Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 26/27: il report di VS. Home/Away ufficiali, Third 90%! Ritorno maniche lunghe! Ediz. away '70. EQT old logo. GK, training, lifestyle. EDIT: IMG UFF. HOME MANICHE CORTE

Post in rilievo

Il 10/04/2026 Alle 23:23, jotun ha scritto:

secondo te continueranno a venderle anche senza sponsor? (almeno online, negli store fisici non possono, a detta loro...)

Sì certo, online decidi tu gli sponsor da applicare (dietro ormai l'auto pagamento 😑)

Il 11/04/2026 Alle 07:36, Minnesota_23 ha scritto:

@Leevancleef Si sa già una data approssimativa di uscita? 

Ancora no, ma a logica seguirà le solite modalità. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/04/2026 Alle 10:53, Leevancleef ha scritto:

Io ho una foto (non postata) dei calzettoni e sono bianchi. Ma tanto ormai cambia poco. 

No certo però mi fa ridere che solitamente presentano in nero e poi li usano solo bianchi....meglio così fossero già direttamente bianchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/04/2026 Alle 22:42, albyvecio ha scritto:

Hahahaha non ditemi che per l' ennesima stagione saranno presentate con pantaloncini neri per poi usarli sempre e solo bianchi?!?!? @Leevancleef

Il kit rosa ha pantaloncini e calzettoni neri, il third è total black quindi la versione home la immagino sempre in bianco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato tre buone maglie, spero sempre nella predominanza nera della prima (poi il colletto secondo me è inguardabile), ma ormai mi pare che la strada intrapresa sia un’altra.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/10/2026 at 10:20 PM, SuperT said:

Mi sa che le prenderò tutte e tre.. 

Hai soldi per comprarle tutte e tre? Finalmente ti pagano per essere un moderatore qui? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora vedendo la blu celebrativa in prima pagina la mia domanda è : ma non potevano farcene una così in questi anni al posto di quella robaccia azzurra e giallina che abbiamo usato anche a Bergamo?

Cioè questa astrusa "legge" che un anno ci devono fare maglie classiche e un anno maglie futuristiche da dove stracacchio arriva, e perché, da che mondo, i nomi dei responsabili, mandategli una volante dico io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma rosa sembra bellissima. Che peccato le

maniche senza strisce nella prima 

2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ora vedendo la blu celebrativa in prima pagina la mia domanda è : ma non potevano farcene una così in questi anni al posto di quella robaccia azzurra e giallina che abbiamo usato anche a Bergamo?

Cioè questa astrusa "legge" che un anno ci devono fare maglie classiche e un anno maglie futuristiche da dove stracacchio arriva, e perché, da che mondo, i nomi dei responsabili, mandategli una volante dico io.

Non ho capito, c’è questa usanza? Quindi l’anno dopo avremo maglie ad minchiam?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, redivivo ha scritto:

Non ho capito, c’è questa usanza? Quindi l’anno dopo avremo maglie ad minchiam?

Da quanto si è appreso negli ultimi anni, si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

davvero inspiegabile
poi come detto da altri utenti, per me sulla seconda maglia la società deve dare direttive precise, ossia o maglia blu e oro oppure rosa.
sulla terza invece possono continuare a fare quello che vogliono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che quella con le maniche lunghe sarà in vendita più avanti o sbaglio?

Il 10/04/2026 Alle 21:05, ArturoFC93 ha scritto:

COSA MI STATE DICENDOOOOOOOOOO

tornano le maniche lunghe e nessuno mi taggaaaaaa .uah.uah.uah 

Ce l’abbiamo fatta finalmente 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANTEPRIMA

Due pezzi "lifestyler" per la prossima stagione, maglia e giubbotto con stampa zebrata all-over (verosimilmente la stessa texture della away, che in quel caso sarà quasi invisibile), con effetto delle "strisce" a variare l'intensità del tono su tono.
Alcuni piccoli dettagli potranno variare.

In-Shot-20260418-230040808.jpg

In-Shot-20260418-230224829.jpg

NON QUOTATE TUTTE LE IMG, GRAZIE!

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Aseptic ha scritto:

Nella prima maglia, peccato i dettagli dorati

Non è male secondo me forse lo sponsor era meglio come nelle prime proiezioni quindi contorni non dorati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, albyvecio ha scritto:

Non è male secondo me forse lo sponsor era meglio come nelle prime proiezioni quindi contorni non dorati

...o una tonalità d'oro un po' meno scialba. Comunque bella è bella, si casca in piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maglia home , maglia nera, quella grigia da collection e giubbotto nero : take my money 💶 💶 💶 

Se qualcuno della società o dell’adidas legge questo topic, gli chiedo… ci voleva tanto???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger ha scritto:

Giocheremo le ultime partite con la maglia nuova?

Secondo me l'ultima in casa.

Credo però che non ci sia ancora nulla di ufficiale al momento....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ildrughi ha scritto:

ma secondo voi uscirà qualche maglia per i 130 anni il prossimo anno?

Sicuro. Si celebra qualsiasi cosa, figuriamoci se si lasciano sfuggire l' occasione di un Compleanno a cifra tonda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.