Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Attenzione

Grave infortunio per Havertz, Arsenal che torna sul mercato per un sostituto.

Ricordo che all'Arsenal piaceva molto Vlahovic quando lo prendemmo noi, magari..

Sarebbe fantastico se per qualche miracolo vedessimo Vlahovic all'estero e lasciassimo il Milan con un pugno di mosche

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella della Juve è forse l’unica tifoseria che si preoccupa della contabilità della società e smette di parlare di calcio ….pazzesco …..e lo dico io che ci lavoro con B queste cose , veramente non state bene . 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davideblack&white ha scritto:

Veramente sui social anche di marzio e sky hanno subito postato la notizia della cessione di douglas …

e come mai qui nulla? certi utenti forse non sono più come una volta a postare, maledetti .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è una piccola minus di qualche milione, un conto è una di 10.

Se si tratta di prestito con obbligo, spero sia solo qualche milione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Attenzione

Grave infortunio per Havertz, Arsenal che torna sul mercato per un sostituto.

Ricordo che all'Arsenal piaceva molto Vlahovic quando lo prendemmo noi, magari..

han preso gyokeres, che se ne fanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Obbligo di riscatto in base al numero di presenze del giocatore. Ovviamente il Nottingham avrebbe comunque il diritto di riscatto a prescindere.

Speriamo lo riscattino sennò fa la fine di Arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Mi aspetto le entrate ora.

Mi aspetto le entrate ora.

Comolli starà già con il bilancino di precisione a calcolare cosa ci può prendere con lo spazio liberato....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma speriamo, sta telenovela è durata sin troppo

A Brooke e Ridge non piace questo elemento 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlDü ha scritto:

Un conto è una piccola minus di qualche milione, un conto è una di 10.

Se si tratta di prestito con obbligo, spero sia solo qualche milione. 

Ma poi non scordiamo anche l’effetto mediatico di una minus importante, se cominci a tirare giù il slip chi arriva dopo prentendera sempre lo stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Si se vendono Trossard

Come prima punta hanno Gyokeres, non pensano di prendere una punta ingombrante come Vlahovic. Havertz nasce trequartista/ala. 

Lookman a Bergamo gioca sia trequartista/ala che falso nueve. Se havertz è rotto caratteristiche alla manco gli serve subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Ufficiale Luiz al Nottingham 

Alla Juventus 30 milioni

Il Nottingham fa un affare. 

Ora voglio proprio vedere quale giocatore scarso alla Nico Gonzalez andremo a strapagare mentre staremo ad aspettare che Koopmeiners si riveli un calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma Di Marzio e Sky dormono? parlano ancora di calcio e calciomercato? mandate un sms al buon Gianluca e avvertitelo della cessione di Luiz

ma se ieri diceva "parti distanti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Volitans ha scritto:

secondo me sarà prestito con obbligo nel 2026 a 30 mln vedrai

Anche secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

e come mai qui nulla? certi utenti forse non sono più come una volta a postare, maledetti .uffa

e niente, se non ti postano quello di di marzio te non sbanani .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Se la pensi così non stai messo molto bene eh con tutto il rispetto . Un tifoso deve fare il tifoso ….au conti ci pensa gente che ha studiato una vita per fare quello 

I conti relativi ai costi di un calciatore son roba che si può imparare alle elementari. 

Fai il tifoso come meglio credi e lascia stare il prossimo... che di lezioni di vita da te ne faccio anche a meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Obbligo di riscatto in base al numero di presenze del giocatore. Ovviamente il Nottingham avrebbe comunque il diritto di riscatto a prescindere.

Questa sarebbe una bella sola... A meno che non siano 5 presenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Adesso esigo il centrocampista top entro domani😴

Quindi niente Kolo o quello lo inseriamo in un bilancio parallelo?! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Quella della Juve è forse l’unica tifoseria che si preoccupa della contabilità della società e smette di parlare di calcio ….pazzesco …..e lo dico io che ci lavoro con B queste cose , veramente non state bene . 

Vero... ma se tu fossi un tifoso dell'Inter avresti ragioni di preoccupartene?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Totalmente d'accordo

Inutile che stiamo a raccontercela troppo: è il 20 agosto e tra 11 giorni chiude il mercato. Cosa significa? Significa che se non vai con 70/80 milioni a prenderti Akliouche o Nico Paz quello che puoi fare è prenderti ciò che il mercato offre in questa fase, ovverosia giocatori fuori rosa ed esuberi vari, a prezzi più accessibili.

Se è sano per me la scommessa va fatta. Fermo restando che le certezze non le hai con nessun giocatore.

Concordo su tutto.

Una Juve che può investire va su Akliouche o Nico Paz, paga quello che deve pagare e lo porta a casa. Una Juve come questa, con un mercato bloccato, con tante situazioni da risolvere e in più, a 10 giorni dalla fine del mercato, se riesce a portare Zeghrova fa potenzialmente un gran bel colpo. 

Che poi, quali siano questi giocatori che oggi garantiscono una certezza assoluta di rendimento io non l'ho capito, tolti quei 5-6 fenomeni imprendibili per ovvie ragioni. Ormai mi sembrano tutte scommesse, semplicemente prendi scommesse più costose perchè vengono da un'ottima stagione (vedasi Koopmeiners) o meno costose per il motivo contrario. 

Concludendo, scommessa o no, si parlava di numeri. Premesso che alla Juve di tridenti offensivi nella storia ne ricordo due, non di più, per poter fare chissà quante comparazioni con giocatori del passato. 

Ma diciamo che se prendessimo un esterno che fa 10 gol e 10 assist, parleremmo di un impatto alla Nedved, cioè dell'esterno offensivo probabilmente più forte della storia della Juventus. 

Altri che hanno avuto un impatto simili chi sono? Perché io ricordo in generale pochi profili del genere nella nostra squadra.

Se avessimo voluto prendere un esterno affermato, con numeri alla Robben (che ripeto, forse non abbiamo mai avuto nella nostra storia, o quasi) staremmo parlando di cifre molto diverse che dei 15/18 milioni di cui si parla per Zeghrova

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

han preso gyokeres, che se ne fanno?

Devono fare una cosa come 70 partire, servono anche dei vice. Comunque la mia era solo una speranza anche se ci credo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.