Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FedeJuventus

F. Romano: "È fatta per Douglas Luiz al Nottingham Forest, operazione da 30 milioni"

Post in rilievo

23 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Domani, se passa le visite, ci sarà il comunicato.

prestito oneroso a x e riscatto l'anno prossimo a 30, x sarà la plusvalenza, x probabilmente uguale a 0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lucio1982 said:

vedo che i ragionieri sono già al lavoro

Giuro che in ogni topic che leggo c'e' gente che si lamenta sempre e comunque, su ogni notizia o operazione.

Abbiamo venduto a 30 milioni uno che ha fatto una stagione in panchina, 0 goal 0 assist non so cosa pensassero di riprendere 50 milioni forse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beetgogh ha scritto:

Sì, infatti. Se lui e Koopmeiners avessero reso anche solo quanto ci si aspettava, sarebbero stati un centrocampo stellare. A volte va così.

Mah...a Napoli lo chef pesca Kvara e Anguissa per pochi spiccioli, l'anno scorso il Napoli pesca lo scozzese...noi lasciamo perdere...a volte va così agli altri a noi sempre...parte in belìn da Ruma pe' picà intu cü a nui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Giuro che in ogni topic che leggo c'e' gente che si lamenta sempre e comunque, su ogni notizia o operazione.

Abbiamo venduto a 30 milioni uno che ha fatto una stagione in panchina, 0 goal 0 assist non so cosa pensassero di riprendere 50 milioni forse

Infatti, accendiamo un cero piuttosto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, urbyemanuelson said:

30 milioni li offriva il Forest ad inizio luglio....quasi due mesi per ottenere la stessa cifra ....trattativa che avrà condotto Giuntoli .martellate

Sei stato messo in copia nella mail con l’offerta? .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Ormai il mood è sempre questo lamentarsi, vorrei vedere nei loro mestieri quanto sono in gamba e professionali queste persone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi una plusvalenza per il prossimo anno? Se così, ottima vendita, considerando che si tratta di iun esubero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedeJuventus ha scritto:

Guarda, io la lamentela, in un momento storico non felicissimo per i colori bianconeri, posso quasi quasi capirla (anche se è diventata una cosa ossessiva, come dici giustamente tu); ma questo feticismo per le cifre, che viene messo al di sopra delle valutazioni tecniche e umane dei calciatori, è una cosa che mi sta dando la nausea.

Non si commenta la chiusura di una parentesi nefasta dal punto di vista tecnico e umano, ma è tutto un "minusvalenza, minusvalenza, ci abbiamo perso!".

Il tutto, ovviamente, unito alla presunzione di chi si improvvisa esperto di argomenti scivolosissimi, come il bilancio di una società milionaria quale la Juventus

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Zara ha scritto:

prestito oneroso a x e riscatto l'anno prossimo a 30, x sarà la plusvalenza, x probabilmente uguale a 0

l'anno prossimo il residuo a bilancio di Luiz sarà di 25Ml quindi una plusvalenza potrebbe starci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, slimshady ha scritto:

A parte che non capisco dove sia la minusvalenza, ricordavo che l'avessimo pagato anche noi sui 30+iling e barrenechea.

Ma poi anche sticazzi, sono 30 milioni da reinvestire per un giocatore che l'anno scorso è stato quasi inesistente.

Lo abbiamo pagato 52 : 5 anni di contratto fanno 10.5 mln di ammortamento per ogni anno.

Se lo rivendiamo oggi per 30 ci facciamo 10.5 di minusvalenza.

Probabilmente la formula sarà prestito con obbligo di riscatto per l'anno prossimo.

Così facendo non faremo minusvalenza 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zara ha scritto:

Credo che x sia 2/2.5... aspetto domani il comunicato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa società continua a sperperare soldi come non ci fosse un domani.

Ma quanti ne dobbiamo comprare ancora  prima di trovarne uno che vale davvero la pena tenersi...e non regalare al primo che passa pur di liberarcene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Hai ragionissima. Tra l'altro con 2 allenatori diversi sempre messo da parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Lo abbiamo pagato 52 : 5 anni di contratto fanno 10.5 mln di ammortamento per ogni anno.

Se lo rivendiamo oggi per 30 ci facciamo 10.5 di minusvalenza.

Probabilmente la formula sarà prestito con obbligo di riscatto per l'anno prossimo.

Così facendo non faremo minusvalenza 

No il comunicato parlava di 50Ml pagabili in 4 anni e gli oneri e accessori non vengono conteggiati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ottima cessione, credo sia prestito con obbligo, viste le cifre.

Detto questo, mi dispiace per come è andata. Poteva diventare un pilastro ma credo che lui voglia dimenticare in fretta questa avventura, sia per il campo che per l'extra campo.

Anche noi vogliamo dimenticare in fretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz lascia la Juventus dopo appena un anno per tornare in Premier League. Gianluca Di Marzio, tramite X, ha rivelato quali sono le cifre per oil passaggio del brasiliano al Nottingham Forest: "Juventus, le cifre per Douglas Luiz: operazione da 32.5 milioni di euro tra prestito con obbligo di riscatto e bonus", ha scritto il giornalista di Sky Sport. Dunque, a breve il brasiliano lascerà Torino per volare in Inghilterra. 

Niente minusvalenza, ora i ragionieri possono rilassarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, gioffo ha scritto:

30 milioni?? Minusvalenza quindi??

No, hanno fatto prestito un anno con obbligo proprio per evitare la minus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Però il PSG la minusvalenza non la vuole fare....nono

... un tempo il last minute era una questione di saldi, adesso siamo al risparmiare vitto ed alloggio prima di far cambiare casa sefz

... vero, ma alla fine è quel più di olio che usi per ingrassare la miscela e far scorrere tutto al meglio, valori marginali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti