Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FedeJuventus

F. Romano: "È fatta per Douglas Luiz al Nottingham Forest, operazione da 30 milioni"

Post in rilievo

37 minuti fa, Mangia92 ha scritto:

Per uno che ha fatto panchina per un anno venderlo a 30 milioni è oro che cola. Minusvalenza o meno, poco importa.. ricordo che quando lo acquistammo ci avevano valutato Baranechea a Illing Junior intorno ai 25 milioni.. quindi patta.

22 milioni in totale , ed il solo Barrenechea è stato ceduto al Benfica per 15 milioni + bonus 

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestito con obbligo... la strada che sembrava in effetti maggiormente probabile. 

Ovvio che qualcosina si lascia a livello economico ma mi pare pacifico per un giocatore che non ha reso praticamente nulla. 

Comunque la dimostrazione che se si mantengono dei buoni parametri sugli ingaggi e sull'età degli acquisti poi si riesce a rivendere anche quelli che non soddisfano per rendimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Lo abbiamo pagato 52 : 5 anni di contratto fanno 10.5 mln di ammortamento per ogni anno.

Se lo rivendiamo oggi per 30 ci facciamo 10.5 di minusvalenza.

Probabilmente la formula sarà prestito con obbligo di riscatto per l'anno prossimo.

Così facendo non faremo minusvalenza 

È così. In dirigenza non abbiamo gente scappata di casa eh...... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Done Deal and confirmed! #DouglasLuiz to #NottinghamForest from #Juventus on loan (€2,5M) with the obligation to buy (€30M + bonuses) upon reaching certain conditions. Contract until 2030 (€5M/year + bonuses). 

[Schira]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bello avere un idea di cosa e'andato storto, da tutte e due le parti. dubito ci sia un colpevole

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

32 bonus compresi secondo Di Marzio, non si poteva chiedere di più dopo una annata dove ha giocato poco e male. Bravo Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Secondo me no perché la cessione arriverebbe il prossimo anno, adesso lo cedi in prestito risparmiando solo i soldi dell ingaggio. Il peso a bilancio il prossimo anno sarà minore, almeno se ho capito i meccanismi contabili

Si non ci avevo pensato. Se aveva un contatto di 5 anni l’ammortamento dovrebbe essere 10 mln all anno quindi non sarebbe minusvalenza.

Dispiace perché a differenza di Arthur, D. Luiz è forte. Qui non si capisce cosa sia andato storto ma ha fallito ed è stato un pacco clamoroso. Forse si poteva dare un’altra possibilità, ma l’impressione è che anche lui volesse scappare via dall’Italia e che non si sia mai ambientato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cavolo ve ne frega se fa minusvalenza, sembra che i soldi li mettiate voi...

32.5 più il risparmio dell'ingaggio, dire che va più che bene. Bene Comolli e bene, se confermata, la richiesta di 35 milioni al Napoli per Vlahovic.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiude un capitolo grottesco, figlio di una gestione dilettantesca di uno dei management più scabrosi e ridicoli di cui la nostra storia si sia irrimediabilmente macchiata.

Ora sotto con gli altri esuberi, ulteriore retaggio di quanto sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è proprio bravo! 32 milioni per un esubero che non ha mai giocato lo scorso anno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, krom ha scritto:

Ora mancano Koopmeiners, Nico Gonzales e Kelly, poi i regali dell’era Giuntoli sono finiti.

C'è l'altro capolavoro di Djalo. E forse dimentico qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Mah...a Napoli lo chef pesca Kvara e Anguissa per pochi spiccioli, l'anno scorso il Napoli pesca lo scozzese...noi lasciamo perdere...a volte va così agli altri a noi sempre...parte in belìn da Ruma pe' picà intu cü a nui...

Adoro la lingua genovese. E in omaggio a Pippo Baudo - nostro fratello, che ricordiamo con affetto - confermo: salta il trunzo e va 'n culu all'ortolano. 

Però ogni tanto è andata dritta anche a noi... Barzagli, Torricelli, Tevez, Pogba, giusto per dire i primi che mi vengono in mente arrivati con poche o zero aspettative e poi esplosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Si chiude un capitolo grottesco, figlio di una gestione dilettantesca di uno dei management più scabrosi e ridicoli di cui la nostra storia si è irrimediabilmente macchiata.

Mentre leggevo è partita la sigla di Storie Maledette

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso lo avremmo regalato pagandogli anche parte dello stipendio.

Fortunatamente la musica sta cambiando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Credo che Koop possa fare bene. 

Kelly è una mezza sciagura ma non ha molto mercato. 

Nico credo sia pure lui in procinto di andare via 

Koop è il peggiore di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Mangia92 said:

avevano valutato Baranechea a Illing Junior intorno ai 25 milioni.. quindi patta

Patta per niente visto che il solo baranechea adesso vale quella cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È arrivato con la figa in testa e tra le mani e la Juve da prendere....torna da dove è venuto senza entrambe....catzi sua, a mai più rivederci Douglas 🤟

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, claudio70 ha scritto:

Non è una minusvalenza perché è un prestito con cessione nel 2026 quando a bilancio peserà circa 30 milioni di euro

Diciamo che non si chiama minusvalenza...possiamo chiamarla in un altro modo, ma se per quest'anno l'ammortamento è 10 e il prestito è 2.5 sempre perdita è.

Comunque, visti i chiari di luna e i rischi, direi grasso che cola. Speriamo che le condizioni per l'obbligo di riscatto siano facili facili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti