Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, JeffreyLebowsky ha scritto:

Per me meglio fare minusvalenza con Nico ma togliercelo dai piedi per liberare PDF per Zeghrova piuttosto che tenerci l'argentino perdendo il kosovaro.

da come penso io, e da come ho capito seguendo qua e la, l'unica minus che comolli ha messo in preventivo ed e quindi tollerabile e per dusan, per ovvi motivi l'aggungo io. E devo dire che questo atteggiamento oltre a piacermi molto sta lentamente portando anche i suoi frutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

dovesse ritagliarsi nuovamente uno spazio importante in squadra

Ma speriamo di no. Vorrebbe dire che anche quest'anno la nostra stagione è andata a farsi benedire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi c'è la conferenza stampa di presentazione di Joao Mario. 
Quindi non accadrà nulla neanche oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jimmy McGill ha scritto:

Douglas Luiz è atteso oggi a Nottingham per visite mediche e firma. 

Il centrocampista brasiliano è pronto a lasciare l’Italia in mattinata. 

Operazione chiusa in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo a un tot numero di presenze.

Matteo Moretto

Io non capisco per quale motivo le societá non rivelano mai le condizioni esatte dell´obbligo di riscatto. È un segreto di stato?

"tot numero" cosa sono? 2 presenze? 200 presenze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Comunque pensare che al Pacione serbo ogni mese venga bonificato 1 mln mi manda ai matti .ghgh

Credo che la combo paratici+Cherubini+giuntoli la pagheremo cara ancora per un po' 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Ma speriamo di no. Vorrebbe dire che anche quest'anno la nostra stagione è andata a farsi benedire

beato snobbismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

È bonus fedeltá è slegato dal netto in busta.. è un bonus una tantum

Se hai letto il contratto mi fido, comunque il nostro problema resta, anche a 8 non li vale, in ogni caso a me pare chiaro l'intento del suo staff. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Altro nome uscito fuori dai radar dei media è McKennie. Scadenza 2026 e zero voci di rinnovo

Gli hanno cambiato pure il numero di maglia, resterà sicuramente e lascia l'anno prossimo a zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mat ha scritto:

Credo che la combo paratici+Cherubini+giuntoli la pagheremo cara ancora per un po' 

lo credo anche io..almeno un paio di stagioni per resettare i danni servono, ammesso che non se ne facciano degli altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mat ha scritto:

Vlahovic lo prese Arrivabene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi...al di la delle colpe...dei vecchi contratti, degli errori delle vecchie dirigenze ecc ecc

Questa sessione di mercato...almeno per quanto MI riguarda e' la piu estenuante in assoluto.

Le trattative sia in entrata che in uscita sono davvero estenuanti.

ogni giorno le notizie sono praticamente uguali...ci siamo limitati ad un parametro zero e ad uno scambio...e la rosa al momento e' assolutamente incompleta.

Poi per carità capisco le difficoltà a cedere vlahovic e douglas ma gente come facundo,rohui, adzic,Savona perché sono ancora a Torino? Possibile che ci siano difficoltà anche a cedere/prestare ragazzi giovani che le altre squadre piazzano in pochi giorni?

Lo stesso nico Gonzales... ha 27 anni...e' sempre convocato in nazionale...ha un ingaggio accordabile e un cartellino non esagerato, possibile che si faccia tanta fatica a cederlo? Quando il Milan ha venduto okafor a 21 milioni dopo 6 mesi senza giocare a Napoli?

Ci sono troppe stranezze...troppa lentezza per qualsiasi trattativa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Già così può campare 4 generazioni

ma che discorso è scusa?

stiamo parlando di un calciatore di 25 anni, titolare in attacco della sua nazione, ma non scherziamo nemmeno.

dusan sta facendo un atentico all in in questo momento, puntare tutto sulle sue possibilita rilanciando la sua carriera altrove, o puntare su un guadagno sicuro in questa e poi sperare nell'estate 26 di spuntare qualcosa e male che vada me ne vado in turchia?

tra 10 giorni sapremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Paul19 ha scritto:

vabbe, per le varie ufficiosità c è sempre modo eh, mica si blocca tutto per na conferenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Godai san ha scritto:

Io non capisco per quale motivo le societá non rivelano mai le condizioni esatte dell´obbligo di riscatto. È un segreto di stato?

"tot numero" cosa sono? 2 presenze? 200 presenze?

Da quanto raccontato ieri dal duo Romano-Moretto si parla di un numero basso, che si avvicina moltissimo a un obbligo di riscatto.

Ergo, verrà riscattato ma se avessero messo delle presenze troppo basse o una condizione più facile avrebbero dovuto metterlo a bilancio definitivo, così facendo, invece, rimane un diritto e questo ti permette di abbassare il residuo quindi di non fare minusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Comunque ragazzi...al di la delle colpe...dei vecchi contratti, degli errori delle vecchie dirigenze ecc ecc

Questa sessione di mercato...almeno per quanto MI riguarda e' la piu estenuante in assoluto.

ogni giorno le notizie sono praticamente uguali...ci siamo limitati ad un parametro zero e ad uno scambio...e la rosa al momento e' assolutamente incompleta.

Poi per carità capisco le difficoltà a cedere vlahovic e douglas ma gente come facundo,rohui, adzic,Savona perché sono ancora a Torino? Possibile che ci siano difficoltà anche a cedere/prestare ragazzi giovani che le altre squadre piazzano in pochi giorni?

Lo stesso nico Gonzales... ha 27 anni...e' sempre convocato in nazionale...ha un ingaggio accordabile e un cartellino non esagerato, possibile che si faccia tanta fatica a cederlo? Quando il Milan ha venduto okafor a 21 milioni dopo 6 mesi senza giocare a Napoli?

Hai una spiegazione? La mia semplicistica è che stan bene a Torino e che gli ingaggi sono alti per moltissime squadre. Manco chi mangia male parte. Inizio a pensare siano troppo vicini alla Liguria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gas016 ha scritto:

la motivazione che mi sono dato io è semplice: 

uscite?: il prezzo lo faccio io, anche se esuberi non ci vogio rimettere e i l fatto che in estate si siano tutti in gruppo va esattamente in quella direzione.

entrate?: stesso discorso, la rosa, al netto delle stupidagini fatte nelle sessioni precedenti e difficilmente migliorabile nell imediato, quindi anche qui non mi faccio prendere per il collo e voglio pagare il giusto

sembra strano è? ma io penso che le cose debbano essere fatte in questa maniera con i tempi che evidentemente si dilatano per ovvi motivi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, jamino ha scritto:

Ragazzi Zhegrova sarà fortissimo ma nelle ultime 9 stagioni ha giocato solo 2 volte più di 30 partite.

Vogliamo metterci in squadra un altro Douglas Costa?

Io, sinceramente, eviterei per quanto

possa essere forte un giocatore se sta al Jmedicsl aiuta poco la squadra..

Fosse integro giocherebbe in Premier, semplice.

Zhegrova, Sancho, Rabiot, Boniface, Bailey, Morata, Dzeko, Immobile... gente con problemi fisici, a fine carriera o fuori squadra. Questi sono i campioni che la Serie A si puó permettere oggi.

(e io sarei pure contento dell´arrivo di Zhegrova).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Paul19 ha scritto:

Domani tagliano l erba dell Alllianz quindi non succederà nulla

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Infatti non ha senso prenderlo. Inoltre è un giocatore fermo da mesi. Va riallenato. E con il J Medical ....

E con il J Medical... scelto da Sinner (più di una volta) e Brignone (per recuperare dal "lieve" infortunio), il numero uno mondiale del tennis e la numero uno mondiale dello sci, probabilmente hanno scelto questa struttura penosa perché gliela passava la mutua... Ciao. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Halo94 ha scritto:

vlahovic faticherà a trovare un ingaggio sopra i 4 milioni il prossimo anno, anche a zero 

Andrá in Turchia o in Arabia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che in un trequartista investirei in un vice Cambiaso, sperando che dietro Cabal scalzi Kelly. Sulla sinistra siamo messi male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Altro nome uscito fuori dai radar dei media è McKennie. Scadenza 2026 e zero voci di rinnovo

Costo storico ridicolo...se ne resta un anno...se vuole rinnova alle cifre proposte altrimenti andrà a cercarsi un posto dove mangiare pasta al pesto col pollo 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.