Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Anna200 ha scritto:

🚨 Exclusive: Juventus have approached Chelsea about signing Carney Chukwuemeka.

Chelsea continue to insist on a permanent transfer. Dortmund have already had multiple offers rejected.
Ben Jacobs

250px-Solo-_A_Star_Wars_Story_Japan_Prem

• Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

e due difensori (un vice Bremer e un braccetto sinistro)

Bob, è inutile che fai finta di non capire. Il vice Bremer c'è già, ed è Rugani. Stacci :d.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

era scontato,ma per qualcuno pur di lamentarsi  sarà obbligo dopo 60 partite giocate senza sostituzione .ghgh

Si ok però questi (gli inglesi) strapagano tutti

Da noi prestito 

Con obbligo semplice ok ma PRESTITO....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikele74ap ha scritto:

beh si, uno comprato a 50 e venduto dopo 1 sola stagione a 30......direi un danno assurdo

ma quale danno che non hai fatto minus con questa formula?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Spiace per Douglas, certo che accettare il Nottingham é da giocatore poco competitivo. 

In bocca al lupo. 

Ma sai si deve rilanciare, forse è convinto che al Nottingham possa essere titolare, magari avesse avuto richieste da clubs più titolati, sarebbe partito dietro nelle gerarchie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

era scontato,ma per qualcuno pur di lamentarsi  sarà obbligo dopo 60 partite giocate senza sostituzione .ghgh

Fatte su una gamba sola e la terza la lascia dentro la mutanda...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che è andato (pare), possiamo dire che è stato uno dei peggiori acquisti della nostra storia?

Per tutto: rapporto qualità/prezzo, giocatori sacrificati nello scambio, (mancato) ambientamento, carattere, tendenza all'infortunio, totale incompatibilità con il mondo Juve, atteggiamento.

Dispiace perché pareva avessimo fatto un colpaccio, invece si è trattato soltanto della classica "occasione" di marottiana memoria, nata solo perché il Villa aveva necessità di vendere, senza alcun risultato tangibile.

Lo metto accanto a Felipe Melo (per quanto sia stato molto meno dannoso di quest'ultimo) e a Diego come categoria di flop. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Per me ci ha messo del suo anche Luiz 

Tra problemi fisici e sentimentali lo credo anche io. Ho sempre avuto la sensazione che a Torino lui non volesse venire..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Cessione non entusiasmante

ora servirebbero un attaccante, un esterno destro di centrocampo e due difensori (un vice Bremer e un braccetto sinistro)

Il vice Bremer lo farà Rugani.

Figurati se con tutte le urgenze che abbiamo ci mettiamo alla ricerca di un vice Bremer a 10 giorni dalla chiusura del mercato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikele74ap ha scritto:

beh si, uno comprato a 50 e venduto dopo 1 sola stagione a 30......direi un danno assurdo

Non lo hai pagato 50 eddai su…

c’erano iling e barranechea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anna200 ha scritto:

🚨 Exclusive: Juventus have approached Chelsea about signing Carney Chukwuemeka.

Chelsea continue to insist on a permanent transfer. Dortmund have already had multiple offers rejected.
Ben Jacobs

Chuku Chuku come occasione di fine mercato "l'ho scoperto iooooo" (cit., rip Pippo) :tsa: due mesi fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma non è vero, luiz non vedeva l'ora di trasferirsi.hanno anche la conference...l'obbligo sarà dopo una 15  ina di partite su..ma ogni tanto godete sennò vivete veramente male eh?

il motto non è più "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" ma "Lamentarsi non è importante, è l'unica cosa che conta".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Da noi prestito 

va bene così,è un prestito con OBBLIGO quindi va benissimo.oltretutto non hai fatto minus e liberi soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

I titolari sono Saka, Martinelli e Gyokeres 

Havertz rientrava dall'infortunio per quello non ha giocato la prima, se no è titolarissimo, o meglio lo era visto che si è rotto di nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Mi dispiace per il fallimento di Douglas Luiz (l'unico acquisto per cui ero veramente contento l'anno scorso...ndr), ma considerando che, con due allenatori diversi, non ha MAI giocato una partita, che non si è mai ambientato, che arrivando con giorni di ritardo ingiustificato e non comunicato in ritiro ha dimostrato di essere una discreta testa di caxxo, non c'è che da essere contenti che si sia riusciti a piazzarlo discretamente bene. 

E mi parrebbe abbastanza ridicolo stare a disquisire sui tre milioni in più o in meno, sul prestito, sull'eventuale minusvalenza e balle varie; tutto sommato, sono dettagli abbastanza irrilevanti guardando il quadro complessivo. 

Fosse rimasto, controvoglia e senza la fiducia dell'allenatore, avremmo avuto sul groppone 21 milioni di costi a bilancio in questo esercizio; e, nel caso di altra stagione flop, con cavalo che poi lo avresti venduto bene. Lo dico da pseudo contabile qual sono. 

Sono totalmente d'accordo con te. Quando l'ho visto la prima volta con la maglia della Juve ho pensato fosse un crack. Toccava la palla come i grandi. Un vero peccato. Abbiamo pescato il Jolly a disfarcene subito. Non andava bene per noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AiGoRiTmO ha scritto:

250px-Solo-_A_Star_Wars_Story_Japan_Prem

Chissà che avrebbe detto Boniperti con sta barba.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma con questa formula (prestito con obbligo) la quota di ammortamento di D. Luiz la liberiamo subito? O la liberiamo solo l'anno prossimo se scatta l'obbligo? 

Dipende dalle condizioni dell'obbligo: se molto facili da raggiungere per convenzione l'intera cifra dell'obbligo viene contabilizzata da subito generando una minusvalenza da circa 8 milioni, se la cifra di 30 milioni é reale (perche a bilancio Douglas é stato preso a 48 milioni, quindi l'ammortamento residuo é 38.5 mln).

Se invece l'obbligo é condizionato ad eventi meno probabili la somma del riscatto verrebbe contabilizzata solo al momento della effettiva transazione, generando un sostanziale pareggio a bilancio.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma quale danno che non hai fatto minus con questa formula?

ma mica per la minusvalenza...perchè in una stagione il valore del giocatore si è dimezzato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

l'ora dei contabili è noiosa .uff

Infatti adesso siamo passati agli "spulciatori"quelli che ti contano i peli delculo e li mettono in fila,pari e dispari,questi sono i migliori,specie rarissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Da noi prestito 

Ma è uguale. Basta che se lo tengano. Come credi arrivi km?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.