Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Leggevo che il PSG nn si scolla dalla richiesta di 70 per KM

A queste cifre mi tengo Vlahovic ed il prossimo anno si vede...

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

70 per Kolo sono una follia dai! Non si possono spendere quei soldi per tenere Vlahovic in tribuna. A quel punto facciamo pace con Vlahovic e teniamocelo fino alla scadenza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Mah, la trovo esagerata. La cifra di 70 milioni non l'avevo ancora letta, il 31 di agosto costerà 99 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Rude Man ha scritto:

70 per Kolo sono una follia dai! Non si possono spendere quei soldi per tenere Vlahovic in tribuna. A quel punto facciamo pace con Vlahovic e teniamocelo fino alla scadenza.

Soprattutto perché 70M non li vale, ma neppure 50... Che se lo tengano fuori progetto, tanto hanno i soldi che gli escono dal naso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Dove lo leggevi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Scelus ha scritto:

Vicino ha degli scandali però. Con Videl Pogba e Marchisio e Pirlo avrebbe vinto pure Locatelli. 

Si, avrebbe fatto la fine di Rincon vicino a loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kizawk ha scritto:
Attualmente al Marsiglia, Rabiot percepisce 6,3 millioni lordi l'anno. Secondo me, se riusciamo a farli un contratto sotto i 6, ci sta. Non si rompe quasi mai, fa assist e gol discreti e conosce già l'ambiante Juve.

D. Luiz = Rabiot
Nico Gonzalez = Zhegrova
Prendiamo Kolo Muani

Attualmente alla Juve:
Vlahovic: 22,2m lordi.
J. David: 11,1m lordi.
Bremer: 9,2m lordi.
D. Luiz: 8,3m lordi.
Locatelli: 6,1m lordi.
Koop: 5,7m lordi.
Gatti: 5,7m lordi.
Conceicao: 4,6m lordi.
Nico Gonzalez: 4,6m lordi.  
Kelly: 4,4m lordi.
Cambiaso: 4,4m lordi.

Gli altri sono tutti sotto i 4m lordi.
Rabiot sotto i 6m lordi ci sta. Contratto di 3 anni massimo e basta.

2023-2024 Rabiot guadagnava 9m lordi l'anno da noi.

Rabiot la maglia della Juve non deve più vederla. 

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Ma ndo * avete letto di questi 70 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Statistiche inventate da te...numeri ridicoli che non vengono letti a dovere!Adesso Locatelli è il tuo idolo ok...siamo tutti felici per questo...,ma se continui a far passare un giocatore che imbrocca 2 lanci ogni 5 partite ( tipo come chiunque abbia i piedi per giocare in serie A) , come se fosse il miglior creatore di gioco del campionato , continuerò a contestare le tue idee...,e sei tu che non argomenti...io lo faccio fin troppo....ti è stato spiegato da mille utenti che passare la palla a thuram a 1 metro , a cambiaso che si accentra o a yldiz che si abbassa non significa verticalizzare...significa non prendersi nessuna responsabilità!Significa non avere ne i piedi ne la personalità per fare giocate importanti.....questo è argomentare...non le tue tabelle statistiche che mettono sullo stesso piano un rasoterra filtrante di 35 metri con un piattone mezzo sbagliato a uno a caso che sta appena fuori dall'area3 metri avanti a lui!

O fratè, avessi scritto una cosa vera, UNA sola... ci vuole dell'ingegno per scrivere quanto hai scritto tu e non imbroccare nemmeno mezza verità, complimenti.  :siciao: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fate flame dicendo che kolo costa 70. A quelle cifre non arriverà mai. Se Romeo dice che è obiettivo unico primario aspettano solo l'annuncio per poter eventualmente piazzare il 9. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, M83forever ha scritto:

Nota positiva. Questa dirigenza non ha dato un euro alle italiane sefz

Davvero ottima questa cosa speriamo di tenere duro fino all' ultimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lopio ha scritto:

Non fate flame dicendo che kolo costa 70. A quelle cifre non arriverà mai. Se Romeo dice che è obiettivo unico primario aspettano solo l'annuncio per poter eventualmente piazzare il 9. 

Lo titola il CDS in prima pagina. Ora...quel giornale non ne prende una, siamo d'accordo. Ma non è che se uno riporta la prima pagina di un giornale sportivo fa flame. Datevi una calmata alle 7 di mattina. 

16 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Ma ndo * avete letto di questi 70 milioni?

E pure te...calmati. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Crazymorrison ha scritto:

Douglas oggi in partenza per Nottingham alle 11:30 da Torino.

Gif di Boldi e De Sica che salutano l'aereo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Statistiche inventate da te...numeri ridicoli che non vengono letti a dovere!Adesso Locatelli è il tuo idolo ok...siamo tutti felici per questo...,ma se continui a far passare un giocatore che imbrocca 2 lanci ogni 5 partite ( tipo come chiunque abbia i piedi per giocare in serie A) , come se fosse il miglior creatore di gioco del campionato , continuerò a contestare le tue idee...,e sei tu che non argomenti...io lo faccio fin troppo....ti è stato spiegato da mille utenti che passare la palla a thuram a 1 metro , a cambiaso che si accentra o a yldiz che si abbassa non significa verticalizzare...significa non prendersi nessuna responsabilità!Significa non avere ne i piedi ne la personalità per fare giocate importanti.....questo è argomentare...non le tue tabelle statistiche che mettono sullo stesso piano un rasoterra filtrante di 35 metri con un piattone mezzo sbagliato a uno a caso che sta appena fuori dall'area3 metri avanti a lui!

"Piattone mezzo sbagliato" e "passaggio a un metro", non sono argomentazioni, ma frasi fatte. Capiteranno anche quelli, ma non sono le giocate più frequenti di Locatelli, che non ho mai fatto passare per il miglior centrocampista della serie A (già solo nella Juve credo che Thuram sia complessivamente più forte), non è il mio idolo e neanche uno dei miei tre giocatori preferiti della Juve di oggi, ma solo quello che mi tocca difendere da attacchi senza senso da gente che manco guarda le partite. 

Ah, se dici che le statistiche vanno interpretate significa che esistono e quindi non le ho inventate. I passaggi progressivi sai cosa sono? Se non lo sai chiedi a Gemini, te lo spiega bene. E in quel tipo di passaggi Locatelli ha le statistiche migliori della serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Lo titola il CDS in prima pagina. Ora...quel giornale non ne prende una, siamo d'accordo. Ma non è che se uno riporta la prima pagina di un giornale sportivo fa flame. Datevi una calmata alle 7 di mattina. 

E pure te...calmati. 

Sono calmissimo, volevo solo sapere la fonte di quella fesseria. Ora mi dici che è stato quel "giornale" a scriverlo e mi spiego tutto, grazie per la precisazione. .salve

Fonte: immondizia. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Se isak va al Liverpool occhio al newcastle per vlahovic

Boh, ieri dicevano che il Newcastle ha rifiutato l'offerta di 140 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Nessuno ha parlato di 70 milioni, stai solo facendo flame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo di trattative lampo (trattative senza ostacoli, ovviamente) come quella di Boniface al Milan mi immagino il colloquio telefonico :

- Verresti al Milan?

- Miiiinchia se vennnngo.

Chiusa.

Vediamo invece il nostro nove che fine farà. Non rinnovo, rifiuto, io so io... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Locatelli è, statisticamente, il secondo miglior costruttore di gioco della serie A, terzo per passaggi riusciti, primo per passaggi che abbiano originato azioni pericolose.....Fa il mediano e lo fa bene. Se gli chiedi di fare il metronomo della squadra, o il regista, o il rifinitore hai sbagliato giocatore. 

Quindi concordi che non può essere lui il fulcro del centrocampo di una squadra vincente ma che deve essere affiancato da un giocatore di qualità tecniche superiori. Oramai sapere reggere il pressing è fondamentale nel calcio di oggi e Locatelli non sa farlo. Lui può svolgere la quantità ma non ha la qualità necessaria per essere il centrocampista di riferimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Nessuno ha parlato di 70 milioni, stai solo facendo flame

C'è scritto in prima pagina sul Corriere dello sport...poi la fonte è quella che è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Sono calmissimo, volevo solo sapere la fonte di quella fesseria. Ora mi dici che è stato quel "giornale" a scriverlo e mi spiego tutto, grazie per la precisazione. .salve

Fonte: immondizia. :siciao:

Il cds presumo abbia scopiazzato da ciò che ha detto Momblano ieri sera, che spero sia una cavolata, cioè: il PSG a luglio partiva chiedendo 70, la Juve valutando Kolo 45 nella convinzione che ci si potesse agevolmente incontrare a 55 o poco più, ma negli ultimi giorni sarebbe subentrata preoccupazione perché, contrariamente a quanto auspicato, il Psg non si sarebbe mosso dalle pretese iniziali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fossero i 70 per kolo la juventus lo avrebbe mollato da tempo come fu al momento di osimeh,

non scherziamo quindi.

tornando al discorso luiz in partenza oggi, ripeto il concetto, sperriamo che giochi tanto visto le clausole ma pensando poi che a giugno 26 si formalizzi tutto è un opera d'arte di comolli.

ora non mi voglio sbilanciare, onestamente e presto, ma fosse veramene lui il fuoriclasse che serviva alla juventus? almeno in qusta fase di ricostuzione dopo il disatro degli ultimi 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.