Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Vecchio lupo di mare... Dusan è un ottimo cliente, da quanto tempo lo stavi puntando?!:d

da quando non ha voluto rinnovare, lo aspettavo al varco :d

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

glielo ho detto che si sarebbe fatto male ai denti ma niente..ha voluto fare di testa sua

E vedrai che dentiere in titanio dovrai fare a lui e al suo agente quando il prossimo anno busseranno a tutte le porte per avere un contratto che soddisfi i loro standard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Se un mod mi dice di non riportare più Corsa io non lo riporto più, ci mancherebbe....ok

non serve un mod per distinguere la qualità delle notizie

di boniface se ne è parlato un'ora fa e già qualcuno millanta di conoscere la reazione di vlahovic alla notizia

o si crede al fatto che corsa lo conosce personalmente oppure è facile capire che si tratta di una fake news

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Vlahovic capocannoniere della stagione bianconera 25/26 neanche quotato :tsa:

Sì, in maglia Next Gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Spectreman said:

Da quanto ho capito Ristic ha un solo cliente......Vlahovic..... Ovvio che voglia spremere il più possibile fregandosene della carriera del calciatore

No, ma va, Ristic di clienti ne ha tantissimi. Fa tante operazioni. DV9 è il più rappresentativo, questo yes 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Ovviamente il primo pensiero di Vlahovic è quello di avvisare Corsa.

Io Corsa l'ho "conosciuto" poco tempo fa, a me sembra un millantatore puro. Magari in passato come diceva qualcuno aveva agganci in alto (Calvo) ma adesso mi pare un Momblano acquistato su Temu

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Quello che diffonde fake news sei tu, ti ho detto che Barranechea è stato venduto al doppio quest' anno al Benfica e Zhegrova se fosse stato comunitario già era al Marsiglia.

Ah, di sicuro sono più Juventino di te visto che sono anche azionista.

Se le frontiere per gli stranieri fossero state aperte nel 1978 Platini sarebbe finito all'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Ragazzi ...finiamo di parlare di Dusan...

Lui é liberissimo di pretendere fino all'ultimo centesimo del contratto...

É l'anno del mondiale, come la federazione della Nigeria ha pianto per Look, non vedo la stessa situazione per il suo Ct....

Sono sicuro che si allenerà bene

Sono sicuro che farà attenzione a non infortunarsi...

Poi deve pensare a equilibrare i due punti di sopra, con il prossimo contratto....che non ci riguarda

Hai certamente qualche ragione a metterla così, solo dal punto di vista umano e sportivo restare a fare la muffa in panca come una sanguisuga a 25 anni è davvero squallido, altro uomo è invece Tudor che dove non si trova più ha la libertà e la dignità di andarsene da signore. 

Non è illegale il suo comportamento ma lo trovo comunque misero, vedremo che fine farà questo "Haaland incompreso" il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

E vedrai che dentiere in titanio dovrai fare a lui e al suo agente quando il prossimo anno busseranno a tutte le porte per avere un contratto che soddisfi i loro standard

al titanio? ma gliele faccio in gesso a quei 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Aahahaah siete terribili. Non è ancora ufficiale, ma siccome Fabrizio l'ha data fatta per me è come se fosse ufficiale :d

Allora, al di là del discorso tecnico ed economico, a me risulta che RV abbia un carattere moooooooooolto esuberante. Intendiamoci, alla Continassa me lo hanno sempre descritto come un professionista super, ma il carattere non è dei più facili da gestire. Poi, al di là delle versioni ufficiali/ufficiosi, andate a vedervi chi è andato in panchina a Venezia. Nonostante in difesa non avessimo nessuno. E con questo NON risponderò a ulteriori domande in merito :d :d :d 

Ci stai dicendo che Igor ha preferito rischiarsi la panchina con la mirabolante difesa Kelly-Savona-Costa anziché mettere il gigante portoghese dal carattere burrascoso? Azz gran coraggio lui, fortunati noi e ciao ciao Renato a questo punto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto dirlo ma stasera tutti a tifare Mourinho, secondo me se quelli del Fenerbache dovessero passare il turno contro il Benfica Vlahovic potrebbe farci un pensiero..  magari facendosi mettere una cluasola per la Premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ma guarda è incredibile 

eppure bastava una moglie in topless e tutto era perdonato sefz

E se fosse il marito della Litizzetto? ( Volevo scrivere Bindi ma mi pareva eccessivo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Aahahaah siete terribili. Non è ancora ufficiale, ma siccome Fabrizio l'ha data fatta per me è come se fosse ufficiale :d

Allora, al di là del discorso tecnico ed economico, a me risulta che RV abbia un carattere moooooooooolto esuberante. Intendiamoci, alla Continassa me lo hanno sempre descritto come un professionista super, ma il carattere non è dei più facili da gestire. Poi, al di là delle versioni ufficiali/ufficiosi, andate a vedervi chi è andato in panchina a Venezia. Nonostante in difesa non avessimo nessuno. E con questo NON risponderò a ulteriori domande in merito :d :d :d 

Diciamo che con Tudor non si è preso bene... O forse si sono presi pure troppo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

No, ma va, Ristic di clienti ne ha tantissimi. Fa tante operazioni. DV9 è il più rappresentativo, questo yes 

Romè, vogliamo il retroscena su Veiga, su'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Romeo al Bn

L’ho sentito anch’io, ma il PSG sembra bloccato su cifre fuori mercato: 50-60 milioni sono davvero esagerati.

Come troveranno il bandolo della matassa?

Spero che a sto punto sbolognino Vlahovic a qualche squadra turca, però va messo fuori rosa, gli va dato un incentivo all'uscita.

Così si libera spazio e diventa più semplice affondare il colpo su Randal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Brutto dirlo ma stasera tutti a tifare Mourinho, secondo me se quelli del Fenerbache dovessero passare il turno contro il Benfica Vlahovic potrebbe farci un pensiero..  magari facendosi mettere una cluasola per la Premier 

Pure senza Champions si può fare. Basta che invece che 5 gli facciano 3 anni (mi spingo a dire pure 2) di contratto alle stesse condizioni economiche di ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ho capito male io ovviamente, forse come dici tu volendo iperbolare intendevano dire che Vlahovic è il suo giocatore più importante

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.