletico non ha nessuna intenzione di prenderselo a titolo definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.