Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 26/27: il report di VS. Home/Away ufficiali, Third 90%! Ritorno maniche lunghe! Ediz. away '70. EQT old logo. GK, training, lifestyle. EDIT: IMG UFF. HOME MANICHE CORTE

Post in rilievo

9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

COSA MI STATE DICENDOOOOOOOOOO

tornano le maniche lunghe e nessuno mi taggaaaaaa .uah.uah.uah 

sefz sefz

E cmq nel primo post trovi pure la maglia blu! È un'edizione speciale (stupenda), ma almeno c'è! 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Jeiojonjei ha scritto:

Ma solo sulla home, o maniche lunghe anche sulle altre?

Sai che non ho chiesto? Cioè... Ho dato per scontato che sì, anche su Away e Third, ma mò mi stai facendo venire il dubbio! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

sefz sefz

E cmq nel primo post trovi pure la maglia blu! È un'edizione speciale (stupenda), ma almeno c'è! 

Il problema è che Adidas con noi fa sta cosa dell'anno sì e dell'anno no e dobbiamo tenerci tutto stretto .ghgh 

rimarrà il fatto che nelle vostre proiezioni lo sponsor Jeep era più decente sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il problema è che Adidas con noi fa sta cosa dell'anno sì e dell'anno no e dobbiamo tenerci tutto stretto .ghgh 

rimarrà il fatto che nelle vostre proiezioni lo sponsor Jeep era più decente sefz 

Più brutta di quella di quest'anno è dura, devono impegnarsi parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Caceres77 said:

Fantastica 🤩

IMG_9104.jpeg

Ma c'e soltanto la maglia con le maniche lunghe o anche quello "normale"? Intendo per i giocatori e per noi (tifosi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Fleur ha scritto:

Come mai le 3 stripes sulle maniche non sono continue?

Credo per lo spazio sponsor :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Come mai le 3 stripes sulle maniche non sono continue?

43 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo per lo spazio sponsor :) 

Esatto, come anni fa, poi c'è stato un periodo che le tre strisce si interrompevano sulle spalle anche con le maniche lunghe (Real 2018 ad esempio) 

ma pensate a tutti i gol di Cristiano (che avrebbe adorato questa maglia) c'erano le stripes fino in basso con quello spazio lasciato per le patch 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Sai che non ho chiesto? Cioè... Ho dato per scontato che sì, anche su Away e Third, ma mò mi stai facendo venire il dubbio! sefz

Qua rischio di dovermi aprire un mutuo per comprare tutto lo store. :patpat:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leevancleef ha scritto:

secondo te continueranno a venderle anche senza sponsor? (almeno online, negli store fisici non possono, a detta loro...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le strisce del busto andavano fatte anche nelle maniche, lunghe o corte che siano. La prima proiezione era troppo bella per essere vera, avevo detto,  infatti.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Le strisce del busto andavano fatte anche nelle maniche, lunghe o corte che siano. La prima proiezione era troppo bella per essere vera, avevo detto,  infatti.... 

la prima proiezione era quasi perfetta infatti, ormai sono più bravi i grafici per hobby che quelli pagati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Super bella dai :)

Finalmente una maglia da Juve.

Ogni 5 anni una bella almeno 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il font di nome e numero della serie a rimarrà uguale per quanti altri anni? È dalla stagione 20/21 che non cambia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/04/2026 Alle 22:42, albyvecio ha scritto:

Hahahaha non ditemi che per l' ennesima stagione saranno presentate con pantaloncini neri per poi usarli sempre e solo bianchi?!?!? @Leevancleef

Io ho una foto (non postata) dei calzettoni e sono bianchi. Ma tanto ormai cambia poco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.